HISTORIA TìTULO: Il cornuto del Cilento 
Menu

Il cornuto del Cilento


Avatar Author

Il cornuto del Cilento

by CornutodiRita
Visto: 1162 veces Comentarios 4 Date: 13-06-2024 Idioma: Language

Finita la settimana di impegni a Roma, inclusa la prima scopata di mia moglie con un marocchino dal cazzo bello grosso, adesso ci meritiamo una piccola vacanza. Che bello andare al mare ad inizio Giugno, nella tranquillità più assoluta.
Ecco il diario di questi giorni

Sabato
In viaggio per la destinazione, Rita in gonna senza mutandine, la tengo scosciata fino alla figa per un omaggio ai camionisti che superiamo, quando posso lentamente, per permettere loro una occhiata, che ogni tanto mi lampeggiano per ringraziare. Quest'anno abbiamo scelto di scoprire il Cilento.
Parliamo, fra le mille altre cose, di Aziz, il marocchino, di Bruno che non era riuscito a passare a Roma da noi, causa mille impegni e che si stava organizzando per raggiungerci e per passare almeno una notte con mia moglie, la sua donna.
Posti molto belli..
Campeggio delizioso e tranquillo, quasi deserto (primi di Giugno...) il bungalow è pulito, grande camera da letto, armadio, un bagno moderno e spazioso, un cucinino ricavato nel patio esterno, dove si pranza, piscina...perfetto per comfort e privacy.

Domenica
Iniziamo la domenica scopando, verso le sette di mattina. 
Poi via a scoprire, zaino in spalla, spiagge e caletta, per lo più deserte..un sogno.
Rita cammina davanti a me, mi godo lo spettacolo del suo culo nudo sotto gli shorts..i rari turisti che incrociamo quello delle sue tette che ballano libere sotto la magliettina.
Rita ha fatto la brava al mare, le spiaggette deserte le hanno permesso un topless discreto, solo una volta le ho scoperto la fica per fare contento un anziano tedesco che me la mangiava con gli occhi, secondo me per colpa anche della cavigliera alla destra..

Finalmente chiama Bruno, che ci fa sapere che martedì ci raggiunge e dorme ...si fa per dire..una sera qui con noi.

Dico a Rita che devo avvisare il campeggio che sta arrivando l'amante di mia moglie.

Lunedi
Alla mattina presto passo alla reception del campeggio ed informo il Signor Antonio, il titolare, che avremo visite , chiedendo se possiamo ospitare per una notte un amico che ci raggiunge martedì pomeriggio.

Antonio mi fa

Signo' io purtroppo non ho un bungalow più grande per martedì sera, siamo ad avvio stagione e li stiamo ancora sistemando..



Ed io

Antonio,  non serve, ci sistemiamo in quello dove stiamo già,  era solo per avvisarvi.



Antonio

ma da voi ci sta solo un letto matrimoniale, questo Signore dove lo mettete ?



Io

Antonio,  dove mi metto io, forse..



Antonio mi guarda perplesso..

Io

Antonio,  lui dorme con la mia Signora, a me va benissimo la sdraio in fondo al letto



Antonio è disorientato, mi guarda..io mi avvicino e gli sussurro ..

Anto', lui è l'amante di mia moglie, è normale che dorma con lei

.
Sguardo stupefatto, Signo', mi fa, ma voi ...e fa il gesto delle corna.
Ed io

eccome, da anni, e con orgoglio !


Scoppiamo entrambi a ridere.

Nel primo pomeriggio, siamo nel bungalow a provare  alcuni perizoma per la spiaggia del giorno dopo, lei e Bruno. Io nudo, cazzo duro,  Rita che continua a provarsi costumi, e quindi che si spoglia nuda di continuo, io che commento come si farà chiavare dal suo uomo. 

Il bungalow ha  gli scuri aperti per fare passare aria, e quindi da fuori si vede tutto, ma, essendo il campeggio deserto non ci siamo preoccupati più di tanto. 

La direzione ci ha fatto una sorpresa regalandoci un cesto di splendidi limoni locali, ed aveva mandato l'operaio a portarceli. Lui ha chiamato , non lo abbiamo sentito, poi si è accorto di quello che succedeva e si è seduto comodo sulla sedia fuori,  davanti alla finestra, a godersi lo spettacolo e ad ascoltare I miei commenti da cornuto.
Rita si volta, vede qualcosa si strano, si affaccia alla finestra con le tette di fuori, intanto io mi vesto ed esco.

L'opeario ha gli occhi che brillano, mi fa l'occhiolino e sussurra...bella donna..

Martedi, pomeriggio
Bruno è finalmente arrivato, lo aspettiamo al bungalow, lui abbraccia mia moglie

ciao troia..

..lei

ciao, amore..

.
Rita mi ha spedito a fare la spesa,  poi cucinero'. Il cucinino qui è esterno al bungalow, loro possono restare dentro a scopare senza essere disturbati. 
All'arrivo Bruno si è presentato in reception, ed il titolare,  sorridendo gli ha detto, benvenuto Signore, la Signora Rita la sta aspettando  al bungalow 53..
Poi mi ha visto uscire e rientrare con la spesa..gli faccio

stasera tocca a me cucinare

e lui

eh, immagino che sua moglie sia piuttosto  presa

ed io

si, in questo momento ..presa da lui

e siamo scoppiati a ridere entrambi..

Non siamo nemmeno usciti a cena fuori per non perdere tempo..
Bruno ha scopato ed inculato mia moglie come si deve, prima e dopo cena, io nella penombra accanto al letto, a godermi la monta di mia moglie, i suoi gemiti..e poi leccare tutto..notte stupenda..

Mercoledì,mattina
Esco presto, in punta di piedi per non svegliarla, che bella Rita, nuda, abbracciata a lui..vado a fare un passeggiata..

Quando sono tornato dalla passeggiata,  sono entrato piano nel bungalow per non disturbare,  ma loro erano svegli, nudi. Bruno, ai piedi del letto, si stava facendo fare un pompino da mia moglie, resto sulla soglia, Rita mi fa cenno di entrare..stacca la bocca dal cazzo di Bruno e mi fa..leccagli il culo...io mi spoglio nudo , mi accuccio dietro a lui ed inizio a leccargli il buco del culo. Poco dopo lui le fa

Rituccia,  sto per sborrare

e lei..gli fa.girati..un attimo dopo mi trovo il cazzo di Bruno davanti alla faccia, lui me lo ficca in gola ed inizia a guidarmi la testa in un pompino, cacciandomelo in fondo alla gola fino quasi a soffocare..qualche minuto e mi ha sborrato in bocca, tenendomi la testa...ho mandato giù...tutto.. Bruno le fa...tuo marito è bravissimo, una vera troia! 
Guardo Rita..rosso di vergogna, con lo sperma del suo amante in bocca..lei si china e mi bacia ..
Vicino al campeggio c'è una delle pochissime spiagge nudiste, Bruno l'ha portata ovviamente lì, pochissima gente..loro passeggiavano abbracciati, coccolandosi e baciandosi, io qualche metro ditelo loro, per non disturbare la loro intimità, nudo, col mio pisello depilato .
Poi hanno scelto un posticino dove stendere gli asciugamani, loro vicini ed io ai loro piedi.
Io leccavo i piedi e la cavigliera di mia moglie, lei nuda baciava in bocca Bruno, le sue mani sulle sue tette..lui si divertiva a mostrare ai pochi passanti la figa nuda di mia moglie.

Un gruppetto di tedeschi sulla cinquantina si è messo non lontano da noi e si gideva la scena, ridacchiando e commentando, poi, uno di loro si è avvicinato, col cazzo duro, per sapere se Rita era una puttana e se era in vendita, Bruno gli risponde, sì,  è una puttana e lui suo marito, ma è di mia proprietà..se voleva io gli facevo un pompino..Il tedesco è tornato dai suoi amici ridendo, e facendo il gesto del pompino davanti alla bocca mentre indicava me..che umiliazione..

Giovedi
Stamattina Rita mi ha messo due dita in bocca e poi me le ha messe in culo, entrando senza alcuna difficoltà, sussurrandomi che la prossima volta Bruno ci prenderà entrambi..Però ho notato che,  come mi ha penetrato, il mio cazzo ha perso l'erezione,  diventando piccolo piccolo.
Giornata di relax in spiaggia, mia moglie a mostrare il culo ai vicini di ombrellone..
La chiama Bruno , siamo in spiaggia, davanti a me i vicini possono ascoltare..


Mia moglie esordisce

ciao amore, come stai.?

.
Argomento del colloquio anche il sottoscritto, anzi, la mia verginità anale. Parlavano se farmi possedere da lui o da

un suo amico

, che provveda a sfondarmi il culo. Rita gli racconta del

test

mattutino alla flessibilità del mio sfintere.
Sento che scherzano sull'andare a Capocotta, spiaggia nudista con molti gay, e passeggiare , loro nudi davanti, mano nella mano, tenendomi al guinzaglio ..per il cazzo..

Venerdì
Rientro a casa, passiamo a visitare Paestum, che meraviglia !
Rita ha un abitino di lino leggero, è nuda sotto, ed in controluce si capisce benissimo. Ed io faccio di tutto perciò moglie sia in posizioni da poter fare vedere ai molti turisti ed ai locali i capezzoli o il solco delle natiche...
Solito gioco in autostrada di scoprire le cosce fino alla figa, per la gioia dei camionisti..

Vacanza bellissima

Añ CASEADE 4 COMENTARIOS: