SECONDO GIORNO DI NOZZE ( una mia storia VERA ! )
by fabio_23cmVisto: 2173 veces Comentarios 6 Date: 27-01-2012 Idioma:
Ricevetti una telefonata , era lui , mi chiedeva se ero disponibile per lunedi pomeriggio , controllai i miei impegni e risposi di si , mi disse che mi avrebbero aspettato a casa loro come già altre volte era successo , trascorsi la domenica prima con un eccitazione unica nonostante io , sposato e convivente vivo una sessualità ottima con mia moglie .
Arrivò il lunedi ed alle 17,00 come previsto suonai al citofono , mi aprirono il portone senza chiedere.......arrivai davanti alla loro porta di casa che si apri lentamente, entrai.........Lei era dietro la porta .......BELLISSIMA e " VESTITA " ..... quasi mi sembrò di vivere tra sogno e realtà ,
la baciai dolcemente sulla guancia ma lei mi prese la bocca e ....fu molto passionale , mi mise le mani al collo e mi accarezzò i capelli , senza staccarci raggiungemmo la stanza da letto........entrammo in un vortice di carezze piacere e baci senza fine , intravidi il viso di lui che ci spiava da un'altra stanza , continuammo le nostre effusioni fino ad arrivare ad un piacere incontrollabile , iniziai a fare quello che lei aveva sempre desiderato.....prenderla con passione nel rapporto diretto , la presi energicamente e senza tregua per molto.......gemiti sospiri grida di piacere nell'oblio dei nostri sensi , arrivai al punto di essere animalesco , ma lei godeva sempre di più e mi supplicava di continuare , non mi risparmiai su nulla , nel momento di raggiungere l'orgasmo lei mi chiese di goderle sul viso e sul vestito , ................lo feci e venni con alcune copiose eiaculazioni che la inondarono ......... un desiderio comune a molte donne , ma in quel momento lei era SPECIALE , BELLISSIMA UNICA ...... ...... indossava il VESTITO DA SPOSA che aveva usato il giorno prima !
M....e S...... se un giorno leggerete............................ questo racconto è dedicato a voi !