Io adoro la donna in ogni sua 
logo La Moglie Offerta
406

Description: Io adoro la donna in ogni sua espressione  esistenziale. Aldilà dell'attrazione carnale che fa di me un maiale pronto a liberare i suoi più bassi istinti sessuali, io amo la bellezza che accompagna ogni donna, e sottolineo OGNI donna. Nella loro diversità ognuna di esse ha una peculiarità, sia mentale che genera fascino, sia fisico che genera attrazione, che mi spinge ad amarla e ammirarla. Forse questo è uno dei motivi per cui amo fotografare il corpo femminile e di farlo cercando di rappresentare la bellezza e lo charme che vedo in quel corpo, senza volgarità. Mi piace fotografarle, a prescindere di se mi sarà concessa la possibilità di poterla amare fisicamente, perché quando scatto la sto già amando cerebralmente. È per questo che quando le fotografo cerco di trasmettere tutta la sensualità che percepisco da quel corpo e di evitare di rappresentarlo come un volgare pezzo di carne. Per questo motivo ho intenzione di cominciare a pubblicare gli scatti non riconoscibili delle donne che ho amato, sperando di riuscire a condividere con questa comunità il fascino e l'erotismo che mi hanno comunicato. In questa foto appare Gabriella, una professionista operante nel campo della consulenza fiscale a Roma: una donna bellissima, ma di cui la bellezza viene nascosta e mortificata nel suo aspetto quotidiano, forse perché la sua esteriorizzazione è continuamente impedita dalla sua riservatezza e, forse, dalla timidezza che la caratterizza. A suo modo unica e tremendamente affascinante, come le altre compagne di avventura che pubblicherò prossimamente.
Io adoro la donna in ogni sua espressione esistenziale. Aldilà dell'attrazione carnale che fa di me un maiale pronto a liberare i suoi più bassi istinti sessuali, io amo la bellezza che accompagna ogni donna, e sottolineo OGNI donna. Nella loro diversità ognuna di esse ha una peculiarità, sia mentale che genera fascino, sia fisico che genera attrazione, che mi spinge ad amarla e ammirarla. Forse questo è uno dei motivi per cui amo fotografare il corpo femminile e di farlo cercando di rappresentare la bellezza e lo charme che vedo in quel corpo, senza volgarità. Mi piace fotografarle, a prescindere di se mi sarà concessa la possibilità di poterla amare fisicamente, perché quando scatto la sto già amando cerebralmente. È per questo che quando le fotografo cerco di trasmettere tutta la sensualità che percepisco da quel corpo e di evitare di rappresentarlo come un volgare pezzo di carne. Per questo motivo ho intenzione di cominciare a pubblicare gli scatti non riconoscibili delle donne che ho amato, sperando di riuscire a condividere con questa comunità il fascino e l'erotismo che mi hanno comunicato. In questa foto appare Gabriella, una professionista operante nel campo della consulenza fiscale a Roma: una donna bellissima, ma di cui la bellezza viene nascosta e mortificata nel suo aspetto quotidiano, forse perché la sua esteriorizzazione è continuamente impedita dalla sua riservatezza e, forse, dalla timidezza che la caratterizza. A suo modo unica e tremendamente affascinante, come le altre compagne di avventura che pubblicherò prossimamente.

Data: 08-11-2020 06:27:14
Aratro

avatar

Ti eccita mia moglie? avatar Molto. Tua moglie ha tutto quello che si può desiderare da una donna. Forse anche qualcosa in più... La signora, sotto le mentite di una donna timida ha una carica erotica che parecchie altre si sognano, e poi è formosa al punto giusto, ben messa e appetibile, c'è da fare follie per una così. Se ti va di sentirci sono su ,: Paolo Aratro e sono anche su , ho messo i miei riferimenti sulle mie foto. Ciao, dai un bacione alla signora.
08-11-2020 15:30:11


Lamialei
08-11-2020 15:02:15