Al cinema a luci rosse
by LukycuckVisto: 1675 veces Comentarios 12 Date: 30-04-2012 Idioma:
Piu' che un racconto, é la voglia di condividere alcune vere esperienze vissute anni fa.
Mi riferisco ad un periodo antecedente il nostro matrimonio, fine anni 80 e inizio anni 90. Lei poco più che ventenne e studente universitaria e io qualche anno piu' di lei e già un gran porco.
Non ricordo di aver fatto molta fatica a convincerla e questo probabilmente era un segnale della sua porcaggine: ebbene la portai a vedere un film a luci rosse in un cinema XXX che ormai non esiste più (ahimé): forse qualcuno di voi se lo ricorda, ad Arcore nei pressi della villa del berlusca.
Allora i cinema non erano frequentati da gentaglia pericolosa come al giorno d'oggi. Ancora ora ricordo l'eccitazione che provai: le gambe che non volevano stare ferme a causa di un incontrollabile tremore e gli sguardi increduli ma interessati dei presenti. Lei ovviamente con gonna corta e senza mutandine per meglio permettere l'attività della mia mano.
Sono sicuro che i pochi fortunati si ricorderanno ancora di quella coppietta che si sedeva in fondo, lei che allargava le gambe e lui che la sditalinava. Noi ci ricordiamo perfettamente di quelle elettrizzanti atmosfere che ancora oggi ci fanno compagnia nei momenti di eccitazione.
E non fu solo una volta....