L'Epifania di Elvira
by domVisto: 27 veces Comentarios 1 Date: 11-01-2014 Idioma:
Ciao Dom e buon anno sono felicissima che ti sia piaciuto il mio racconto con il ragazzo del centro, per questi due giorni di sesso con la Vacca…(Gabry) invece eccoti il racconto a sommi capi perchè altrimenti occorrerebbe una pagina intera. Come ti ho detto siamo stati invitati dalla nostra amica per due giorni di sesso ma senza sapere nulla di quello che sarebbe accaduto. Appena arrivati siamo stati accolti da lei e da suo marito ci ha mandato a prendere le valige dal suo domestico, e ho strabuzzato gli occhi quando ho visto che non era uno ma due fantastici ragazzi di colore. Gabry si è accorta subito che mi brillavano gli occhi e mi ha detto, sei stata
cattiva e la Befana ti ha portato questi due pezzi di carbone. Si ero davvero basita dalla vista di quei due ragazzi, non proprio belli di viso ma erano due statue e se tanto mi da tanto pensa che bei uccelloni avevano tra le gambe e poco dopo me ne sono accertata di persona. Sono salita in camera per farmi una doccia ed il mio valletto nero sempre con me mi sono spogliata davanti a lui mentre il cornuto sfaceva le valige, finita la doccia ho chiamato Hassan mi ha portato l'accappatoio mi ha aiutato ad asciugarmi e mi massaggiava il corpo ero in eccitazione estrema si è spogliato anche lui ed ho avuto il primo antipasto. Non mi ero sbagliata Gabry aveva scelto bene un vero stallone nero con un cazzo da primato e già mi gustavo la serata, e difatti la serata è stata stupenda sotto la regia della Vacca, i due ragazzi Hassan e Driss sono diventati i nostri mariti mentre i due cornuti sono diventati due camerieri, hanno dovuto servirci la cena mentre noi ci divertivamo con i nostri stalloni. Il dopo cena in salotto a guardare film porno sdraiate sul divano con la testa tra le gambe dei nostri nuovi mariti il cazzo di Hassan era diventato duro come il ferro lo sentivo sulla testa e mentre guardavo il film lo gustavo nella mia bocca come un lecca lecca. verso mezzanotte siamo andate a letto io con Hassan e Gabry con Driss ed i nostri mariti a letto insieme in un'altra camera sempre pronti alle nostre chiamate Notte da sballo scopata in tutti i buchi prima da uno poi ci siamo scambiati i torelli ed infine tutti e quattro insieme notte magica mentre i mariti ci portavano bevande stuzzichini per tutta la notte la mattina ci siamo addormentati tutti in un letto è stato meraviglioso. Ciao Dom appena posso ti racconto del giorno dopo.
Bene, questo è il racconto che Elvira mi ha inviato. Non ho cambiato una virgola. Aggiungo ora solo un brevissimo commento mio…..per chi avesse dei dubbi sulla troiaggine di Elvira…..ecco la prova provata che la Elvy merita anche lei un posto nella top ten delle troie italiane!!! Concludo cona confidenza che il povero cornuto mi ha spedito privatamente per posta elettronica…..”….e ti assicuro Dom che il giorno dopo era praticamente irriconoscibile!!! Un viso radioso e soddisfatto come poche volte l’avevo visto prima…ed una figa ed un culo letteralmente tumefatti….Dio quanto la amo!”.