L’albergo con spa
by CC1979NAVisto: 1018 veces Comentarios 7 Date: 23-07-2024 Idioma:
Era un giorno speciale visto che andavo in albergo da sola senza i miei figli e senza mio marito per un congresso. Ovviamente mi ero portata il mio amico nella borsa in modo che potevo rilassarmi un po' una volta stata da sola in camera. Il mio amico è il mio vibratore, colui che basta solo ricaricare e sa darti soddisfazione sempre. Arrivai in albergo il pomeriggio, in modo che laatrina presto ero già lì. Alla reception mi danno la camera e mi dicono che la SPA era aperta fino alle 23. Allora decido di salire a posare la roba rilassarmi un attimo e magari andare a fare un giro prima di cena. In camera preparo tutto e metto il mio sul letto. Poi mi spoglio e mi butto sul letto dove inizio a passarlo tra le tette e poi a masturbarmi. Era un po' che lo facevo ed ebbi un orgasmo quasi subito. Poi iniziai a scoparlo un po' e dopo altri 5 minuti ebbia un altro orgasmo. Presi allora la borsa e mi ero accorta che non avevo costume. Allora mi vestii nuovamente e scesi giù.
Arrivata giù alla reception mi fecero entrare nello spogliatoio e mi diedero il mio kit di carta da dover indossare per entrare nelle terme. ma tutto apposto pensai tra me e me. E come centra tutta la mia roba si rompere be subito e così indossai solo l'asciugamano e con le mie Havaianas entrai nella ferma. Si vedeva che era frequentata da gente lavorativa. C'erano tutti misti qua e là e mi diressi verso la sauna. Entrai e cera un tipo in costume che stava seduto e si poggiava sulle braccia di dietro. Entrai chiesi permesso e mi misi nel mio angolino con il mio asciugamano. Ovviamente dopo un po' iniziai a sudare e accaldarmi. Ma non potevo togliere l' asciugamano. Il tipo fece anche una battuta e io gli risposi che preferivo rimanere così. Però stavo morendo così uscii e andai in giro e trovai una vasca appartata tonda con Idro dove tolsi l'asciugamano e mi misi dentro a farmi coccolare da quel suono dell idromassaggio. Dopo poco il tizio di prima girovagavan per la terma e quando mi vide in quella vasca si butto anche lui dentro. Iniziammo a parlare e devo dire la verità non era nemmeno così male. Professionale intelligente e anche belloccio anche se non un po' di pancetta. Aveva capito che ero nuda ma non faceva niente per farmelo capire. Fui invece io che ormai spuganata come una gallina glielo dissi e lui da gentiluomo si alzo prese l'asciugamano e mi copri mentre io mi alzavo nuda. Una volta coperti mi sussurra all'orecchio di poter cenare insieme e a quel punto salii la libidine dentro di me. Veramente potremmo continuare in camera mia e magari berci una cosa prima di cena. Ovviamente lui non se lo fece dire due volte e salimmo nella mia stanza. Lui si accomodo sul divanetto ed io andai a prendere da bere nel frigo. Fu all'improvviso che nel chinarmi l'asciugamano volo via e il tipo la presenun altra volta e fece il gesto di coprimi. A quel punto io guardandolo arrapata come una maiala nuda avanti a lui gli dissi ma sai forse è meglio se ci mettiamo comodi e mi buttai sul letto. Non ci volle molto che lui si spoglio e con il cazzo in mano si fiondo sul letto. Inizio a leccarmi tutta mentre sentivo il suo cazzo penzolante lungo le miei gambe e lungo il mio corpo e poi inizio in un leccamento di fica intenso ed appagante che mi fece raggiungere un orgasmo infinito. Allora lo girai mi misi sopra e lo iniziai a cavalcare con lui che mi stringeva i seni. Quando ad un certo punto sentii sto per venire sto per venire mi alzai di scatto ma lui schizzo’ dovunque.
Ci andammo a fare la doccia e aspettammo da mangiare in camere. E tra un pompino è una toccata di cazzo con i piedi passammo vuotamente a scopare fino alla mezza, orario in cui il tipo uscii dalla stanza e non lo vidi più.
CC1979