Vacanza in Egitto - seconda ed ultima parte
by maxxximmVisto: 1308 veces Comentarios 7 Date: 08-09-2021 Idioma:
Al buio non riuscivo ad avere una visione perfetta ma riuscivo a vedere la mano della mia ragazza che continuava a toccare il ragazzo all'altezza del suo cazzo così come era abbastanza chiaro che lui mentre la baciava continuava a toccarle i seni, le gambe fino all'altezza del pube.
Entrambi stavano perdendo il controllo e la prova l'ebbi quando mi resi conto che il ragazzo si era aperto i pantaloncini e, tirato fuori il cazzo, la mia ragazza lo stava segando alla grande !
Ad un certa punto, vidi la mia ragazza abbassare la testa verso il cazzo del ragazzo ed iniziare un su e giù che faceva capire tutto ... il ragazzo accarezzava la schiena della mia donna allungandosi fino al suo culo e dopo un pò lui buttò la testa in dietro e con l'altra mano accompagnava il movimento della testa della mia ragazza ....
Era incredibile ! La mia ragazza stava sbocchinando la nostra guida in un pullman
con altra gente seduta un pò più avanti e che poteva in qualsiasi momento accorgersi di quello che stava succedendo ... La cosa mi preoccupava molto ma nello stesso tempo mi stava facendo eccitare da morire !
Passò ancora un pò di tempo e vidi il ragazzo contorcersi e tenere la testa della mia ragazza giù ferma sul suo cazzo .... stava sborrando nella sua bocca !
Lui riuscì a non emettere alcun gemito e poco dopo la mia ragazza tirò su la testa sorridendogli ma con la bocca vuota ... aveva ingoiato tutto !
Dopo essersi ripresi un pò (soprattutto lui) e sistemato l'abbigliamento ripresero a parlottare fino all'arrivo in albergo e quando si accesero le luci interne la nostra guida si incamminò verso l'autista invitando i passeggeri a svegliarsi, prendere il proprio bagaglio e scendere con una disinvoltura sconcertante.
La mia ragazza mi guardò e mi sorrise .... era ben conscia che io non avevo dormito neanche un secondo e che avevo visto tutto.
Arrivati in camera la sbattei subito sul letto e dandole della puttana iniziai a baciarla e a spogliarla ... era forte l'odore di cazzo e sborra che aveva in bocca ma la cosa invece di infastidirmi mi eccitò ancora di più; la scopai come se non ci fosse un domani e poi ci addormentammo senza neanche riuscire a farci una doccia.
Il mattino seguente, dopo una bella doccia e mentre ci preparavamo per andare a fare colazione, lei mi raccontò quello che si erano detti e qualche dettaglio che mi era sfuggito ma, soprattutto, mi disse che il ragazzo sarebbe rimasto tutto il giorno nel villaggio e sperava di averla un pò da sola tutta per lui. Le chiesi cosa ne pensasse e, senza alcuna titubanza, mi rispose che visto il cazzo notevole che si ritrovava in mezzo alle gambe non le sarebbe dispiaciuto per nulla se io ero d'accordo e se collaboravo a tenere a bada sua sorella ed il marito.
Da bravo cornuto accettai, anche se avrei preferito essere presente più che fare la guardia e così, durante la mattinata trascorsa in piscina, la mia ragazza riuscì, con la scusa di andare in bagno, ad allontanarsi da sola ed intercettato il ragazzo a mettersi d'accordo per il dopo pranzo nella nostra camera.
E così, dopo pranzo, la mia ragazza disse che non si sentiva molto bene e che andava in camera a fare un sonnellino mentre io rimasi con sua sorella ed il marito a chiacchierare e prendere il sole.
Dopo circa un'ora, non essendo tornata, mi allontanai dalla compagnia con la scusa del bagno e di un caffè e andai verso la nostra stanza passando dal giardino e mi accorsi che un giardiniere stava lavorando proprio davanti alla nostra porta finestra ma più che lavorare stava guardando all'interno della nostra camera toccandosi all'altezza dell'uccello ... capii che stava guardando le evoluzioni all'interno della camera ma non me la sentii di dirgli qualcosa, sia per non farmi scoprire, sia perchè la cosa mi eccitò ... la mia ragazza stava probabilmente ancora scopando con il tipo ed il giardiniere si stava godendo lo spettacolo al giardino ....
Dopo circa un'altra ora la mia ragazza ci raggiunse in piscina ma con aria veramente stravolta tant'è che la sorella le disse che si vedeva che non stava bene, ma lei rispose che era solo stanchezza (ci credo !) ma che si sentiva comunque meglio.
Quando andammo in camera per prepararci per la cena la mia ragazza mi baciò ed euforica mi disse che il ragazzo era un vero toro instancabile, che l'aveva scopata per più di un'ora facendola venire tantissime volte, che era distrutta ma molto soddisfatta e che, se non mi dispiaceva, la sera successiva (in quanto durante il giorno doveva accompagnare altri turisti in gita) avrebbe voluto ripetere la cosa.
Le spiegai che era complicato giustificare ancora una volta la sua assenza alla sorella ma lei mi disse che comunque lui non poteva prima delle 23:00 e che a quell'ora la sorella ed il marito erano già a letto .... ed io ? Potevo farmi un giro ... mi pregò di accontentarla come una bambina che vuole una bambola nuova ed esclusa a priori una mia qualche partecipazione non potei che acconsentire !
Come programmato alle 22:30 ci salutammo con la sorella ed il marito ed andammo in camera per aspettare l'ora x ... nell'attesa le chiesi in cambio due cose: di lasciare la tenda della porta finestra leggermente spostata in modo che potessi sbirciare da fuori e, poi, di non lavarsi quando lui andava via perchè la volevo scopare così com'era ... Lei mi sorrise e dandomi del porco mi invitò ad andare.
Uscii dalla porta finestra sul giardino assicurandomi non solo che la tenda rimanesse spostata ma anche che la porta rimanesse un pò aperta per sentire meglio e mentre mi allontanavo vidi arrivare lui che, dopo aver bussato, entrò velocemente.
Mi feci un giro per il villaggio ma ero troppo eccitato per ciò che stava succedendo e così dopo una mezz'ora feci ritorno verso la nostra camera nella speranza che qualcosa stesse già accadendo ... e così fu.
La mia ragazza era già sotto di lui che la scopava come un indemoniato, si baciavano, si toccavano mentre il cazzo di lui continuava ad entrare ed uscire dalla figa della mia donna .... con la luce della camera potevo vedere bene il cazzo di lui che era veramente di dimensioni ragguardevoli soprattutto in grossezza ma che entrava dentro la mia donna come nulla fosse ... Lei, con le mani sul culo del ragazzo dava il ritmo alla penetrazione e godeva in modo evidente sbrodolando abbondantemente dalla figa .... Io non potei fare a meno di tirarmi fuori il cazzo ed iniziare a segarmi.
Dopo un pò il ragazzo si tirò su e messo il cazzo in faccia alla mia donna esplose abbondantemente (in precedenza non mi era mai capitato vedere tanta sborra uscire da un solo cazzo) ... lei cercò di indirizzare la maggior parte degli schizzi in bocca ma molti finirono sulle guance, sui capelli ed anche negli occhi .... poi, con la lingua ripulì la punta del cazzo e con un dito raccolse la sborra che aveva sul viso per portarsela in bocca ....
Lui la guardò e le disse che era fantastica ... Si abbracciarono ed iniziarono a farsi due coccole come due fidanzatini ed io pensai che la serata stava volgendo al termine, ma non era così ....
Dopo un pò lei si abbassò e riprese in bocca il cazzo del ragazzo che in poco tempo tornò a svettare e quando lo sentì bello duro gli chiese di scoparla ancora perchè lo voleva ...
Lui, in ginocchio sul letto, le aprì le gambe ed iniziò a giocherellare strofinando la sua cappella contro la figa della mia donna e lei ansimante lo pregava di entrare dentro di lei ....
Solo in quel momento mi resi conto che lui era senza preservativo e che la mia donna, di fatto, voleva essere penetrata così; la cosa mi provocò una fitta nello stomaco ma il mio cazzo divenne duro come non mai e ricominciai a segarmi guardando quello spettacolo incredibile.
Il ragazzo, continuando quel gioco, iniziò a portare gli umori della vagina verso l'ano e dopo un pò iniziò ad infilare la cappella prima in figa e poi nel culo, alternandosi da un buco all'altro; la mia ragazza gli disse che non aveva mai preso un cazzo così grosso nel culo ma non lo fermava ed anzi alzava la schiena per aiutare la penetrazione anche dietro.
Dopo un pò il ragazzo era riuscito ad infilargli più di metà cazzo in culo e la mia ragazza, pur con qualche smorfia, iniziava a godere anche quando lo aveva dietro ... su suggerimento della mia donna lui si sdraiò dietro di lei e tenendole una gamba sollevata riuscì ad entrare completamente nel suo culo.
La scopò a lungo alternando culo e figa e dalla mia posizione potevo vedere chiaramente questa penetrazione .... mi chiedevo come la mia donna riuscisse a prendere un cazzo di quelle dimensioni nel culo ma di fatto ciò stava avvenendo !
Lui durò a lungo e la mia ragazza era veramente stravolta !
Ad un certo punto, lui emise un urlo di godimento e sborrò piantato nel culo della mia ragazza che a sua volta con un gemito venne per l'ennesima volta ... anch'io, con la testa che mi girava, sborrai abbondantemente per terra.
Passarono lunghi minuti abbracciati per riprendere fiato, poi lui si rivestì e dopo aver dato una pacca sul culo della mia donna la salutò e se ne andò lasciandola lì sul letto esausta.
Io entrai in camera dalla porta finestra e mi sdraia vicino a lei che mi disse:
Hai visto tutto ?
Si ... risposi ...
Ti è piaciuto ?
...
Sono stata una gran troia vero ?
Si ... soprattutto perchè ti sei fatta prendere senza preservativo !
E lei:
Lui non li aveva ... e lo sai che non mi piace la plastica e che godo al massimo quando sento il cazzo esplodermi dentro ...
Senza dire altro la baciai in bocca sentendo ancora una volta quel sapore di un altro e poi, messomi dietro di lei, iniziai a strusciare il mio cazzo contro il suo culo ancora pieno di sborra che le colava fuori ... la situazione era forte ed il mio cazzo tornò subito duro.
Iniziai ad entrare nel suo culo e lo trovai veramente aperto; inoltre, la sborra all'interno aiutava la penetrazione senza alcun attrito .... anch'io iniziai il gioco del mio predecessore alternandomi tra il culo e la figa della mia donna che tra i suoi umori, la sborra del ragazzo e la dilatazione subita ormai sentiva poco o niente .... eccitato per questa nuova esperienza non durai molto e sborrai dentro la figa della mia ragazza.
Uscito dalla doccia, la mia ragazza si era addormentata così come era ... nuda con la faccia ed i capelli sporchi di sperma e con la sborra che le usciva ancora dal culo e dalla figa .... la guardai a lungo e pensai che avevo proprio una ragazza troia, ma in fondo ne ero cosciente e la cosa mi piaceva e mi andava bene ....
Anche questa vacanza era giunta ormai al termine e nonostante la presenza di parenti eravamo riusciti a trasformarla in una vacanza trasgressiva ed indimenticabile.
Al momento della partenza, ci salutammo con il ragazzo con la promessa di venirci a trovare in Italia ma, come succede spesso, ciò non avvenne !