Stefano e Giada
by Bubi_xhamVisto: 1279 veces Comentarios 2 Date: 23-06-2024 Idioma:
Pomeriggio di luglio, lei in relax in giardino a prendere il sole a bordo piscina. Bikini nero brasiliano (molto scosciato, tanto sta in casa da sola..) ad un certo punto sente il campanello è stefano che mi voleva salutare era passato di li per caso. Lei gli dice che sei uscito e che dovresti rientrare a breve, che se lo vuole aspettare ti farebbe piacere salutarlo. A quel punto stefano accetta volentieri: Giada lo accoglie aprendo la porta con un pareo trasparentino da cui spunta il corpo abbronzato ed il piccolo bikini. Subito a stefano, vestito don dei pantaloncini da calcio e una maglietta, gli si gela il sangue alla vista di lei.. uno spettacolo della natura appoggiata alla porta seminuda che lo invita ad entrare.
Stefano entra e insieme raggiungono la piscina lei le offre da bere, rigorosamente becks. lui si siede sulla poltroncina e giada rivolgendosi a lui le dice, fai pure come a casa tua io mi rimetto a prendere il sole, si toglie il pareo rimanendo con il suo minuscolo costume e si piega davanti a lui per sistemare l'asciugamano sulla sdraio.
Stefano non può non notare le forme di giada non appena si toglie il pareo. Bellissima, ma non poteva immaginare che lei potesse chinarsi davanti a lui e fargli vedere il culo in questo modo. Il suo cazzo gia gonfio si gonfia ancora di più e poco possono fare quei pantaloncini per nasconderlo…. Giada furtivamente con la coda dell’occhio nota lo sguardo di Ste su di lei, sorride tra di se e si sdraia a pancia in su sull’ asciugamano.
Chiaccherano e bevono la birra in tranquillita con Stefano che se la squadra dalla testa ai piedi e ripensa a lei piegata per sistemare l asciugamano…
Finita la birra stefano sente la vescica riempirsi e col cazzo sempre gonfio dai pensieri e da lei sempre mezza nuda accanto, le se puo andare in bagno.. dice la birra ha fatto il suo, scherzando….
Una volta che lui è in bagno, Giada si alza, gira intorno al giardino e si piazza sotto una finestra, quella del bagno, è un po eccitata e vuole curiosare lui mentre non lo vede… stefano tira su il copriwater, si slaccia i pantaloncini e tira fuori i suoi 20cm di cazzo gonfio… sbuffa mentre chiudendo gli occhi se lo mena leggermente…. Giada osservando la scena di soppiatto e vedendo quel mostro di cazzo gonfio non ha altra reazione che abbassare il braccio e mettere una mano nelle mutandine del costume scoprendosi MOLTO bagnata….
Iniziandosi a toccare giada inizia e godere. Stefano sente dei leggeri rumori provenire da fuori e dal riflesso delle specchio vede il volto di giada che lo sta osservando ansimando, così senza farsi accorgere di averla vista inizia a segarsi per bene, tira fuori dalla tasca il cellulare e inizia a guardare il Facebook di giada e per farsi vedere da lei che se la sta segando si avvicina alla finestra con la scusa di poggiare il cellulare sul davanzale. Adesso giada è li a mezzo metro dal cazzone di Stefano in tiro
Giada si accorge di essere stata un po rumorosa, non riesce proprio a stare in silenzio quando ha le mani sul clitoride, è piu forte di lei. Abbassa la testa un attimo per nascondersi ma appena rialza lo sguardo si accorge che stefano è vicino al davanzale, pantaloncini a terra e con il cellulare in mano ha il cazzo totalmente in ritiro e se lo mena con eccitazione. Ha un cazzo enorme. Una cappella gonfia e palle grosse e piene. Stefano appoggia il cellulare sul davanzale e senza farsi accorgere lo mette in modo tale che anche da fuori si veda lo schermo. Una foto dopo l altra stefano si sega tutto il profilo di giada lasciandosi scappare sottovoce un “è proprio vero quello che dice alessio: è una fantastica troia” .. mette via il mostro si tira su i pantaloncini e esce.
Nel frattempo giada è totalmente un lago. Le dita entrano facilmente dentro la fica e si struscia il clitoride con foga. Immagina quella cappella tutta intorno alle sue labbra mentre con due mani lo sega duramente. Si ricorda delle volte in cui alessio le diceva di come stefano umiliasse tutti negli spogliatoi con quel fisico e quella verga. Ora sa che è vero. E lo vuole sentire. Vuole provare l’effetto che fa quella bestia dentro di lei.
Appena finisce di immaginarsi a cavallo di stefano vede lui che si riveste e si lava le mani.
Torna in tutta fretta sul lettino con ancora la fica colante del suo umore e gonfia di voglia di stefano.
Tornati entrambi a bordo piscina lui le chiede, visto il caldo, se può togliersi la maglietta e abbronzarsi un po, dato che col lavoro ha poche opportunità di andare al mare..
Lei le dice che non ci sono assolutamente problemi, anzi..
Alessio ha proprio ragione: è un adone. Bello scolpito ma non eccessivamente, gli addominali bene in vista mentre si siede sulla sdraio. Effettivamente è bianchiccio.. giada senza pensarci troppo e con ancora la fica goccciolante gli dice: stefano, con questo sole ti brucerai tutto. Vuoi un po di crema? …..
Stefano a questo punto le dice, si se hai un po’ di crema non sarebbe male, lei si alza prende un po’ di crema e inizia a spalmarla un po’ sul torace di Stefano sempre tenendo sotto occhio quel rigonfiamento enorme sotto i pantaloncini. Avvicinandosi sempre più con le mani verso il basso ventre inizia a vederlo pulsare, Stefano dal canto suo non può non notare gli slip do giada molto molto umidi mentre le fissa il culo e pensa di quanto vorrebbe scoparsela a pecora.. in quel momento io rientro a casa…
Il campanello riporta tutti alla realtà. Giada si irrigidisce mentre sposta le mani dai suoi fianchi abbassa lo sguardo si accorge che il suo costume è bagnato e si vede. Sicuramente stefano l avrà notato visto che era seduta a gambe larghe sul lettino davanti a lui. Arrosisce un po e si alza andando verso il cancello.
Stefano non riesce a contenere più l erezione. È durissimo e si nota benissimo dai pantaloncini. Ma non gli dispiace. Comunque il campanello rompe il momento e sente il cazzo sgonfiarsi. Mentre lei si allontana le dice: “Giadina forse conviene se ti metti il pareo per aprire il cancello??” Sorridendo malizioso mentre le fissa le chiappe che le risucchiano il costume..
Lei si gira, va verso il pare passando vicino a lui e sempre sorridendo gli fa l occhiolino e gli dice “ hai ragione ste, ma sarà sicuramente alessio”..
Mentre apri il cancello ti vedi lei tutta rossa e felice mentre ti viene incontro velocemente e ti viene addosso ti abbraccia forte forte e ti da un bacio profondo. Molto passionale. Tu la stringi a te le tocchi il culo e senti che è tutta sudata.
Si stacca e ti dice sorridendo: “ amore c’è stefano è passato a salutarti. Gli ho detto di rimanere che saresti tornato presto.. “ e mentre ti prende la mano e ti accompagna verso la piscina e lui si gira e ti dice con la voce ancora eccitata: “avevi proprio ragione amore…“ e di nuovo si gira verso di lui sculettando. Tu pensi…..
La mia testa inizia a lavorare a fantasticare che sarà successo??? Sono geloso cazzo è un mio amico ma sono eccitato non so che fare cosa dire ma improvvisamente l idea… fingo una telefonata, cazzo è il lavoro ho dimenticato il portafoglio in ufficio, amore devo per forza andarlo a prendere stasera devo portarti a cena è il nostro anniversario. Tranquilli vado e torno ste aspettami tra mezz’ora sono qua…
Sono un coglione dici, mentre esci dal cancello e fai finta di andare verso la macchina.. lei ti guarda stranita e dice “va bene amore, ti aspettiamo qui fuori e ci prendiamo un altra birretta.” Stefano si era alzato per salutarti. Cazzo ancora un po gonfio nelle mutande sotto i pantaloncini ,a petto nudo. Ti dice:” dai muoviti che non posso stare molto, cmq sei il solito coglione, ma come si fa a lasciare il portafoglio a lavoro il giorno dell anniversario?? Popo’ di peoro” e ride risedendosi. “Dai ti si aspetta qui fai veloce”
Te ne vai e ti allontani per il momento.
Loro si mettono comodi a bordo piscina e fanno due chiacchere. Lei gli chiede se vuole una birretta e fa per alzarsi quando Stefano la ferma e gli dice che ci va lui senza problemi. Lei lo ringrazia sorridendo e gli spiega dove è la cucina.
Lui si allontana e mentre lei fa per sdraiarsi gira e le da una bell occhiata e pensa..”che splendida donna. E pure birichina perche non toglieva gli occhi dal mio pacco e aveva la fichetta bella bagnata.. devo trovare il modo di vedere dove ci possiamo spingere… la voglio troppo” mentre pensa questo di nuovo il cazzo gli si irrigidisce nei pantaloni e lui sorride, la vede armeggiare con il costume e la sdraio.. si gira ed entra in cucina inevitabilmente pensando a lei col suo cazzo in bocca..
Nel frattempo io mi sono avvicinato alla recinzione e trovato un punto in cui riesco a vedere abbastanza bene senza dare per nulla nell occhio.. li vedi e li senti abbastanza bene, tiri fuori il cellulare e metti la videocamera….
Veoi che parlano e capisco che lui va a prendere le birrette.
Mentre lui entra vedi lei che si mette ad armeggiare alla sdraio per metterla in posizione piu eretta rispetto al lettino, e poi si slaccia le spalline del bikini, senza scoprire il seno, e li lascia penzolare sulla pancia. Seduta sul lettino(ora sdraio) si mette gli occhiali da sole, allarga leggermente le gambe e aspetta che ritorni stefano con la birra..
Stefano trova le becks, ne prende due, le apre e torna verso la piscina.
Quando torna al suo posto la trova in una posizione diversa, seduta e con il costume sopra slacciato per prendere il sole senza segni..
lui le fa: “eccomi, tieni giadina eccoti la tua becksina.” Guardandola da dietro gli occhiali da sole anche lui e fissandole le tette, piccolette ma proporzionate al suo corpo, coperte da un pezzettino piccolo di tessuto..
Lei lo ringrazia e gli dice se la può appoggiare sul tavolino per adesso, e aggiunge:” scusa se mi sono slacciata le spalle ma stasera mi devo mettere un vestitino senza spalline e non voglio si veda il segno; ti dispiace?” Gli chiede sorridendo lievemente.
Stefano, che ovviamente aveva di nuovo il cazzo gonfio nelle mutande sorride a sua volta e risponde che no assolutamente nessun problema per lui se non lo era per lei e anzi si offre di ritornare il favore e metterle un po di crema sulle spalle:” giadina la vuoi un po di cremina? Se ti bruci poi stasera col vestito è un casino..” e fa per prendere il tubetto e passarglielo. Lei lo ringrazia e tenendosi ferma il costume con un braccio per non farlo cascare si allunga verso stefano.
Con il tubetto in mano e un braccio intorno al petto si guarda un po intorno e ride… dice a stefano: “ste ti dispiace darmi una mano? Cosi messa non riseco a mettere la crema, fai tu? Io prima mi sono smerdata le mani per te “ ride.
A Stefano non pare vero.
Lei si side nuovamente sulla sdraio e lascia andare il braccio sul costume, che rimane in posizione da solo adesso.
Stefano inizia a strofinare quindi la crema sulle spalle di giada a mo di massaggio. Lui è in ginocchio accanto a lei con il pacco a pochi cm dalla sdraio. Duro come un macigno e costretto nelle mutande.
Lui le passa le crema sulle spalle e piano piano si allarga verso il collo e scende verso il petto, senza mai sembrare troppo invadente. Lei si abbandona e inconsciamente allarga ancora un altro po le gambe, si mette ancor piu comoda e sussurra: “sei bravo..” e sente un rivoletto bagnarle il costume… abbandona le braccia a bordo sdraio avvicinandosi terribilmente al rigonfiamento di stefano che ignaro continua a massaggiarla e a fantasticare del suo corpo sopra di lui ed il suo cazzo ben piantato in pancia..
piano piano sposta le mani verso le scapole e giada senza pensarci si alza leggermente per permettere a lui di massaggiarle anche la schiena.. facendo ciò però lascia che il pezzo sopra cada e riveli tutto il suo seno nudo ed i suoi capezzoli duri e turgidi.
Io sono fuori a pochi metri da loro e sto vedendo tutto. Sono eccitato che lui la stia toccando anche solo sulle spalle.. sento il cazzo duro e piano piano lo tiro fuori e comincio a segarmi. Ad un certo punto vedo che lei si sposta e si scopre il seno.. divento duro e comincio a riprenderla col cellulare……..
L’imbarazzo si percepisce quando entrambi fissano prima i capezzoli e poi negli occhi. Lui si alza improvvisamente e mette il pacco a pochi cm dalla sua faccia duro e pulsante lei tenendo lo sguardo fisso mentre lui si alza vede passarsi davanti tutto il suo addome incremato e lucente, scolpito, per poi passare a quel rigonfiamento enorme nei pantaloncini che poco possono fare per contenere quella bestia. I suoi capezzoli si induriscono ancora di piu e sente la fica pulsarle.. muore di voglia e con due birre in corpo si sente anche un po troietta… mentre pensa si morde un labbro e senza pensarci troppo allunga l’indice verso il rigonfiamento come per controllare che sia vero e non nella sua immaginazione; non appena lo tocca stefano ha un piccolo sussulto e poi vede il suo sguardo arrossito mentre si moricchia il labbro… lei alza lo sguardo e vede lui annuire….
Allora lei ancor piu incuriosita allunga anche l altra mano verso i fianchi di stefano e con un movimento netto gli tira giu pantaloncini e mutande. Il movimento secco rilascia quindi il mostro di cazzo di stefano come una molla e schiaffeggia leggermente il viso di giada. Ridono entrambi mentre le sue mani cingono entrambe l enorme menbro dell amico del tuo amore…
Non riesco a credere ai miei occhi mentre lei con una destrezza mai vista lo spoglia e libera il cazzone del mio amico. Non l avevo mai visto in tiro e mi sono sorpreso da quanto è grosso e duro. Sono eccitatissimo e mi stai segando sempre più intensamente mentre li riprendo col cellulare e vedo le mani di lei che iniziano a segarlo con forza mentre apre la bocca sforzandosi di prendere quella cappella enorme in bocca……
… stefano rimane un po’ perplesso dalla situazione mentre giada inizia a succhiarglielo a dovere. Lui non si sente sicuro, si guarda continuamente intorno. Per un attimo si sofferma a guardare nella mia direzione, non so se mi ha visto però rimanendo un po’ girato verso di me toglie le mani di giada dal suo cazzo le prende la testa inizia a fotterle la bocca con sempre più irruenza…
anche se aveva sognato questo momento a lungo e aveva il cazzo in itro dal primo momento in cui era entrato in casa per salutare alessio, il fattto che giada gli succhiasse il cazzo lo rendeva nervoso. Alessio e' un buon amico, e anche se scherzavano su di lei goliardicamente, non pensa che lei ed il suo cazzo in bocca possa fargli piacere. Mentre pensava questo e si guardava intorno, stefano vede dei ramoscelli muoversi dietro la recinzione... guardando meglio nota un qualcosa di rosso, familiare.... pensa un secondo poi ci arriva.. E' ALESSIO, POCO DIO, quella è la sua tuta da lavoro dell'azienda... ma che cazzo sta facendo la dietro?!? vuoi vedere che davvero ci sta spiando... chissa che le ha detto questa troia quando e' andato a salutarlo.... al pensiero del suo amico guardone il cazzo gli diventa ancora piu duro e la capella pulsa ancora di piu..
Giada e' bagnata. ha i capezzoli turgidi e duri. ma e' felice. ha uno dei piu bei cazzi mai visti in bocca, e nonostante faccia fatica a mettelo dentro e due mani non le bastino a tenerlo tutto lo succhia con avidita' anche se con la coda dell'occhio vede lui che si guarda intorno nervoso quando ad un certo punto sente il cazzo di lui paradossalmente indurirsi ancora di piu e sente gli occhi di stefano addosso... lei lo guarda negli occhi, senza togliersi il cazzo dalla gola e sente lui che le toglie le mani e le prende la nuca, gliela spinge verso le palle e dice:
adesso si fa a modo mio, togli le mani da brava
... lei ubbeisce e anzi e' felice di questo perche adesso ha le mani libere e finalmente le puo infilare nel costume e toccarsi il clitoride che le va a fuoco... pompa quel cazzo come se non ce ne fossero piu dopo, ansima e sente stefano godere mentre guarda fisso un punto fuori dalla recinzione e guida la sua testa su e giu dal suo mostro....
Cazzo dico, mi ha visto... sta guardando fisso da questa parte... che bastardo che e'... le sta scopando la bocca e lei non dice nulla, anzi non fa nemmeno troppa fatica, a quanto pare, a infilarsi quasi 1/4 del suo cazzo in gola... dentro di me penso a quanto sarebbe bello avvicinarsi e godersi quello spettacolo da piu vicino... ma so che rovinerei l'atmosfera, quindi mi accontento e controllo che almeno stia registrando tutto... e lo sto facendo... quindi ti concentri sullo spettacolo e sul tuo cazzo duro mentre vedo il tuo amore con un mostro di cazzo in bocca, che gode e si masturba intensamente... Stefano ormai ha preso il controllo della situazione... sento che gode come un mandrillo e guarda giada che fa scomparire la sua cappella e si masturba... improvvisamente si abbassa e le sussurra qualcosa all'orecchio, non so cosa, ma lei si ferma, si alza e prendendolo per mano entrano dentro casa. Sono sicuro che lei non mi abbia visto, ma lui sicuramente si... e adesso che fanno? dova lo porta? sono ecciatato come un bambino a natale ma anche sorpreso dai comportamenti di quei due... cosi decido di farla finita e rientrare in casa... quando mi avvicino al portone, noti che e' socchiuso... eppure ero certo di averlo chiuso, pensi, anzi per forza visto il meccanismo automatico... che sia stata lei ad aprirlo!?!? cosa sta facendo!?!?!? sono eccitatissimo e mentre chiudo la porta dico a voce alta:
amore, stefano eccomi, finalmente una birretta per me!
ma nessuna risposta.. anzi sento dei suoni venire dal salotto... suoni che conosci bene.... quindi piano piano mi affaccio, provando a non farmi vedere e la scena che mi trovo davanti e' la seguente: lui seduto sul divano, mani sui fianchi di giada che le sta letteralmente saltando sul cazzo, enorme e duro, che sparisce dentro la sua pancia. TUTTO. ansima e gode tantissimo, vedo tutta la crema che fa mentre il missile del tuo amico esce ed entra dal suo ventre... improvvisamente lei mi guarda e ti fa segno di segarti con la mano destra....
Io vorrei farlo ma non appena me lo prendo in mano sborro così lei mi fa cenno di fare silenzio e andarmene e io giustamente lo faccio. Mi allontano nell altra stanza spiando ancora e vedo Stefano scoparsi giada in tutte le posizioni. Lei che gode sempre di più. Adesso lei è a pecora lui toglie il cazzo la fa inginocchiare le prende la mano con su L anello di fidanzamento gliela fa mettere davanti alla bocca e inizia a segarsi il cazzo fino a schizzarla ovunque in faccia facendo ben attenzione a prendere di mira il dito con L anello