HISTORIA TìTULO: Appuntamento con gli sconosciuti 
Menu

Appuntamento con gli sconosciuti


Avatar Author

Appuntamento con gli sconosciuti

by rikisemplice
Visto: 929 veces Comentarios 4 Date: 18-04-2011 Idioma: Language

Era da un pò che avevamo questa fantasia...ci era venuta leggendo i commmenti alle foto in cui lei va a passeggio quasi nuda e leggendo tutte le richieste di quanti avrebbbero voluto incontrarla dal vivo.
Ci dicevamo che prima o dopo avremmo pubblicato ora e luogo in cui chiunque avrebbe potuto incontrarla. Pensavamo ad un centro commerciale, ma poi ci sembrava troppo pericoloso, nel caso fosse arrivato qualcuno poco intelligente, che avrebbe pututo crearci guai con la gente o con il servizio di sorveglianza...nuda al supermercato è meglio farlo senza troppa pubblicità!
Allora abbiamo deciso per il parco, abbiamo scelto giorno ed ora e per qualche giorno abbiamo riproposto il last, sia per fare in modo che tanti lo leggessero, sia per sentire che "aria tirava", dagli MP che ricevevamo in risposta ai last..e a chi ci scriveva cose fuori luogo, rispondevamo cercando di far capire che forse aveva sbagliato "genere"!
E così, sabato scorso (16/04/11), il giorno è arrivato. Lei si prapara, provando alcuni capi di abbigliamento e chiedendo consiglio a me su cosa pensavo fosse più adatto. Voleva essere provocante, ma avere anche la possibilità di coprirsi se il gioco non avesse funzionato. Vi evito la descrizione dell'abbigliamento scelto, perchè per questo, parlano le foto!!
Arriviamo al parcheggio, scendiamo e subito notiamo alcune persone in attesa, ma che potevano essere lì anche per altri motivi...e io ho pensato: "Bravi ragazzi...discreti...così si può cominciare!"
Iniziamo la passeggiata e mi piace guardare la sua giacca che le copre appena il culo e lascia in vista la mini trasparente e le calze con la finta guepiere (si scrive così???). La cosa non passa inosservata nemmeno da parte di alcune famigliole accampate per il pic nic...ma questo per lei non è mai stato un problema. Man mano che ci allontaniamo dalla zona più frequentata, notiamo il drappello delle persone interessate che si riunisce e si accoda, sempre restando a distanza. Ci chiediamo chi di loro è qui per l'annuncio e chi è capitato casualmente, ma siamo sicuri che li accomuna il desiderio di guardarci.
Dopo le prime foto che scatto mentre cammina, le chiedo di fermarsi e di iniziare a scoprirsi un pò di più mentre i nostri ammiratori si avvicinano. Sono tutti molto corretti: guardano e non dicono nulla.
Troviamo un angolo di prato protetto da una siepe, così stendiamo il nostro telo, lei si sdraia e si lascia guardare da tutti i presenti, alcuni dei quali le mostrano il membro in erezione e iniziano a msturbarsi. Lei fa finta di nulla, li guarda e si accarezza...allarga le gambe e mostra a tutti la figa appena rasata. Ora sono tutti intorno a noi; impresto la macchina foto a uno dei presenti e inizio a toccarla...quello scatta un paio di foto, ma smette subito...troppo distratto..:-)
Allora ricomincio io a scattare...mi piace guardarla stesa in mezzo a tanti uomini...lei è tra il teso e l'eccitato.
Per "scaldarla" un pò inizio aad accarezzarla...la figa è bagnata...come sempre le capita, anche solo quando iniziano a guardarla mentre passeggia. Mentre siamo tutti concentrati su di lei, si avvicina un ragazzo, con un cagnolino al guinzaglio. Dapprima stupito, comprende abbastanza in fretta cosa sta succedendo, ma non ha il coraggio di avvicinarsi troppo e ci gira un pò intorno restando a distanza...è il comportamento ideale per mettere in soggezione la gente..:-) Insomma...o ti avvicini o te ne vai...così non si capisce cosa ti passa per la testa! E' il momento di improvvisare qualcosa per sbloccare la situazione...ed è a questo punto che con perfetto tempismo, l'"Indiano" (così si fa chiamare qui su LMO), interviene con una battuta e invita l'ultimo ospite a "presentarsi"!! Da lì in poi si crea un ambiente tra il serio e il faceto...un pò si sorride, un pò si chiacchiera un pò si guarda lei...almeno... noi guardiamo...mentre l'Indiano ridendo e scherzando le ha già messo le mani da tutte le parti!!
Il ragazzo con il cane rimane in disparte, mentre un anziano con la sigaretta in bocca inizia a commentare e la situazione diventa piuttosto divertente...soprattutto grazie alla sagacia dell'Indiano che comprende che..è meglio metterla sul ridere!!
Così, visto che il ragazzo non schioda, ma non si avvicina, è lei che si alza e va ad accarezzare il cane...offrendo a tutti noi un panorama che potete vedere nelle foto...speravamo tutti che continuasse ad accarezzarlo...
Scattiamo ancora alcune foto, poi decidiamo di "chiudere i lavori"...lei si ricompone...per ciò che l'abbigliamento le consente e prendiamo la strada del ritorno verso il parcheggio.
Gli amici di LMO ci salutano lì e si allontanano in altra direzione...fin troppo corretti..:-)
Uno dei fortunati lì per caso, ci "accompagna", cercando di scucirci qualche informazione...per capire se ha speranze di incontrarci di nuovo...
E proprio a poca distanza dal parcheggio, ecco l'ultima sospresa...un ragazzo giovane e dall'aria simpatica si affianca a noi...ovviamente non lo conosco ma colgo subito che era sicuramente lì perchè aveva letto il last, ci aveva riconosciuto, ma...era arrivato tardi!!! Così, per toglierlo dall'imbarazzo di presentarsi, gli rivolgo io una battuta: "Peccato...ormai abbiamo finito!" Ed è un peccato veramente, perchè colgo subito che a lei piace abbastanza...così facciamo due chiacchiere, mentre arriviamo al parcheggio. E' "Intrigo30" (qui su LMO). Prima di congedarci gli mostriamo le foto che abbbiamo appena scattato e per salutarci in modo "simpatico", facciamo ancora un paio di foto nel parcheggio...con alcune persone che guardano un pò stupite!!
Beh...è proprio ora di andare via...però...è stata una bella esperienza, che ripeteremo sicuramente!!
Grazie ovviamente agli amici di LMO che si sono comportati tutti benissimo...e un grazie particolare all'Indiano che ha contribuito a creare l'ambiente giusto per giocare, eccitarsi e divertirsi!

Añ CASEADE 4 COMENTARIOS: