HISTORIA TìTULO: Quella voglia di esibirsi 
logo La Esposa Ofrecida
81


HISTORIA

Quella voglia di esibirsi

by Sansproblems
Visto: 16 veces Comentarios 0 Date: 26-08-2025 Idioma: Language

Appena uscita dalla doccia, davanti allo specchio mi guardo, mi piaccio, i miei seni pieni, ne seguo il profilo con gli occhi ma le mie mani vogliono toccarlo, soppesarlo, immaginare come lui possa apprezzarli, baciarli, usarli!
Mi asciugo, l’accappatoio aperto e caldo sulla pelle, mi dirigo in camera, mi sento leggera e un pensiero monello inizia a farsi strada nella mente.
Tolgo l’accappatoio, mi distendo e mi guardo riflessa dallo specchio posto davanti al letto, il mio sesso è completamente depilato, lo sfioro, un brivido mi percorre la schiena, immagino che lui mi stia spiando di nascosto, attraverso lo spiraglio della porta, questo eccitante pensiero fa partire la mente che carambola in un caleidoscopio di immagini, mi vedo dominata dalla sua volontà, una devota gheiscia, pronta ad assecondare ogni suo desiderio, l’immagine continua a ripresentarsi è quella in cui distesa sul letto, mi diletto e offro la visione della mia lenta masturbazione a quel uomo che ha stravolto le mie convinzioni e che ora che mi spia dallo spiraglio della porta e che impugnando il cazzo turgido, si masturba con furia.
La mia mano ora indugia in modo più deciso tra le cosce, un dito solca la fessura, sempre più umida, ne divarica le labbra ad ogni passaggio, pensieri indecenti voglie che mai avrei pensato di desiderare.
Improvviso il gesto automatico, cerco il cellulare, lo trovo, inquadro la mia figa e scatto, ho voglia di mostrarmi, di farmi desiderare, di poter scegliere il maschio tra i molti che popolano, con i loro profili corredati da immagini molto esplicite, il sito sul quale mi sono iscritta da qualche giorno.
Posto immediatamente l’immagine e attendo i commenti, soddisfo la mia parte esibizionista dedicandomi alla loro lettura e masturbandomi scelgo il maschio che legato al letto mi guarderà perdere ogni limite.


Dedicato a Emanuelle

Añ CASEADE 0 COMENTARIOS: