Quando? 
Menu
La Esposa Ofrecida


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Quando?

Página 1 di 1 Páginas

  
Responder
avatar Quando?
by: Justfog | Time: 18 June 2024, 16:30
Quando la vostra partner o il vostro partner vi ha stupito? In che occasione? Cosa è successo?
avatar Quando?
by: CalienteSpirito | Time: 19 June 2024, 12:38
Mi ha stupito molto una mia amica che un giorno dal nulla mi scrive su whatsapp raccontandomi i suoi desideri...dove sapeva benissimo che io frequento questo ambiente swinger...e che mi sono sempre divertito con le coppie.Da quella volta...ha mostrato il suo lato da Troiona da monta...una cosa che mo ha fatto impazzire di brutto, proprio per il motivo che nella vita quotidiana ha la faccia da brava ragazza studentessa di letteratura...non ci avrei mai scommesso...visto che quando si parlava di argomenti piccanti era un pò disgustata...e poi? finisce che è la troia succhiacazzi di primaclasse...😈
avatar Quando?
by: Justfog | Time: 19 June 2024, 12:31
Momenti di vita vissuta favolosi!! Complimenti
avatar Quando?
by: apertatutto | Time: 19 June 2024, 11:40
quando dopo anni e anni di insistenza perchè si facesse fare foto osè ,al dunque si è spogliata nuda davanti al fotografo mio complice del sito e si è fatta fare le foto che ho pubblicato.Purtroppo per il resto sono ancora al palo come "aspirante cuck"
avatar Quando?
by: vacanzamente | Time: 19 June 2024, 11:32
Sicuramente la prima uscita in un carsex,dopo un anno di convincimenti al momento di baciare il lui mi ha guardato appena,come per dirmi"lo vuoi cornuto?Guarda"e se lo e' baciato famelica come fosse il suo amore.Al pensiero mi viene duro,mi ha fatto andare fuori di testa e mi ha stupito per il vigore che ha messo nell'atto.Gli piaceva molto.
avatar Quando?
by: sposatoc | Time: 19 June 2024, 11:09
ogni prima volta.. dalla prima che ha mostrato le cosce ai primi pompini nel privè di una nota sauna
avatar Quando?
by: noiduesoli | Time: 19 June 2024, 10:52
La bellezza di un rapporto come questo è nel fatto che lo stupire arriva ogni volta lei decide di incontrare qualcuno ed ogni volta sia diversa e piu audace delle precedenti
avatar Quando?
by: mario_cuck | Time: 19 June 2024, 10:47
Primo incontro con bull organizzato con largo anticipo, aveva le mestruazioni. Sospettavo che non avrebbe fatto nulla e invece gli ha dato subito il culo ancor prima di succhiarglielo.
avatar Quando?
by: cpmk | Time: 19 June 2024, 08:51
io rimasi stupito quando marta la prima sera che uscimmo, si fece scopare solo in culo!! Ero incredulo nel vedere quel culo così perfetto, rotto e aperto fino in fondo..mi ricordo che entrò dentro senza nessuna fatica! Dentro di me ho pensato..."questa si è fatta inculare da poco, è una gran TROIA!!" ...in effetti...non mi sono sbagliato!
avatar Quando?
by: magari1 | Time: 19 June 2024, 08:44
Diverse volte, supera sempre se stessa . Una volta quando dopo aver conosciuto un ragazzo se l'è portato in auto e gli ha fatto un pompino. Saranno passati 3/4 minuti dalla conoscenza . Un'altra in hotel, faccio entrare in camera un perfetto sconosciuto. Lei : ciao, poi lingua in bocca si siede sul.letto gli apre i pantaloni e lo ingoia fino alle palle, ancora un minuto circa e se lo prende tutto dentro .
avatar Quando?
by: Indecorosa | Time: 19 June 2024, 08:35
La prima esperienza in assoluto: doveva essere un incontro per capire come funziona questo mondo, perché incuriosita. Si è fatta la lei della coppia che abbiamo incontrato, poi me e poi lui. Nei dieci giorni successivi abbiamo incontrato cinque singoli. La prima volta che abbiamo incontrato un bull per entrambe: si è eccitata da morire a vedermi spommpinare un cazzo e poi prenderlo nel culo. Un'altra volta avremmo dovuto incontrare uno dei suoi singoli, ma io d'accordo con lui, ho chiesto di invitare un amico e avrei bendato lei: quando ha capito che eravamo in tre non ha battuto ciglio. Quando mi ha espresso il desiderio di vedere due bull attivi con entrambe così da avere ognuna il proprio maschio da far godere... Mi stupisce ogni giorno e sono felice di questo. Del resto, cosa potevo aspettarmi da lei che al secondo appuntamento mi ha dato anche il culo?
avatar Quando?
by: luca63 | Time: 19 June 2024, 08:11
La prima volta in assoluto di mia moglie. Estate 2000. Dopo 10anni di matrimonio il massimo che mi concedeva era un po di esibizione in car sex. Quella sera invece ha finalmente abbassato quel benedetto finestrino. Mi ha guardato e ha detto: è veramente questo che vuoi da me? Neanche il tempo di rispondere e aveva già in mano il cazzo di un vecchio porco guardone over 70. Vederla che poi lo spompinava mi ha tolto il fiato. Si stava realizzando il sogno di una vita. In quel momento ho scoperto uno dei veri piaceri del matrimonio
avatar Quando?
by: coppiaevad | Time: 19 June 2024, 07:28
Erano le prime volte che frequentavano club e lei, anche quella volta disse che avrebbe fatto solo seghe e pompini, scopare con altri MAI!!! Dopo neanche un'ora aveva il cazzo di un ragazzo nella pancia che la pompava e lei che guaina sotto i suoi colpi. Altra situazione che non mi sarei aspettato: diceva che vedere lesbicare le faceva schifo, anche lì dicendo, non lo avrebbe fatto MAI: difatti si è fatta la sua amica del cuore a cui la lecca è si fa leccarsi moooooolto volentieri e non è l'unica con cui lo fa. Ora le piace giocare con femmine e soprattutto prende più cazzi contemporaneamente.
avatar Quando?
by: Claudiapervoi | Time: 18 June 2024, 22:44
La prima volta che ho capito che potevo osare di più con lei è stato quando in piscina in vacanza in un villaggio di sera con altre persone appoggiati in un gradino mi ha scopato spudoratamente chiedendomi se ci stavano guardando perché si voleva eccitare.
Responder

Página 1 di 1 Páginas