Notte con il bull 
Menu
La Esposa Ofrecida


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Notte con il bull

Página 1 di 2 Páginas

 [Successiva]
Responder
avatar Notte con il bull
by: Corteggiatorehot | Time: 03 May 2020, 09:29
Riscoperto durante il periodo di quarantena sto trovando divertente ed utile questo forum perché aiuta a capire meglio le persone e i loro gusti.

Adesso pongo anche io un quesito alle signore del sito: chi ha dormito con un bull e quale emozione/sensazione avete provato?

La domanda è rivolta ovviamente anche ai Cuck.

Dopo tanti anni di gioco l’ho fatto solo pochi mesi fa con un’intima amica di gioco.

E’una delle esperienze più forti dei giochi trasgressivi...
avatar Notte con il bull
by: Schiavafelice | Time: 30 September 2024, 16:18
E dove è lo strano? Se una si fa' amanti è normale restare a letto con loro e lasciare il cornuto da parte..a meno non lo usi per pulitore dopo gli amplessi...
avatar Notte con il bull
by: Supercornuto | Time: 30 September 2024, 16:10
È una situazione che capita spesso che il mio bull dopo la monta passi la notte a casa mia nel letto matrimoniale mentre il cuck in cameretta. E poi non ha prezzo la mattina all'ora pattuita sentirlo bussare la porta e farci servire la colazione a letto con lui completamente nudo tranne la gabbietta ovviamente.
avatar Notte con il bull
by: Milo43 | Time: 26 September 2024, 21:12
Successo un´estate al mare…. In un Camping…. Lui ha dormito con lei in tenda…. E io nella veranda della roulotte
avatar Notte con il bull
by: andreapalermo | Time: 09 May 2024, 09:34
Situazione che ho avuto il privilegio di vivere , con coppia di fiducia con cui ci siamo frequentati in maniera esclusiva per 7 anni. Trascorrere un paio di giorni a casa della coppia per un bull come me è già un sottile ma profondo piacere che ti seduce la mente...frequentare i luoghi casalinghi e mettere il marchio con la tua presenza di maschio ,nei luoghi dove quotidianamente la coppia consuma il loro status di coppia ufficiale e per bene agli occhi degli altri...e tu bull entri nella loro quotidianità, nella loro vita, prendi possesso dei loro spazi ,vissuti da coppia ed adesso territorio profanato e marchiato per sempre dal bull , giri in casa da padrone prendendo gli spazi del cornuto e trasformandolo in un umile e impotente osservatore , servitore disponibile per i piaceri del bull e della moglie che sarà in felice di aver a casa tra le sue mura domestiche chi le darà il giusto piacere , sentendosi libera e sicura tra le mura che quotidianamente vive . baciare la moglie e sbatterla in cucina piuttosto che sul divano o nel giardino di casa e profanare il talamo matrimoniale marchiandolo con la tua sborra sono gesti ed atteggiamenti che ti regalano profondo piacere... Ovviamente tutto questo è possibile solo con una coppia con cui hai stabilito una tale intesa ed una fiducia incondizionata ...e da bull spero di poter ritrovare una coppia seria con cui poter iniziare un percorso che ci possa portare a vivere queste splendide situazioni.Coppia siciliana che fosse interessata mi contatti
avatar Notte con il bull
by: CuckandSweety | Time: 09 May 2024, 07:11
And the winner is @marcellonew 😝😝😝
avatar Notte con il bull
by: KatiaMarko | Time: 09 May 2024, 00:14
con la persona giusta è una bellissima esperienza
avatar Notte con il bull
by: arnia2 | Time: 07 May 2024, 16:21
certo che si, non ci vedo nulla di strano, ovviamente solo con il mio amico che conosco da quando eravamo adolescenti.
avatar Notte con il bull
by: marcellonew | Time: 06 May 2024, 07:39
….. in questo sito tra: lavoriamo, ho i figli che rompono, la suocera che urla, lo zio che sta andando all altro mondo, la macchina che non va, la febbre del gatto, mal di denti del cane, stitichezza del topo, non si trovano 2 ore e da quanto leggo addirittura ci passate la notte…? Porco demone dopo il fantacalcio dovremmo inventare: IL FANTACAZZATE DI LMO… non so chi vincerebbe ma qualche idea mi sovviene
avatar Notte con il bull
by: Maurlinda | Time: 18 November 2022, 21:48
Quando si fa questo tipo di gioco capita e viene voglia di provare varie esperienze.
Ci e’ successo due volte, una di queste un amico di fiducia ci era venuto a trovare e lo abbiamo ospitato. La prima notte io ero fuori casa così’ lui ha usufruito del letto matrimoniale in tutti i modi. Dormito sicuramente poco. I giorni successivi abbiamo dormito con lei in mezzo sempre semi nuda. L’esperienza anche se strana e’ stata molto eccitante. Ma non e’ una cosa che di solito andiamo a ricreare appositamente.
avatar Notte con il bull
by: gasmeno | Time: 15 November 2022, 11:28
Esperienza fatta un paio di volte durante le ferie estive. La cosa piu'eccitante per me e' stata vederla rientrare al mattino ESAUSTA dalla notte passata con l'amante tanto da non guardarmi per niente e sprofondare in un sonno che si e' protatto fino al pomeriggio inoltrato.
avatar Notte con il bull
by: PrincipessaeCornuto | Time: 30 October 2022, 16:05
Mi ritrovo molto nella coppia insiemedasempre. Purtroppo noi però non abbiamo avuto la fortuna di Paola e questo con immenso dispiacere perché è quello che abbiamo sempre sognato.
Sembra che tutti siano attratti dall usa e getta, è più facile ma non lascia niente di che, anzi, a volte amplifica quello che ti manca.
Il vero Bull, regala emozioni e ricordi indimenticabili. Basti pensare a come mi descrive il rapporto con una coppia, amica da sempre, un signore anziano che incontro spesso dove lavoro. Nei suoi occhi si legge l'incanto di ciò che avevano vissuto ed ancora vivono.
avatar Notte con il bull
by: Argos1241969 | Time: 30 October 2022, 10:39
Ancora irrealizzata e costretta nel cassetto dei sogni. Per chi ha figli in casa, che conoscono il lavoro della madre , che non prevede trasferte o altre situazioni simili, come si giustificherebbe la cosa ? Stessi quesiti si possono rivolgere al compagno di giochi. A meno che non sia libero da vincoli famigliari.
avatar Notte con il bull
by: cpsweetge | Time: 30 October 2022, 10:12
È una fantasia ancora irrealizzata xchè il suo bull fisso è sposato e quindi non si può fare, al cornuto piacerebbe molto questa cosa ed anche a me, chissà in futuro se cambiamo bull fisso e ne scegliamo uno libero
avatar Notte con il bull
by: lalella | Time: 27 October 2022, 15:42
Qualche volta il Bull rimane a casa nostra (siamo soli) il bull con me nella stanza matrimoniale mio marito nella stanzetta da solo e si fa l'amore a qualsiasi ora, d'estate nelle ore notturne scopiamo anche nel terrazzo facendo attenzione, che magari qualche sonnambulo potrebbe vederci
avatar Notte con il bull
by: Morena68 | Time: 15 September 2022, 12:33
FINITA LA SERATA OGNUNO A CASA SUA . LA COPPIA PRIMA DI OGNI COSA !!!
avatar Notte con il bull
by: insiemedasempre | Time: 15 September 2022, 08:57
Premesso che ogni coppia quando inizia a giocare con altri fa un percorso, noi avendo iniziato moltissimi anni fa(quando non era nato nemmeno quello che ha inventato internet), siamo molto aventi. Paola ha due fidanzati, molto più giovani, da diversi anni che frequenta anche da sola e con cui trascorre le nottate ovviamente più a scopare che a dormire. D'estate in particolare con uno dei due, praticamente convive, nella nostra casa al mare ed io vado nei fine settimana. Loro ovviamente dormano insieme ed io nella stanza accanto. E' una vera esperienza cuck, ovviamente non adatta ai neofiti che non potrebbero capire. Paola ha sempre amato il cazzo a pelle e soprattutto lo sperma dentro per questo abbiamo sempre selezionato i maschi adatti alla cosa.
Ovviamente i giochi con occasionali o le gang solo con preservativo ma se Paola vuole il piacere vero...il cazzo deve essere a pelle. Come detto la cosa è solo per chi è avanti nel percorso.
avatar Notte con il bull
by: CamillaMarco | Time: 14 September 2022, 22:34
Si è successo qualche tempo fa con un "vecchio" Bull, ospitata nella sua casa in riviera. Il cornuto mi ha accompagnata il sabato pomeriggio e poi è tornato la domenica a riprendermi.
Un'esperienza indimenticabile, cena in un bel ristorante sul mare e poi una notte di tanto sesso e poco dormire.
Al mattino un giro in paese, un aperitivo, pranzo in casa il tutto intramezzato da baci, coccole e sesso, dell'ottimo sesso.
Tutto questo non ha assolutamente scalfito il nostro rapporto di coppia.
Camy
avatar Notte con il bull
by: magari1 | Time: 29 May 2020, 09:20
Casa vacanze . Loro due nel.letto matrimoniale io in un lettino nella stanza adiacente.
Durante la notte ho sentito più volte gemiti risate chiacchiere . Lei che passa davanti al mio letto nuda per andare in bagno o andare a prendere da bere e mi dice dai mettiti a dormire . Rientra accosta la porta della stanza. La sento ridere poi "piano così mi strozzi fammi prima.leccare" .poi di nuovo gemiti sempre più forti. Lui "ma quanto sei troia ? Ti sto sfondando il culo e manco ti calmi!" Risate coccole silenzio.
avatar Notte con il bull
by: Coupleforever | Time: 29 May 2020, 08:15
Terminato l'incontro ognuno a casa sua. È un gioco non una relazione, almeno per noi che siamo coppia stabile e tale vogliamo rimanere.
avatar Notte con il bull
by: fiorenudo | Time: 29 May 2020, 07:25
Va bene il motel , l'albergo , la casa di lui ma .... vuoi mettere in casa propria nel lettone matrimoniale ? Provate gente , provate ....
avatar Notte con il bull
by: baggianata | Time: 10 May 2020, 01:37
l'amante di mia moglie abitava lontano, all'inizio lei andava da lui dopo il lavoro tornando molto tardi, quindi alla fine fui io a suggerirle di rimanere a dormire da lui per evitare viaggi notturni, cosa che lei accettò con ovvia soddisfazione.
avatar Notte con il bull
by: cervoallegro | Time: 09 May 2020, 18:38
Naturalmente si. È giusto che mia moglie passi l'intera notte col suo amante.
avatar Notte con il bull
by: AlexCuckRM69 | Time: 09 May 2020, 16:48
a me è capitato un paio di volte che il nostro amico di famiglia dormisse da noi..ovviamente lui nel lettone matrimoniale e io da solo in cameretta...e mi è toccato pure sentirli metre scopavano per ore... senzazione da vero cornuto! l'indomani mattina poi io sono dovuto uscire presto per andare a lavoro e loro hanno continuato..poi colazione, doccia... orgoglio cuck!
avatar Notte con il bull
by: bellord | Time: 09 May 2020, 11:21
Be si è successo diverse volte. .quella situazione più intrigante e interessante è stata mentre il cornuto dormiva sul lettino nella stessa stanza dove scopavo la sua bella donna...e poi farlo dormire sullo scendiletTo. .mentre la inculavo con gusto facendole sentire la sua voce che non curandosi devi vicini lo apostrofava cazzettino moscio gran cornutone. .almeno stai riprendendo così ti seghi anche da solo..bellissima situazione. .forte ma suggestiva in tal contesto. .
avatar Notte con il bull
by: soloperlei32 | Time: 08 May 2020, 10:13
Buongiorno,
si, spesso mia moglie va a dormire (si fa per dire) a casa del suo bull storico io la lascio la sera del venerdì o del sabato e poi la mattina dopo mi telefona per andare a riprenderla. Hanno così tutta la notte per loro e anche le prime ore della mattina. Siamo andati a Roma insieme e nello stesso albergo. La camera matrimoniale per loro e la singola per me. dopo cena loro si rifugiavano nella loro camera e io nella mia. Ci rivedevamo la mattina per la colazione e lei era allegra e sorridente.
avatar Notte con il bull
by: jumar | Time: 08 May 2020, 08:41
Sinceramente a me è successo solo una volta, ovviamente nella condizione più congeniale possibile ossia d'estate e con una coppia senza figli, non dimentichiamo mai che il 90% delle coppie hanno serie difficoltà organizzative. È stata una esperienza molto gratificante, solo un po' di imbarazzo di lei la mattina, quando entrambi realizzammo, scoppio una risata che ci portò a una scopata mattutina di altissimo livello
avatar Notte con il bull
by: cernunno | Time: 08 May 2020, 08:02
Buongiorno, scusate forse risulterò un po' pedante, ma l'argomento è come molti altri interessante.
premessa a noi, a lei è successo. cosi come è successo che facessero la spesa insieme, che andassero in giro per shopping, per faccende, al ristorante...ecc ecc perfino che, con uno dei suoi amanti, lo accompagnasse a fare delle visite mediche. Come mi pare di aver già detto lei non ha avuti molti. Ma sono sempre state vere e proprie relazioni, molto personali, intime, esclusive e quasi sempre, quasi tutte lunghe nel tempo. con ognuno di loro, avevano i loro tempi i loro luoghi non sempre da coppia clandestina. in alcuni ristoranti ad esempio dove magari andavano spesso, con uno di loro, penso li considerassero una coppia ufficiale. in altri casi invece con un altro di loro, erano diventati clienti del loro motel, ma in quel caso il gestore ovviamente sapeva che erano coppia clandestina, ma decisamente stabile visto che ci sono andati per quasi 4 anni...detto questo..ho letto in molti commenti l'espressione per la quale il marito la lascia andare...capisco ma nel nostro caso non si è mai trattato di lasciarla andare, non è mai stato un mio permesso o una concessione, mai stata lei uno strumento dei mie desideri. è sempre stata l'affermazione di una sua volontà e della sua libertà con cui go dovuto fare i conti, in un subbuglio di emozioni, gelosia, rabbia, delusione, eccitazione, curiosità, rispetto, comprensione, nel tempo ho come dire metabolizzato e sono pienamente convinti della mia scelta. in questo senso mi ha colpito perché capisco e condivido il commento di chi ha scoperto la moglie dell'altro molto più libera e disinibita in assenza del marito, lo capisco, lo credo giusto e credo che sia una reazione assolutamente naturale, logica. non a caso lei ha sempre vissuto le sue storie cosi.
avatar Notte con il bull
by: curiosone33 | Time: 07 May 2020, 09:18
Molto bello
A Me piacerebbe che lei passasse la notte con il suo amante ( non mi tradisce ancora purtroppo)
Però mi piacerebbe che lo facesse mezzo di nascosto , e raccontandomi dopo qualche giorno tra bugie e verità, le porcate oscene e l’intimità raggiunta con il
Bull .
Notti di fuoco dove si sono fatti tutto , finite la mattina nella doccia con una doccia dorata reciproca
avatar Notte con il bull
by: MelissaBella | Time: 04 May 2020, 00:51
Io l'ho lasciata incontrare da sola in hotel ma non tutta la notte......
Responder

Página 1 di 2 Páginas

 [Successiva]