Relax in un centro benessere
by ghost83Visto: 464 veces Comentarios 1 Date: 20-01-2023 Idioma:
Vedo entrare una coppia sulla 40ina.... un gioco di sguardi con lei... ed è come se fosse scattato qualcosa di speciale.... mi avvicino e sfiorandola e le sussurro:
Piacere Simone
. Siamo in un centro benessere, precisamente all'interno di un sauna....io completamente nudo mentre loro indossano degli asciugamani.... Scambiamo qualche parola, siamo tutti un po' impacciati... alle prime armi. Ad un certo punto, sfioro la coscia di lei, Lisa, in attesa di un suo gesto d'intesa, che prontamente arriva...sorridendomi. Vedo Lisa e Carlo che parlano tra loro... e dopo poco lei si avvicina dicendomi:
Vieni con noi? abbiamo prenotato una stanza benessere tutta nostra, per circa un ora possiamo stare un po' soli
. ... Per via dell'imbarazzo o della timidezza...non rispondo... afferro la sua mano e mi lascio trasportare nella stanza. Entrati, mi trovo difronte una piscina con l'acqua molto bassa... ambientazione simile a una grotta, con odori, fumi e musiche di sottofondo a rendere la cosa ancora più eccitante. Lisa si avvicina a me e lasciandosi cadere l'asciugamano mi dice:
non ne potevo più di restare a guardare!
.... Ci baciamo, un intreccio di lingue passionale a tal punto che in un attimo mi trovo già duro, eccitato.... La mia lingua che passa sul collo di lei e scende giù.. sui suoi seni... morbidi e sodi... lecco i suoi capezzoli... che sento diventare subito turgidi e pronti da succhiare. Ci spostiamo nella piscina....dove ad attenderci c'è Carlo il marito, che ci stava guardando.....la mia mi lingua cosi percorre tutto il ventre di Lisa... le sue gambe si allargano... la mia testa scivola in mezzo... e senza staccare nemmeno un secondo la mia lingua dalla sua pelle.... la appoggio sul sul clitoride... umido... e inizio ad assaporare con le labbra... e poi a muoverlo a roteare... come un vortice. Lisa inizia ad emettere dei gemiti, che diventano sempre più forti man mano che la mia lingua si allarga....passa da una parte all'altra... scivola dentro e fuori.... Sento le mani di lei premere la mia testa contro la sua fica... sento il suo orgasmo arrivare...ed esplodermi in bocca. Mi giro e vedo il marito eccitato, con il suo cazzo in mano... sento dirgli:
Quanto mi eccita vederti godere!
.... cosi mi siedo vicino a lui... e Lisa viene in mezzo a noi afferrando tra le sue mani i nostri due cazzi... e iniziando a segarli... Dopo poco Carlo dice a Lisa:
dai amore fagli un pompino
.... e in una attimo sento le labbra di Lisa sulla mia cappella che già pulsa. Un pompino da favola.... era cosi brava... con quella lingua che avrei voluto venirgli in bocca... ma non volevo fare brutta figura... non volevo finisse subito la cosa... Cosi la faccio alzare... facendogli capire quanto volessi possederla.... Lisa guarda Carlo:
Adesso me lo scopo e tu segati mentre ci guardi cornuto!
... Lui sorride maliziosamente... e inizia a segarsi forte... quando il mio cazzo entra tutto dentro di Lisa... la voglia era troppa... incontrollabile... che afferro per i fianchi Lisa e inizio a sbatterla.... deciso... ricordo il rumore delle palle che sbattevano contro le sue natiche...prima che lei prima si lasciò andare ad un urlo di godimento cosi forte, cosi eccitante che anche Carlo schizzò davanti a noi.... A me bastarono altri pochi colpi per uscire dalla sua fica... e sborragli in bocca... come da richiesta di Lisa....
Ci salutammo... senza mai perderci di vista....