HISTORIA TìTULO: Fissare una foto e... 
Menu

Fissare una foto e...


Avatar Author

Fissare una foto e...

by shiftroma
Visto: 14 veces Comentarios 1 Date: 20-01-2025 Idioma: Language

Faccio parte di quella categoria di maschi che di fronte a certe meraviglie della natura deve schizzare, anche se sono delle foto.
Come dite? Eh si a volte basta una foto di un culo per scatenare una voglia matta.
E quel culo li è pura poesia, arrapante, inebriante... Non posso tenerlo a bada, devo tirare fuori il cazzo e... schizzare.
Quindi ho sfogliato un pò di foto di questa galleria fotografica e ne ho trovata una in particolare, che mi ha fatto fare due sborrate nel giro di un ora. Una bellissima ragazza dai capelli rossi e ricci con un culo che ciaone, i pochi neuroni buoni che ho hanno smesso di funzionare subito. Non c'è stato modo di fuggire, il cazzo mi era diventato cosi duro che ho mollato il lavoro e mi sono preso una dolce pausa. Ho messo in primo piano quelle foto, e le scorrevo mentre stringevo forte il cazzo e mi segavo come un porco immaginando quel culetto in ogni posizione immaginabile. Sono andato avanti a scorrere e a segarmi per un pò, poi ho trovato una foto che mi ha fatto capitolare.
Lei a pecorina con il plug nel culetto e li non ho piu avuto la forza di resistere, ho dovuto schizzare tutta la sborra che avevo in corpo sognando di farlo su quel fantastico culo.

Añ CASEADE 1 COMENTARIOS: