ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Inizia la scoperta 
logo Жена, Предлагается
64


ИСТОРИЯ

Inizia la scoperta

by LILYHOT
Посмотрели: 59 раз Комментарии 1 Date: 03-09-2025 Язык:Language

In molti mi chiedono come sono diventata una delle slave del mio Padrouomo prima e la sua concubina poi, ebbene proverò a raccontare la mia storia.
Ero una normalissima donna giovane e facevo le cose che la stragrande maggioranza delle donne della mia età fanno, lavoro, fidanzato, famiglia, qualche uscita serale con gli amici, ecc.
Il mio fidanzato un uomo tranquillo, anche troppo, sesso non molto spesso e di scarsa qualità, poche fantasie e variazioni, ma mi ero innamorata da giovane e quindi ero assuefatta a questo tran tran, poi mi ero affezionata a sua maxxa, una donna davvero dolce, fisico molto robusto che faceva da contraltare al mio, sempre dimessa nel vestire, niente trucco o quasi, capelli lasciati al tempo che scorre insomma aveva alzato bandiera bianca, anche lei con un marito che ho sempre definito un coglione che ormai non aveva più velleità.
Un giorno, ero a casa sua, la trovai con i capelli fatti, colore biondo, sopracciglia formate, un bel vestito fantasia e scarpe con un po’ di tacco, wow sembrava un’altra persona, le chiedo il motivo di questo cambiamento e lei mi dice che la sera va a cena con dei colleghi di lavoro e non voleva passare per la nonna.
Io annuisco ma penso ci sia sotto qualcosaltro, però non voglio investigare perché sono affari suoi, nel pomeriggio inizia a prepararsi facendo una doccia, esce dal bagno e le cade l’asciugamano e io noto che ha una foresta tra le cosce, le dico….tatona non vorrai uscire così? Lei mi dice che non è capace a toglierli e non può andare dall’estetista, io allora le ricordo che ho fatto quel lavoro per diversi anni e mi offro per ripulirla, diventa rossa come una aragosta bollita e abbassando gli occhi mi dice che si vergogna, io inizio a ridere e la prendo per mano e la porto sul letto, prendo rasoio e schiuma del mio fidanzato e torno in camera dove la trovo stesa a gambe aperte e penso, sarà molto formosa pero a molte cose piacevoli dalla sua parte, in primis il seno.
Inizio l’operazione e noto che le labbra della fica sono bagnate e dalla fessura fuoriesce del liquido e penso, vedi la suocera nonostante l’età come si eccita, tra manipolazioni, piccoli tocchi, massaggi sto per portare a fine la depilazione quando con tremiti e scuotimenti la mia tatona gode,schizzandomi tutta.
Lei disperata cerca di scusarsi per quanto successo ma io minimizzo dicendole che era successo altre volte quando depilato, lei però inizia a cercare di togliere dal mio viso il liquido e poi mi bacia sul viso per chiedere perdono, ma bacio dopo bacio mi trovo le sue labbra che sfiorano le mie prima e si appoggiano poi, questa cosa mi sta eccitando e allora le apro facendo entrare la sua lingua che inizia a roteare con la mia.
Il bacio diventa sempre più appassionato e le sue mani sempre più audaci iniziano ad accarezzarmi il seno e il culo, non avevo mai avuto rapporti con lo stesso sesso ma devo dire che mi piace molto e allora ricambio le carezze apprezzando che lei sia nuda.
Scoprirò solo dopo il perché della sua eccitazione e del suo atteggiamento
Continua

Добавлены 1 Комментарии:
  • avatar giulio1957 Grazie, è sempre un piacere conoscere e soprattutto capire il perché di certe situazioni, e quando puoi continua la tua storia di vita vera. Perché da quanto letto, l a madre del tuo cornuto di adora.

    03-09-2025 23:55:55