MASSAGGIO TANTRICO
by ilveroamatoreVisto: 605 veces Comentarios 7 Date: 21-03-2021 Idioma:
Ho avuto il piacere di conoscere Antonio, ad un convegno che ho tenuto anno 2019 nella zona di Salerno. Antonio, un bell'uomo intorno ai 54 anni, un signore, distinto, anche lui per lavoro, come me allo stesso convegno. Durante la pausa pranzo abbiamo iniziato a scambiarci due chiacchiere, le solite che si fanno in quelle occasioni durante il buffet. Ho capito subito che Antonio, era una persona, di quelle che la vita se la sono goduta, e cosi' tra una chiacchiera e l'altra siamo entrati più nel personale. Ovviamente non ho potuto fare a meno di iniziare a raccontargli tutti i miei viaggi in giro per l'Europa, e le svariate esperienze ed occasioni che mi sono capitate. Vendendolo molto interessato, ed anche lui raccontandomi le sue vacanze in barca in Puglia dell'estate scorsa, e delle sue avventure tra la provincia di Cosenza e quella di Salerno che lui reputa un must, ho capito che potevo entrare più nell'intimo di Antonio.
Cosi' ho iniziato a raccontare della mia passione per lo Yoga, e che avevo appena terminato un seminario sul massaggio Tantrico a Parigi, e che ne ero rimasto entusiasta. Antonio, mi dice subito, che vorrebbe far provare a sua moglie Vittoria, una bella donna di 50 anni, molto passionale, il massaggio Tantrico. Io confermo subito a Antonio, che l'idea mi entusiasta, e che un pò di pratica non fa mai male. Gli spiego anche che io il massaggio lo faccio per passione, e che non voglio in cambio assolutamente nulla, saro' contento se lui e Vittoria ne rimarranno soddisfatti. L'esperienza tantrica deve durare almeno un' ora ma puo' arrivare anche a tre, dipende dal livello di connessione che si crea tra le parti. Antonio, mi da appuntamento per la settimana seguente a casa loro, una bellissima villetta alle porte di Taranto. Arrivato da loro, Antonio mi accoglie e mi introduce a Vittoria, una bellissima donna, slanciata, con un bel seno, un culo da trentenne, elegante. Spiego la situazione, e a Vittoria, come vorrei che si preparasse al massaggio, e regalo a Antonio, la nuova automatica che gli avevo promesso. Sapendo che è un appassionato di foto, ho pensato che fosse l'occasione migliore per poter avere qualche scatto in più.Dopo una decina di minuti, finisco di preparare l'ambiente giusto per il massaggio, e chiedo a Antonio di avvisarmi quando Vittorio, è pronta, nuda, con la fascia agli occhi, e solamente il pareo che le ricopre il corpo. Mi scaldo le mane, le cospargo di olio, e mi avvicino al letto dove Vittoria, mi aspetta. Le sfilo lentamente il pareo, notando subito una vibrazione sul suo corpo... creo il contatto con lei , fondamentale nel massaggio tantrico, ed inizio a sfiorarle la pelle, ed a massaggiarle l'addome. L'energia che si crea nel massaggio Tantrico è un'energia positiva, una vibrazione sublime, che può portare già dopo pochi minuti all'orgasmo corporeo, senza aver sfiorato ancora minimamente il pube. Vedo Antonio in silenzio che osserva, piacevolmente sorpreso dalle vibrazioni che emana Vittoria. Il massaggio prosegue per circa un'ora, Vittoria, vibra, sobbalza, prova emozioni intense. Ora è rilassata, positiva, mi dice che ha provato tre orgasmi, fortissimi. Guardo Antonio, che è ancora in silenzio, sbendando Vittoria, e poi mi rivesto. Ammetto che ho il cazzo che stà per esplodere, tutta quell'eccitazione che si respira non mi è mai indifferente. Fatico a rimettermi i jeans, quando Vittoria, mi si avvicina, sorridendo a Antonio, dicendogli
Antonio non vuoi provare la tua nuova macchinetta?
Si inchina, e slacciandomi i pantaloni, fa schizzare fuori il barracuda imbizzarrito. In un attimo inizia a prendermelo in bocca. Lei è semplicemente divina! La signora con eleganza, mi guarda sorridendo e mi dice
Ora tocca a te!
Sento Antonio, che scatta e riprende, ma non mi infastidisce a fatto e sono contento che apprezzi il mio regalo, ma io sicuramente molto di più il suo! Vittoria mi sfrega il cazzo tra le sue tette gonfie ancora con i capezzoli dure, dall'ultimo orgasmo tantrico, poi mi prende il cazzo nuovamente in bocca, per poi mettersi a pecora sul letto, e farmi godere di quel bellissimo culo di Signora! Prendo il barracuda, ed inizio a sbatterla, sciaf sciaf sciaf, che suono delizioso.
Non mi fermo, ho il cuore che batte, il suo profumo si mischia con quello dell'olio di cocco con cui ho inaffiato il suo corpo. Ormai sono quasi arrivato al tragurdo, ripasso il corpo di Vittoria a, con la lingua, adoro i suoi piedi cosi' magri e sottili, la sollevo e passo sotto di lei, vedo Antonio di fronte a me che sorride, e gode di piacere. Riprensado Vittoria ancora una volta da sotto, Sciaf Sciaf Sciaf, fa il barracudo sul suo culo, fino a che sgorgo in un orgasmo, e la mia sborra skizza come un proiettile nel preservativo. Grazie Antonio e Vittoria, siete una coppia stupenda, e spero che il mio massaggio vi abbia fatto provare forti emozioni. Ci vediamo presto.