110 - LA MIGLIORE AMICA DI DANY
by SlutDanyVisto: 123 veces Comentarios 4 Date: 22-01-2025 Idioma:
Tra le tante amicizie che Max e Dany hanno lei ne ha una in particolare, l’amica del cuore Anna, donna 50enne in carne ancora piacente, con lei si confida di tutto meno della sua doppia vita libertina.
Quando parlano di sesso cerca di evitare di raccontarle che molto spesso va a letto con altri uomini per il piacere del marito e chiaramente del suo.
Purtroppo è successo l’imponderabile, Giacomo il marito di Anna ha preso una cotta per una ragazza straniera molto più giovane di lei ed è andato via di casa chiedendo la separazione.
Da quel giorno Anna è caduta in depressione, sta sempre chiusa in casa, non esce mai, si trascura, passa le giornate nel letto a piangere.
Dany cerca di starle più vicino possibile, tutti i giorni va casa sua per cercare di consolarla, passano ore al telefono per tirarla su, ma non c’è niente da fare, ha il morale a pezzi e niente la distrae dal pensiero fisso dell’abbandono del marito.
Parlando con Max gli ha chiesto un consiglio di come poteva tirare fuori da quella profonda tristezza la sua amica.
Lui le ha confidato di aver parlato con Giacomo di quella situazione, il marito di Anna ritiene che la colpa è tutta della moglie, con lei è diventata una vita piatta, casa e lavoro, niente più divertimenti, si è stufato e ha trovato una donna che lo rende felice.
Riflettendo Dany ha confermato quella sua lamentela, in effetti quando si raccontavano le cose la sua amica parla solo dei problemi di casa e mai di cose frivole.
Sono passati tre mesi e Anna è ancora in quelle condizioni, Dany vuole per forza aiutarla, ma non sa come.
Vedendo la moglie così preoccupata Max le consiglia di far venire l’amica a casa loro per un periodo di tempo così gli può stare più vicina.
Dopo aver insistito molto per convincerla a spostarsi, Anna finalmente si è convinta ed è andata a casa di Dany.
Purtroppo le cose non sono cambiate, le due amiche stanno sempre insieme, ma la tristezza e i pianti sono all’ordine del giorno.
Dany per cercare di starle più vicina l’ha fatta dormire nella sua camera da letto con lei.
Una notte, mentre Anna non è riuscita ad addormentarsi e ha iniziato convulsamente a piangere, Dany l’ha abbracciata e stretta a lei, la baciava sulle guance per cercare di calmarla, ma facendolo è sorta in lei la sua anima libertina.
I baci si sono avvicinati sempre di più alla bocca dell’amica, con una mano le carezzava un seno, non ha resistito e le ha infilato la lingua dentro dandole un appassionato bacio, Anna è rimasta allibita, mai si aspettava una cosa del genere, voleva sottrarsi, ma nel tempo stesso le piaceva.
Dany mentre la bacia ha continuato a toccarla, la mano è scesa fino all’inguine, un dito si è infilato tra le cosce strette ed è entrato nella figa iniziando a masturbarla.
Anna a quel punto ha iniziato ad eccitarsi, si è lasciata andare ed ha allargato le gambe, Dany le ha infilato due dita dentro la figa e con movimenti ritmici l’ha fatta godere.
Da quella notte è cambiato tutto, quando stanno a letto lesbicano ricambiandosi i ditalini l’un l’altra e si scambiano baci appassionati.
Max, avvisato dalla moglie di quello che stava accadendo, le guarda da uno spiraglio della porta e si masturba godendosi la scena.
Ora Anna sta bene, ha ricominciato ad uscire e insieme a Dany vanno a farsi belle, parrucchiere, estetista, massaggi e giro di compre.
Il suo abbigliamento è cambiato su consiglio dell’amica, minigonne, camicette semitrasparenti, tacchi alti e niente intimo.
Ma Max e Dany volevano fare di più per lei.
Una sera hanno organizzato una cena con due loro amici, con cui Dany aveva fatto sesso, passandola allegramente e bevendo un buon vino che ha aiutato a ravvivare l’umore.
Seduti sul divano a gustare un digestivo, Dany ha messo un po’ di musica e si è messa a ballare un lento con uno dei ragazzi, i corpi stretti e con le guance attaccate fino a che le labbra si sono unite e si sono baciati.
Vedendoli Anna è rimasta sbalordita, ha guardato Max come per domandargli come mai non dice niente, ma lui gli ha fatto un sorriso per farle capire che era tutto a posto.
A quel punto l’altro ragazzo l’ha invitata a ballare, si sono avvicinati, lui l’ha stretta a se, Anna a guardato cosa sta facendo Dany e l’ha vista che si sta sbaciucchiando e si fa toccare, si è lasciata andare ed ha accettato i corteggiamenti del ragazzo.
Baci, toccamenti, mani che si infilano sotto la gonna, l’atmosfera si fa incandescente, le due donne sono eccitate al massimo.
A quel punto Dany prende per mano Anna e con i due ragazzi vanno in camera da letto, si spogliano e si sdraiano, cominciano ad aggrovigliarsi baciandosi mentre gli uomini sono accanto a loro.
Quando l’amica si è completamente abbandonata tra le sue braccia Dany le spalanca le gambe e subito uno dei ragazzi le infila il cazzo in figa scopandola con vigore.
Dopo anche l’altro ragazzo interviene penetrando Dany.
Le due donne si tengono per mano e iniziano a godere con urletti di piacere.
Le spinte nelle loro fighe sono sempre più veloci e potenti fino ad un urlo contemporaneo al momento che sono venute quando i ragazzi le sborrano dentro.
Max, che le guardava a bordo letto masturbandosi, in quel momento ha schizzato la sborra addosso al seno di Anna che Dany ha ripulito subito con la lingua ingerendola.
Al mattino Anna è serena e ha confidato a Dany che era tanto tempo che non faceva una scopata così, le si apriva un nuovo mondo da lei prima sconosciuto e non vedeva l’ora di rifarlo.
L’occasione c’è stata il giorno dopo, Max e Dany decisero di portarla nel club prive che frequentavano normalmente.
Dany l’ha fatta vestire in maniera opportuna, minigonna raso figa, camicetta completamente trasparente dove è perfettamente visibile il suo grosso seno e i voluminosi capezzoli, tacchi alti e sotto niente intimo, trucco pesante con rossetto rosso fuoco.
Nel prive hanno iniziato a ballare una vicina all’altra, Dany ha fatto cadere i suoi vestiti a terra levandoli anche ad Anna rimanendo nude, un gruppo di uomini l’hanno circondate e le hanno messo le mani ovunque.
L’eccitazione era al massimo, Dany ha preso un paio di ragazzi che le piacevano di più invitando l’amica a farlo anche lei, li hanno portati in una stanza e si sono fatte scopare.
Max controllava e si masturbava mentre venivano penetrate a turno godendo dei loro amplessi.
Tornate a casa stanche si sono addormentate abbracciate, non prima di scambiarsi un bacio in bocca.
Pochi giorni dopo il marito di Anna ha telefonato a Max dicendogli che aveva saputo da amici che la moglie era stata in un prive e aveva fatto follie, non ci credeva e voleva avere conferme.
Max non gli ha detto niente e lo ha invitato a casa quella sera stessa per discutere sull’accaduto.
Seduti sul divano Giacomo voleva sapere se era vero quello che gli avevano raccontato, Max non ha parlato, dopo avergli offerto un whisky lo ha invitato a salire con lui nella camera da letto, come sono entrati lo scenario era indiscutibile, Anna a cavalcioni sopra un ragazzo che la stava scopando mentre lei leccava la figa di Dany e un altro ragazzo che se la inculava.
Giacomo è rimasto attonito, con lui quelle cose non le aveva mai fatte, il culo non glielo aveva mai dato, in lui è nata una strana forma di gelosia, avrebbe voluto farli smettere, ma non tempo stesso gli piaceva vedere la moglie posseduta in quella maniera.
Anna ha continuato a farsi scopare e inculare senza ritegno e quando ha visto il marito gli ha strillato che è un gran cornuto, di tirare fuori il cazzo e segarsi mentre la guarda.
La scena è così eccitante che a quelle parole ha ubbidito alla moglie e insieme a Max si sono masturbati godendosi lo spettacolo.
Ora Giacomo e Anna si sono rimessi insieme, lui ha scoperto di avere una moglie troia ed è felice per questo, ogni tanto partecipano alle feste erotiche di Max e Dany o vanno nei club prive, la maggior parte delle volte fanno andare a casa loro qualche ragazzo per la soddisfazione di lei che se li scopa tutti e lui che si riempie di seghe.