Una gran bella proposta, vedrò di fare una ricerca a riguardo 😉 perché già al solo pensiero mi hai fatto venire il cazzo durissimo.
Mi piacerebbe vedere una tua foto, al guinzaglio, completamente nuda, solo guinzaglio e legata ad un palo come una vera e propria cagna, vedere come ti brillano gli occhi circondata da tanti cazzi che ti useranno a loro piacimento, in presenza del Padrone fiero della sua creatura
ti farei leccare qualunque cosa eccitante che mi viene in mente
Non credo proprio che si formerebbe il vuoto : appena la stappi , è in pressione per far uscire il getto di spumante ; anzichè farlo uscire , appena stappata si mette sopra il pollice , magari la si agita ancora un pochettino , poi la si accosta al buco del culo , e si leva il pollice dal boccaglio della bottiglia , cercando di farlo scaricare dentro al culo ... Come una mega sborrata , ma di spumante. Questo intendo. Il vuoto a cui accenni tu , potrebbe causarsi se ti infili dentro nel culo il fondo della bottiglia : ma mi hai detto che non ti piace il fisting , e quindi penso nemmeno le forti dilatazioni con oggetti ... No cheriè. Il fondo è solo largo ma è la bottiglia dalla parte del collo che svuotandosi di liquido o d’aria, se la pressione sposta il contenuto in una cavità intestinale superiore genera una sacca di vuoto e fa effetto ventosa.
28-02-2020 16:34:49
Dolce monella