La prima volta
by BargioVisto: 1484 veces Comentarios 13 Date: 22-03-2023 Idioma:
La prima volta, in tutte le esperienze, è quella che decide se ci sarà seguito o meno.
Raccontare la nostra prima volta nel gioco può aiutare tutti coloro che si avvicinano al gioco e con qualsiasi ruolo.
Da tempo l'idea trasgressiva faceva capolinea nella nostra intimità: passare dalla fantasia alla realtà più difficile di quanto si possa pensare.
Poi, dopo due anni, arrivarono le nostre vacanze estive che trascorremmo al mare, affitando un bungalow in un camping. I nostri pranzi sotto la veranda erano accompagnati dalle chiacchiere con un vicino con cui, alla fine del pasto condividevamo il caffè. Caffè preparato e servito da B. mentre abbondavano le chiacchiere e il vicino ne approfittava per sbirciare sotto il copricostume di B.. Questo era diventato un piacevole momento di relax che si ripeté per 10 giorni finché, sul finire delle ferie, B. entrò nel bungalow per preparare il caffè ed io la seguii per aiutarla: indaffarati ci girammo e vedemmo lui che era entrato e si stava toccando la patta. Non facemmo in tempo a guardarci che lui si avvicinò a B., le prese la testa e gliela porto sul suo membro. Rimanemmo di ghiaccio e lui mormorò solo due parole:
zitti e tu ciuccia
. Trascorremmo due minuti con il cuore in gola, silenziosi e rotti solo dal suo mugugno di piacere nel momento in cui godette. Saluto subito dicendo che fu il caffè più buono. Rimasti soli ci abbracciamo a lungo e iniziammo a scoprire questo nuovo mondo.