Come avete convinto vostra moglie? 
Menu
La Esposa Ofrecida


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Come avete convinto vostra moglie?

Página 1 di 2 Páginas

 [Successiva]
Responder
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: LaZoccolaEtica | Time: 06 August 2024, 11:15
Buongiorno a tutti i Cuckold Reali della community. Mi piacerebbe conoscere (in breve) le circostanze che vi hanno condotti fin qui. Insomma, come siete diventati quello che siete? Quando vi siete accorti che l'idea di vostra moglie corteggiata e sedotta da un altro vi piaceva? E cosa avete fatto per convincerla a capitolare? Ultima cosa: secondo voi sono tanti quelli che come me amano condividere la moglie, ma se poi gli capita l'occasione di una scopata extra, non se la lasciano scappare? Vi leggerò con estremo piacere, grazie.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: MyFairLady | Time: 12 September 2024, 19:20
La signora Futura Asia etc. ( o chiunque sia il protagonista scrittore) che mette spesso in blacklist persone che non la pensano come lei ( quindi molto intollerante), probabilmente è un/una perditempo nullafacente che si diletta con quotidiane fantasie noiose a far credere di vivere dimensioni (letterarie) pseudoerotiche colme di paranoie e spesso tremendamente referenziali .Non ne possiamo più di leggerla! Vederla forse, ma la supplichiamo, la pianti ! Che palleUna risata la seppellira' .Poi faccia quello che vuole ovviamente...ahahah
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: poverbull | Time: 12 September 2024, 16:30
eravamo molto giovani e curiosi, siamo andati in un privè per curiosità e ci siamo trovati bene con una coppia più matura. e cosi in pochi incontri si è tolta anche più curiosità d i quelle che volesse, non immaginando che la signora fosse un appassionata ed esperta bisex. Ma ci siamo sposati per amore sincero che tutt'ora dura. tolte le curiosità (e vissuta una relazione parallela con un uomo maturo a mia insaputa per anni) è tornata a fare la mamma e non ha voluto più proporsi.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: bx69c | Time: 12 September 2024, 15:21
Una domanda per quelli che, nel percorso di condivisione della trasgressione, sono passati dal convincerle a mostrarsi qui sul sito.Come glielo avete proposto? Avete detto loro che eravate già sul sito e avete proposto di mostrarsi in un account già esistente?O l'approccio è stato "esiste un sito per queste fantasie, perché non ci iscriviamo e proviamo a mostrare qualcosa e vedere come va?"So che sembra una domanda stupida ma, di fatto, per chi, come me, ha un vissuto sul sito ormai "secolare" non è indifferente renderla consapevole del fatto che c'è una lunga storia dietro rispetto a farle pensare che tutto sia iniziato con lei.Grazie per qualsiasi risposta.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: vacanzamente | Time: 12 September 2024, 14:20
Nel modo piu' semplice,toccando la sua vanita'di donna.Dopo un anno che la pressavo mentre la scopavo dicendole quanto avevo desiderio che lei mi facesse cornuto senza avere risposte positive,anzi,scemo!imbecille e quant'altro erano sfornati a iosa,una sera ho detto lei"le tue sorelle e le tue amiche hanno avuto chi tre e chi quattro fidanzati,quindi equivalenti a parecchie scopate,tu hai avuto solo me finora,mi starebbe nelle palle tu non provassi altri cazzi oltre il mio,sai che mi faresti felice e tra noi non cambierebbe nulla,anzi saremmo piu' complici...dai!buttati".Dopo pochi secondi ha detto" ok ci sto,ma me lo scelgo io e come prima volta non voglio essere scopata,sarebbe troppo per me".Accettai,sul sito la feci scegliere,chatto' con tanti su skype e ne scelse uno,un 45enne sposato.Facemmo un carsex che ricordiamo ancoradopo anni,ovvio dopo 15 giorni a casa nostra l'abbiamo scopata in tutti i buchi.Alla fine mi ha detto"cazzo! se sapevo che era cos'i' cominciavo prima" Se vuoi delle delucidazioni sul carsex ,sicuro tranquillo e soddisfacente contattami,lasciami contatto skype.Ciao.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: Cuckold20001 | Time: 12 September 2024, 13:31
Dopo 8 anni....Telegram Apleo2023 Magari posso aiutarti
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: 2cicale | Time: 11 September 2024, 17:07
Sono stata io a iniziare e a volere il nostro percorso.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: maryclaudio | Time: 11 September 2024, 16:27
Lei ha convito me che sono un cornuto
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: Woodo | Time: 11 September 2024, 16:13
ancora non ci sono riuscito, ma non demordo
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: LokiDiana | Time: 08 September 2024, 09:52
Diana è sempre stata una ragazza senza troppi tabù mentali (in questo ha inciso molto l´educazione, soprattutto da parte di sua madre), e tra noi c´è sempre stata una fortissima chimica. Sapeva delle mie scorribande da singolo, ascoltava e chiedeva divertita e intrigata. Il resto è stato, ed è ancora, un curiosare insieme fra spiagge nudiste, car sex, privè: mai niente di programmato (ci inibisce), nulla di forzato, e al tempo stesso senza preclusione nè etichette alcuna.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: barma43 | Time: 08 September 2024, 02:49
Ci sono state diverse puntate che hanno poi portato all'epilogo in cui cadde, oltre che per compiacermi, soprattutto per rendere giustizia ad una sua voglia che nn poteva più tenere dentro. L'episodio clou che ci ha portato a varcare questo mondo, quando in una spiaggia dove veniva tollerato il nudismo su mia insistenza fu conquistata dal cazzone di un maschio 65enne (lei 23enne) che dopo diverse domeniche passate a mostrarglielo a distanza approfittando di una sua disattenzione quando se lo trovo' a tiro di bocca inizio' ad imboccarselo (poi mi rivelo' che era quello il modus che aveva sognato si avverasse l'approccio. Era tanto presa che le sembrò naturale quando la passai sopra di lui che si era spostato supino al mio fianco e si sistemo' il suo cazzone cercando di metterlo in figa. Fu l'inizio di una relazione fantastica dove lei si invaghi' di quest'uomo che era più grande di età anche del padre.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: katia | Time: 07 September 2024, 20:02
Mi ha convinto lei
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: katia | Time: 07 September 2024, 20:01
Mi ha convinto lei
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: IrisBlue24 | Time: 07 September 2024, 19:26
Mia moglie si era sempre dimostrata contraria a questo genere di cose,piu' ne parlavamo ,nonostante coglievo la sua curiosita',piu' mi dimostrava di essere contraria..Una volta andammo in vacanza in un villaggio,uno splendido ragazzo inizio' a corteggiarla da subito,io gli dissi che se voleva flirtarci poteva,lei ribadi' che al massimo avrebbe acconsentito a farsi corteggiare ma niente di piu'.Dopo una mattinata in barca dove tutti eravamo coperti dal minimo veramente,un minuscolo perizoma tutti e 3,lui mostrava questo fisico bellissimo ed un grosso pacco,vedevo come lei lo guardava,e le sue pose,e lo sdraiarsi a fianco a lui,e i sorrisi,e gli sguardi di sottecchi,capii che qualcosa era successo. La sera in camera non volle fare l'amore con mè,verso le 2 del mattino mi accorsi che si stava masturbando...Accesi la luce all'improvviso,lei chiuse le gambe,e mi guardava turbata.Io le dissi "Lui?" e lei fece di si con la testa.Io gli aprii le cosce,e le dissi "pensa a lui..." lei chiuse gli occhi,era fradicia,e dopo due minuti venne in un orgasmo violento e tra i lamenti. Questo cambio' totalmente il suo atteggiamento riguardo a questi argomenti ed apri' tra noi un capitolo completamente nuovo e diverso.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: mario_cuck | Time: 04 September 2024, 17:17
Abbiamo iniziato a fantasticare e abbiamo realizzato le primissime esperienza trasgressive (solo tra di noi) circa 10 anni fa. Poi, poco a poco, abbiamo alzato sempre di più l'asticella fino all' epilogo, narrato nel racconto "il porno ponte" pubblicato sul nostro profilo.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: BeaFaby | Time: 25 August 2024, 20:02
Non é proprio una convinzione. Ci stuzzicavamo durante l'intimità ma poi finiva lì.Una sera al mare mentre facevamo l'amore mi ha detto che lo sentiva piccolo e gli ho chiesto se voleva qualcosa più grosso e lei ha risposto:" magari!"Li é scattata la scintilla e una sera siamo usciti con un animatore del villaggio che lei reputava 'figo'...e lui é stato molto bravo a corteggiarla e a consumare una notte splendida con lei...
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: nativex | Time: 25 August 2024, 10:06
Mezse frasi durante l'intimità, mezze allusioni, poi un invito a casa della persona scelta, qundi ho lasciato a lui campo libero lasciandoli soli con la banalissima scusa, 'vado in bagno'.Quando sono tornato lui la stava già chiavando slla grande. Da allora (22anni) ancora me la chiava ogni tanto. .... Ma oer arrivare a questo occorsero diversi anni.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: CoppiaPorcaTv | Time: 25 August 2024, 09:45
C'è stato ben poco da convincere. La prima volta che abbiamo scopato ho capito che era già stata di molti... tanti.... l'ho sposata e da allora è di tutti.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: SemplicementeMarco | Time: 23 August 2024, 20:05
Buongiorno a tutti. Non essendo mai stato cuckold mi è impossibile rispondere alla questione posta da lazoccolaetica, però avevo un amico che alcuni anni fa mi confessò di desiderare che la moglie venisse scopata in gruppo. Gli diedi del matto, ma poi lui cercò di spiegarmi bene le ragioni delle sue fantasie ed io le compresi. Lui era diventato aspirante cuckold il giorno in cui, casualmente, aveva pizzicato la moglie in atteggiamenti inequivocabili con un collega di lavoro. L'aveva spiata da lontano e rientrando a casa aveva avvertito l'impellente esigenza di masturbarsi.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: sonocucu | Time: 23 August 2024, 00:10
mia moglie è una donna molto sensuale ed è moderatamente esibizionista.da fidanzati ha avuto delle piccole storie, limitate al petting, sempre più spinto.io non sono mai stato particolarmente geloso, e l'ho sempre spinta ad essere più sexi.compravamo fermoposta e fantasticavamo di postare sue foto sexi, non avendo foto porno, per la paura di farle sviluppare.la svolta con il Videotel e le sue chat, che lei ha subito utilizzato per cercare amici virtuali e passare le serate a stuzzicarli e provocarli.dalla chat e le telefonate il passo è stato breve, sino a quando ho invitato a casa nostra un suo amico di chat, che ha fatto 200 km per venire da noi.li ho lasciati soli in casa per 15 minuti, prima di pranzo e lui le è saltato addosso, e hanno pomiciato pensatemente.dopo pranzo lei è andata a cambiarsi in camera da letto e io ho sollecitato il nostro ospite a seguirla in camera.dopo pochi muniti li ho seguiti e lei era inginocchiata, seminuda a succhiargli il cazzo.dopo poco è venuta in sala, con il solo perizoma ed i tacchi, ed è venuta a ringraziarmi, baciandomi in bocca e riversandomi tutta la sborra appena ricevuta.è stato l'inizio di un rapporto porco e perverso, dove non si è negata niente.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: magari1 | Time: 22 August 2024, 09:50
@argo209 è esattamente così, anche noi insieme da tanti anni ed insieme abbiamo deciso di fare libero sfogo a tutte le nostre pulsioni alle nostre voglie. Un patto di reciproca lealtà e chiarezza che ci ha portato a giocare tanto con il sesso .Mia moglie può dirmi ..mi piace quello oppure mi scoperei il tuo amico e viceversa .Mai impegolati in storie di corna (quelle vere) e tradimenti . Una vita serena fra le lenzuola e fuori .
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: argo209 | Time: 22 August 2024, 09:29
premesso che nel matrimonio ci si appartiene per reciproco dono, non certo per impossessamento.Io ho avuto la fortuna di un desiderio che, piano piano, dalla fantasia all'ipotesi, dall'ipotesi al desiderio di provare e poi alla scelta del terzo con cui farlo, è stato completamente condiviso e non saprei dire neppure se uno dei due lo ha sviluppato prima dell'altro. Però si parla di una cosa che ha escluso il corteggiamento naturalmente.Ammetto poi che in decenni di felice convivenza, delle trasgressioni (tradimenti?) ci sono state, quando cominci a 18 anni e stai insieme una vita è difficile che non succeda, ho sempre pensato che però queste esperienze esterne non mettano in discussione nè il rapporto nè l'amore che lo sostiene. l'importante è che non trsmodino in relazione di amore alternative alla propria, altrimenti che senso ha restare insieme?
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: Mulatto2011 | Time: 22 August 2024, 09:20
Ricordiamoci che essere marito o moglie è solo un accordo che gli umani utilizzano per dire tu sei mio o mia.Il possesso è una brutta cosa.Siate liberi.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: roby | Time: 21 August 2024, 20:02
Abbiamo iniziato con la fantasia di farlo in tre usando dei giochini per la doppia e anche con l'aiuto di film porno in doppia penetrazione poi coinvolgendo un amico che a lei piaceva e successivamente anche la moglie..Per un continuo rapporto a 4.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: ifig | Time: 21 August 2024, 17:59
Non c'è nulla da convincere, se avviene bene, se no pazienza.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: MARKUS22 | Time: 20 August 2024, 22:09
Con tutto rispetto...Anche se su questo sito sono "aspirante" cuck...Ma nella vita "realtà "con esperienze (più di una) matrimoniali e prima di queste esperienze,sono stato in Buon Amatore e "AMANTE" sempre con donne o già sposare e/o strafidanzate...Dico solo che,il nostro problema (parlo dei maschietti) è che vogliamo Tutto e SUBITO!!!Mentre le donne hanno assolutamente bisogno dei loro tempi...E dei giusti modi e situazioni,in base alla loro personalità?Ma il vero problema nn è farle iniziare ma è gestirle dopo aver iniziato e/o eventualmente limitarle o bloccarle.😉Specialmente se nel privato... Cioè quando nn ci sono più i freni inibitori( Dove esce il vero noi...)È molto disinibita...La mente delle donne è MOLTO più Profonda della nostra 👍WW LE DONNE ❤️
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: Argos1241969 | Time: 09 August 2024, 09:31
Iniziato con fantasie mentre facevamo sesso. Lei gradiva eccitandosi molto , io altrettanto. Non ha quasi opposto resistenza quando le ho chiesto di mettere in pratica la cosa. Abbiamo incontrato un ragazzo da lei scelto per conoscerci davanti un drink e la settimana dopo si è fatta scopare con grande soddisfazione per entrambi.
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: magari1 | Time: 09 August 2024, 08:40
L'idea mi eccitava e tanto. Iniziammo a parlarne con tanta complicità e con tanta confidenza come sempre avviene fra coppie realmente innamorate . Il momento più divertente fu quando passammo dalla teoria alla.ricerca del.soggetto adatto per provare "solo provare" . Seguirono mesi di idee e proposte che ci facevano cmq eccitare tantissimo e ridere pure un sacco . Conseguenza, si faceva l'amore in continuazione con grande voglia ed allegria . Poi finalmente decidemmo ed individuammo il soggetto più adatto e...
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: mariokatia | Time: 08 August 2024, 00:51
Parlando mentre si fa sesso, ho messo il soggetto conosciuto realmente nelle fantasie per più di una volta, non ci sono stati rapporti completi ma eccitanti, tutt'ora parlo e reagisce bene su eventuali incontri, se capita...
avatar Come avete convinto vostra moglie?
by: vacanzamente | Time: 07 August 2024, 13:32
Piu' che convincere,incuriosire,si sa che le donne tendenzialmente sono ritrose,o cos'i' danno a vedere.Noi maschi siamo piu' propensi alle trasgressioni,sia femminili che maschili,l'essere porcello fa parte del nostro dna.Io personalmente propenso da sempre ad essere un cuck,mi ha sempre eccitato il solo pensiero di diventarlo,ho dovuto sudare un anno per avere il suo assenso si e' convinta quando le ho detto"le tue amiche hanno avuto 3-4 fidanzati quindi hanno provato 3-4 cazzi,le tue sorelle pure,quindi giusto provare,che ne dici?"Mi ha detto"ok,me lo scelgo io e quando ho scelto non voglio la penetrazione,mi sentirei a disagio"detto fatto,un bel carsex come prima uscita,solo orale e manuale come da accordi...fantastico.Dopo 15 giorni lei mi ha chiesto di invitarlo a casa nostra,ne aveva desiderio.
Responder

Página 1 di 2 Páginas

 [Successiva]