Ti riferisci ai vostri corregionali, forse?Chi cerca un rapporto...occasionale o estemporaneo potrebbe pure accontentarsi di una rapida visita nella Sicilia orientale, ma chi non ti giudica una semplice avventura ed è preso di te fantasticando un rapporto discreto riproducibile e reiterabile nel tempo con il consenso di tutti cerca di non affrettare le cose e trova nel...virtuale un confronto che possa preludere un incontro serio e gratificante secondo "sogni"...Troppo...romantico, Laura? :)
Deliziosa
Lo scorso inverno ho incontrato una delle coppie più ambite del sito e mi hanno raccontato la stessa cosa, non ci potevo credere.Non c'è esperienza più gratificante nella vita dell'incontro una coppia raffinata e libertina, questi leoni da tastiera pensano solo a consumare il proprio organo genitale maschile, poveretti...
Ok, sarò onesto... Leccarti gli stivali sarebbe solo l'antipasto 👅👅👅
uhmmmm quanto vorrei leccarti.. tutta... dal vivo.. ps .. si può fare non siamo poi tanto lontani
Mi piacerebbe conoscervi dì persona in quanto non sono bravo a scrivere ma nel dialogo chi mi ha conosciuto mi dice perchè non ho voluto continuare gli studi. Mi piace la giurisprudenza, è tutte le volte che ho avvuto a che fare con la legge, ho sempre dato io istruzioni al mio avvocato è dove non riusciva ad arrivare l'ho istruivo io. Dico ciò perchè mi piacerebbe essere istruito da una splendida donna come tè, in tutti i sensi. Sei un sogno nel mio cassetto,che mi piacerebbe realizzare.
ciao io amo il reale ve vuoi ti lascio mio contatto
Stupendamente femmina
Sì lo sappiamo della distanza ma prima di tutto bisogna piacersi e trovare gradevole la conoscenza per questo vi mandiamo alcune foto via mail …..poi vediamo come va❤️ sei signora molto elegante
Magnifica 🥰😋
Che fascino con quella lingerie e solo un cappottino sarebbe fantastico accompagnarti a fare shopping
Meglio incontrarsi vedersi, toccarsi, che solo virtuale
Con quelle calze mi fa menare il cazzo
Mi spiace per la vostra delusione, sicuramente avete scelto le persone sbagliate, i cosiddetti " Leoni da tastiera". Col sottoscritto non correte questo pericolo.
Io sono amante del reale ,e amo molto una dea così,spererei vivamente di leggervi