Ci rivediamo con la coppia
by MFlauzioMVisto: 229 veces Comentarios 0 Date: 24-08-2009 Idioma:
Quando ci eravamo salutati con la coppia ( "Nuovo incontro con coppia" ) c'erano tutte le prerogative ad un futuro secondo incontro tra di noi.
A distanza di un mese, ci sentiamo e trovando un giorno disponible a loro e me ci diamo appuntamento x un nuovo incontro.
La volta precedente nella camera del Motel, c'era una vasca idromassaggio, ma non l'avevamo utilizzata...le nostre fantasie ci spingevano x utilizzarla in questo nuovo incontro.
Ci troviamo ed io non posso fare a meno di ammirare la moglie...una minigonna che mette in risalto 2 cosce da urlo...nella mia mente già fantastico sul dopo.. a quando leccherò e toccherò quelle magnifiche gambe!
Si parla un po' e ci trasferiamo al Motel.Il marito va in bagno a preparare la vasca...mentre io e sua moglie iniziamo a toccarci e a scaldarci un po'.
Tolti i nostri vestiti...inizio a dedicarmi alla sua passerina x modo di dire :-) )...lei ben presto si scalda...e mentre gliela lecco vuole il cazzo del marito in bocca...continuo a leccarla e dopodichè è proprio un lago...si mette a pecora ed inizia a leccarmelo...mentre il marito la penetra..ben presto è in un bel ritmo a prenderlo dentro dal marito e a succhiarmelo.
La scena è molto eccitante...ho voglia di possederla..il marito si defila e riprende a far foto...lei si mette sul letto e spalanca le gambe..ben presto sono dentro di lei..inizio lentamente e poi inizio a sbatterla..è uno spettacolo vedere quelle gambe oscenamente aperte che ballonzolano sotto i miei colpi.
Cambiamo posizione e lei si mette su di me...è proprio bagnata..un lago..vuole la doppia...il marito si mette dietro di lei e la incula..iniziamo una doppia!
Poco dopo il marito si sposta, vuole fotografare e vedere la moglie darsi da fare...allora la metto a pecora ed inizio a sbatterla in figa...ma il suo culo è troppo allettante..i ricordi della volta precedente rifioriscono...allora me la inculo.
Sto un attimo dentro di lei senza muovermi,x far abituare lo sfintere alla cappellona...ma ben presto inizio a sbatterla..il suo culo è strepitoso..è proprio una porca, gode a ripetizione e dogni tanto cerca il cazzo del marito da succhiare.
Dopo un po' di sana inculata..è il momento della sborrata...si sdraia..e con abile maestria ci mena i cazzi con le mani a me e a suo marito...voglio venirle in faccia..lei acconsente..inizia prima il marito a scaricarsi su di lei...dopodichè è il mio momento...ha il viso tutto schizzato da noi.
Ci ripuliamo...ed è il momento della vasca idromassaggio...passiamo in vasca..e dopo esserci adattati alla temperatura dell'acqua, iniziamo il nostro nuovo incontro anfibio...le pareti della vasca sono piuttosto scivolose, la temperatura esterna, causa i vapori è molto alta..o sarà la situazione che scalda??Comunque continuamo il nostro incontro...è spettacolare quando a pecora i colpi dati fanno schizzare l'acqua...ma fa troppo caldo..e ritorniamo nel letto.
la moglie a pecora..io dietro dentro la sua passera..ed il marito sdraiato che si gode la bocca di sua moglie...andiamo avanti così x un po'..fino a quando ci inginocchiamo su di lei e ci fa venire entrambi.
Finisce così il nostro secondo incontro...davvero stancante a livello fisico...ma molto soddisfacente x le persone incontrate e x il piacere provato.
Nel mio profilo qualche foto di questo incontro e qualche immagine presa dal video del primo incontro. Tutte le immagini me le ha spedite gentilmente il marito.
Alla prossima