HISTORIA TìTULO: compleanno con sorpresa ....il seguito 
Menu

compleanno con sorpresa ....il seguito


Avatar Author

compleanno con sorpresa ....il seguito

by coppiacuriosa3740
Visto: 199 veces Comentarios 2 Date: 13-11-2013 Idioma: Language

Mi sento come se fossi su una barca in mezzo ad una tempesta! Mare forza nove, una barchetta di legno leggero e mi abbandono al mio destino, ad un tratto la barca si rompe entra acqua; ma forse sono io eccitatissima, sento l’acqua alla gola sto bevendo! Ad occhi chiusi mi bagno di piacere … eccitante! Apro gli occhi mi stanno versando un liquido sulla bocca! Cos’è? Stanno provando ad ubriacarmi? Ma sono ubriaca già di mio.
Un formicolio parte dalle dita dei piedi e mi prende fin nello stomaco, per me è la prima volta scopare un altro uomo che non sia mio marito, e poi è il suo regalo, il più bel “regalo” che abbia mai ricevuto, un bel ragazzone superdotato, chissà come mi prenderà.
Vedo la sua cappella tutta fuori, la poggia lentamente sulle labbra della mia figa, un fremito freddo scende lungo la schiena, il suo arnese mi fa paura ma contemporaneamente mi eccita da impazzire.
Lo sento sulle grandi labbra, sento che mi avviluppa ancora più in fondo, sento la sua carne che mi penetra centimetro dopo centimetro e in un nano secondo il piacere mi arriva fino al cervello,, sento la sua soddisfazione … il mio appagamento è totale lo circondo del mio piacere … lo trattengo dentro di me‼
E quando mi ricapita.
Lentamente mi sta penetrando, rilascio un sospiro di sollievo … finalmente eccoti .. TI aspettavo da tanto … mio marito sa di quello che ho bisogno‼ GODO‼ Comincia piano, è come un bolero, la sua musica comincia lentamente e poi pian pianino, molto dolcemente, un susseguirsi di ritmi più incalzanti, ho questa musica in testa sempre più veloce ma molto dolcemente …. è fantastico‼
Ma dove lo hai trovato? Ha un cazzo infinito‼
Sono frastornata dal godimento, mi sento inebriata, e questo maschione mi fa sentire super sexy a prescindere dalle mie rotondità, anzi, tiene i miei capezzoli tra le dita e me li strizza diventando ancor più turgidi ed eretti come tasselli. Paolo ha la fantastica idea ; raffreddarmi …. si .… mi passa un cubetto di ghiaccio tra i capezzoli, nella scollatura tra i seni e fino al collo, sono troppo calda e questo fa si che la mia pelle sia ancora più sensibile e vogliosa. Il suo cazzo è grande è grosso ma la mia figa lo accoglie tutto‼‼‼‼!Tranquillamente!
Ricordo la mia ginecologa, che era pazza di me, mi diceva sempre che avevo una figa accogliente, si, lei ne aveva viste tante!
Mi sta scopando e vedo io suo sguardo eccitato e sbalordito e mi dice
“ aveva ragione tuo marito che non me ne sarei pentito, anzi … hai davvero una figa…. anzi una strafiga … te lo prendi bene il mio cazzo, lo acchiappi e lo trattieni, avevi proprio voglia di cazzo ”.
E si lo ammetto! Ne avevo proprio bisogno mai come in questo momento sento che è la verità!
Non sapevo di avere in me questa voglia pazzesca‼! e adesso godo‼, godo come una forsennata, godo senza inibizioni … sono qui a gambe aperte con un cazzo fra le cosce che non è quello di mio marito ma lui è li al mio fianco ! approva! Anzi è una sua idea e per questo lo apprezzo.
Su e giù …… su e giù …
All’improvviso mi ritrovo su di lui , ho preso l’iniziativa , ecco; sono io che ho preso in mano la situazione …….
Mi tiene con le sue mani le chiappe , mi allarga …… e sento scivolare il mio piacere su di lui … mi fa sobbalzare e mi sento leggiadra, Ora spiego le ali e prendo il volo ……... sto volando il respiro è diventato più affannoso …. faccio dei sussulti di piacere … alzo gli occhi al cielo ……. Che piacere …….
Paolo mi guarda estasiato … prendo il suo cazzo e lo porto sulla mia bocca … ho voglia di lui ….
La mia mano lo trattiene , ma mia lingua scorre per tutta la sua asta …. E poi per bene nella mia bocca … me lo ciuccio …..
Intanto il respiro del superdotato è sempre più affannato sento che sta per esplodere il ritmo è sempre più incalzante
Anche il mio Paolo sta per venire nella mia bocca …. Siiiiiiiiiiiiii godoooooooo pazzesco ……..
Siamo al limite tutti e tre … ecco la sborra di Paolo mi riempie la bocca e non riesco a trattenerla mi scivola giù per il collo calda e sensuale ……. una piacevole doccia calda ,mentre l’altro mi riempie la figa dando gli ultimi colpi più decisi …. E sento il suo appagamento ….. io sono l’ultima a venire perché non volevo perdermi questa sublime visione di due maschioni a mia disposizione che godono ……
Una soddisfazione ….. non pensavo potesse succedere ….. così profonda ….. appagante ………
Mai regalo è stato più gradito ……

Añ CASEADE 2 COMENTARIOS: