Ipertensione 
Menu
Le Candauliste


INDEX >> TIPS AND ADVICE - SUGGERIMENTI E CONSIGLI >> Ipertensione

Page 1 di 1 Pages

  
Répondre
avatar Ipertensione
by: Luidilei78 | Time: 02 April 2024, 01:05
Ragazzi potrebbe essere il sogno dei più di questo sito … ho iniziato da mese circa una cura per l’ ipertensione, in pratica la classica compressina per gestire la pressione e tac all’improvviso qualcosa ha iniziato a non funzionare più come prima…
Termine medico DE disfunzione erettile e perdita della libido😓 in pratica tenerlo su, quando ci va su, è una bella sfida, stato che in molti sognano e rincorrono ma che non mi aggrada per ora.
Si sono cuck !aspirate ma cuck con una proficua e frequente attività sessuale, diciamo che intanto che cerchiamo modi e tempi giusti io Ary ci tenevamo in allenamento.
Ma ogni giorno è più complicato la fisica, l’idraulica,la medicina non sono a mio favore☺️
A qualcuno di voi è capito lo stesso?
Lo avete gestito?
Non vorrei appendere tutto al chiodo tanto più che non ancora abbiamo concretizzato il tanto atteso momento😓😓
avatar Ipertensione
by: Piazzaaperta | Time: 11 April 2024, 23:04
Francamente sei giovane per mandarlo in pensione. Io di anni ne ho 71 e tra pillola per la pressione e gastroprotettori faccio una certa fatica, ma ho 71 anni in fila uno all'altro.Ripeto data la tua età, secondo me ti conviene rivolgerti a qualche specialista che ti calibri i medicinali giusti. Anche se l'amico del pono di sotto funziona, ciò non impedisce in campo sessuale, di seguire la propria vocazione. Auguri per la salute e per il resto.
avatar Ipertensione
by: Luidilei78 | Time: 11 April 2024, 21:53
AGGIORNAMENTO

:"Ho fatto qualche ulteriore approfondimento e ho visto un urologo, oltre al cardiologo. In pratica, le compresse per la pressione sono delle stronzette antagoniste. Il cardiologo e/o il medico di base potrebbero cambiarle, ma per ora vogliono aspettare gli effetti desiderati, tanto gli indesiderati sono arrivati subito 😓. Intanto però, l´urologo, visto il quadro clinico generale e trovandomi comunque idoneo, mi è venuto in soccorso 😁😁 con dei simpatici film orosolubili che non sembrano male. Per adesso ne ho consumato 1 e devo dire la verità, sembrava un salto nel passato di 15 anni. Con soddisfazione di tutti 😂."
avatar Ipertensione
by: MassaggiatoreGalante | Time: 02 April 2024, 23:19
Posso esprimere un pensiero fuori tema? È carinissimo da parte di voi medici della community rivolgere consigli e pareri a chi lo richiede... Molto singolare e stuzzicante, poi, il fatto che siate prevalentemente bull e che i richiedenti siano prevalentemente cuck... Insomma, toccare con mano questa vostra doppia veste, fa un po' uno strano effetto... Beh complimenti a voi 👋🏻👋🏻P.S.: ciao Dominus
avatar Ipertensione
by: DoctorWho1 | Time: 02 April 2024, 20:54
Ciao. Da medico (non specializzato in ambito cardiologico) confermo quello scritto da altri utenti. Alcuni antipertensivi possono dare disfunzione erettile, che non è una vera e propria calo della libido ma semplicemente un problema "meccanico" (in parole povere la voglia c'è ma il motore non tiene i giri). Consultati con il collega che ha prescritto il farmaco o con un cardiologo. La famiglia degli antipertensivi è molto varia e, salvo particolari casi, riusciranno a cambiare farmaco e consigliartene uno che allevi il sintomo.
avatar Ipertensione
by: TheMoon | Time: 02 April 2024, 18:56
Anche io da un po' di tempo che ho notato questa cosa, e non avevo collegato la possibilità con l'ipertensivo, ho già fatto analisi generiche ed è risultato tutto bene, prenderò un appuntamento con l'andrologo, la mia lei non cede ma a me, a suo tempo, è sempre piaciuto partecipare con la mia ex agli incontri
avatar Ipertensione
by: TheDominusNoctis | Time: 02 April 2024, 11:54
Concordo, con i colleghi che si sono espressi già, che é conveniente recarsi da un andrologo per valutare l'aspetto che citi nel post. Possono esserci anche altri fattori, tuttavia é consigliabile recarsi dall'andrologo.
avatar Ipertensione
by: luigispazza | Time: 02 April 2024, 11:44
Condivido, parlane con un cardiologo, la famiglia degli anti ipertensivi è molto grande.Anche io ne ho cambiati perché mi davano altri problemi.Poi se vuoi vai da andrologo e con analisi, vedi come è il tuo livello di testosterone.Così hai un quadro esaustivo della cosa.Comunque stai tranquillo.
avatar Ipertensione
by: giovanni311 | Time: 02 April 2024, 11:28
Concordo con quanto detto. Da medico ti dico che non è normale. Anzi. Quindi è una cosa che va controllata e sicuramente reversibile.
Répondre

Page 1 di 1 Pages