HISTORIA TìTULO: Grazie a mio marito sono diventata una troia e lui cornuto…. 
Menu

Grazie a mio marito sono diventata una troia e lui cornuto….


Avatar Author

Grazie a mio marito sono diventata una troia e lui cornuto….

by belli6467
Visto: 1269 veces Comentarios 26 Date: 10-01-2016 Idioma: Language

Ciao
Mi chiamo A… 47 anni dicono che sono una bella donna 1.60, 4 di seno, occhi chiari, sposata da quasi 30 anni con A…., con due figli ormai grandi ed autonomi.
Vengo a raccontarvi la mia storia, assolutamente vera, sperando che possa piacervi.
Caratterialmente sono una donna assolutamente timida e riservata, A…. mio marito, diversamente da me è molto aperto e libertino, sin da quando eravamo fidanzati, ha cercato in tutti i modi di aprirmi al sesso cercando di convincermi in mille modi ad una apertura mentale e più libertina ma io ho sempre desistito per timore, vergogna ecc…
Tantissime volte il mio lui durante i nostri rapporti sessuali mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto, farlo con un altro uomo, la cosa mi eccitava e mi eccitava ancora di più vederlo eccitato, ma finito l’atto non ne volevo parlare in quanto la cosa mi ripugnava e mi dava fastidio.
Sono trascorsi ormai tantissimi anni e mio marito non ha mai desistito anzi e diventato più insistente e la cosa ormai iniziava a darmi fastidio.
Avendo ormai i figli grandi ed autonomi, io e mio Marito andiamo al mare da soli conosciamo un posto dalle nostre parti dove si può stare tranquilli, l’unica cosa che ho concesso a mio marito che ormai prendo il sole in topless, e a lui la cosa piace molto spece quando nei dintorni ci sono dei singoli che mi guardano in continuazione.
Lui mi provoca accarezzandomi e passandomi la crema solare.
Qui ha avuto inizio la mia pazzia.
Un giorno quando la spiaggia era quasi deserta, come al solito eravamo stesi a goderci il sole, il mare non era tanto invitante in quanto eccessivamente agitato, mio marito non poteva fare pesca subacquea, quindi rimase sempre al mio fianco a stuzzicarmi con massaggi baci e carezze.
Siccome ero stesa, non potevo vedere chi si era messo vicino noi, ma quel disgraziato di mio marito approfittando del mio relax e sapendo che le carezze ed i massaggi con l’olio solare mi piacciono molto, ne ha approfittato, massaggiandomi con insistenza e man mano che continuava non nascondo che mi stavo eccitando.
Mio marito accortosi di ciò, ha incalzato con i massaggi, standomi di fianco mi baciava, mi massaggiava tutta, passando dal collo ai seni e scendendo pian piano al mio basso ventre.
Il disgraziato mi infila le mani nel costume massaggiandomi le grandi labbra, inizio ad eccitarmi, eccitata com’ero istintivamente lo tocco noto che era super eccitato, lo massaggio a mia volta, anche perché non riusciva a tenerlo nel costume.
Lo stronzo si avvicina al mio orecchio e mi chiede se ero eccitata, gli rispondo di si e gli dico, che anche lui non scherza, mi risponde dicendomi, di stare tranquilla, e su due piedi mi dice che di fronte a noi cera un singolo che si stava godendo lo spettacolo.
Immediatamente ho subito chiuso le gambe, ma lui anche dovuto dal mio stato mi ha bloccata riuscendo a convincere a restare tranquilla.
Mi sono lasciata andare, ha continuato con il massaggio intimo, anzi ha allargato il costume in modo che lo spettatore vedesse meglio la mia intimità, non nascondo che la cosa mi stava eccitando parecchio, e mio marito mi raccontava quello che stava accadendo.
Il singolo aveva tirato fuori il suo pene e si stava masturbando, mentre continuava a masturbarmi mi diceva che il cazzo del tizio era più grosso del suo, io gli chiedevo se tutto ciò lo eccitava, bè era evidente, sentendo come ce l’aveva duro.
Gli dico amore ma sei proprio un cornuto, ti eccita così tanto mostrarmi ad un altro, lui mi rispose di si, mi invita a guardare perché si sarebbe eccitato di più.
Inizialmente non volevo guardare, ma dopo alcune insistenze ho alzato la testa in direzione del singolo, mi ha chiesto com’era , gli ho risposto che in effetti non era male, ed è stato in quel momento che il porco mi e venuto addosso bagnandomi il seno e tutta la pancia, e nel mentre arrivava mi ha detto che anche il tizio ha goduto.
Terminato mi sono pulita e abbiamo continuato a prendere il sole, quando mi sono alzata ho potuto vedere meglio il singolo era un uomo della stessa età di mio marito molto distinto.
Tornati a casa ne abbiamo parlato e non nascondo che la cosa mi era piaciuto ed eccitata, infatti abbiamo fatto l’amore con più eccitazione, e mentre lo facevamo il porco mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto toccarlo, io gli ho risposto di si e siamo arrivati in un orgasmo contemporaneamente.
Passarono alcune settimane e spesso tornavamo su quanto era accaduto in spiaggia, lui era euforico in quanto dopo anni di insistenze mi sono lasciata andare, e la cosa eccitava anche me in quanto non credevo di arrivare a tanto.
Circa un mese dopo siamo ritornati alla stessa spiaggia, in quanto e un posto incantevole, ma questa volta il mare era splendido, il mio lui aveva deciso di andare a fare pesca subacquea, io ero stesa a prendere il sole, erano passati circa una quindicina di minuti, che sento una voce maschile, che con garbo mi dà il buon giorno aggiungendo ben rivista splendida signora.
Io presa da un totale relax, di scatto mi alzo, coprendomi il di sopra con il costume, riconosco il signore che la volta precedente, mio marito aveva concesso di guardarci.
Molto imbarazzata e timidamente gli rispondo a mia volta, mi chiede se può presentarsi, gli dico di si, si chiamava Simone, con molto garbo mi chiede scusa se l’avevo importunata, aggiungendo che le cose belle non vanno coperte , riferendosi al fatto che mi ero coperta.
Vista la gentilezza e la non invadenza mi riscopro nuovamente e Simone continua con innumerevoli complimenti, poi mi chiede vista l’assenza di mio marito se poteva farmi compagnia.

Añ CASEADE 26 COMENTARIOS: