HISTORIA TìTULO: Corna a sorpresa 
Menu

Corna a sorpresa


Avatar Author

Corna a sorpresa

by frittini
Visto: 1775 veces Comentarios 7 Date: 07-06-2024 Idioma: Language

Corna a sorpresa….
Il giorno prima avevano scopato con foga come al solito, pertanto ero relativamente “tranquillo” per la giornata a venire, anche se in realtà un sentore di nuove corna lo accusavo.
La mattina mentre sono in ufficio, dopo esserci scambiati qualche messaggio, stranamente mi chiama al telefono, chiedendomi come va la giornata e aggiornandomi su altre cose, ma le sento un tono di voce strano, sorridente, quasi non ce la facesse a trattenersi.
Sorrido, le chiedo perché è così allegra e il sentore iniziale torna a farsi sentire.
Finita la telefonata rimango parecchio dubbioso riguardo a come andrà a finire la giornata, anche se, hanno scopato ieri, perché dovrebbero scopare anche oggi? E perché no?
La giornata lavorativa trascorre lentamente e faticosamente, qualche messaggio di tanto in tanto ma niente accenno a eventuali impegni con lui, se non il dubbio di andare in palestra o meno.
Esco dall’ufficio e vado in palestra. Nel tragitto lei mi scrive un messaggio dove mi comunica di essere stanca e che resterà casa a riposarsi. Strano, molto strano.
Inizio il mio corso in palestra con quel sentore che viene e che va, ma mi concentro e cerco di non pensarci. Terminata l’ora pero’ mi avvento sul telefono e vedo che lei mi ha inviato due foto!
Adrenalina a mille, la linea non scarica le immagini, entro negli spogliatoi, mi metto in un angolo, le foto sono due, nitide, bellissime, emozionanti. Un selfie allo specchio con il completino che le ho regalato per il nostro anniversario e tacco 12 che a me fa impazzire, un secondo selfie con kimono nero…
Faccio la doccia, mi asciugo, mi vesto, il sangue vaga perso nel mio corpo, ho svarioni, tremori, le scrivo il mio apprezzamento e poi continuo con un “Che succede?”, lei mi risponde con un laconico “Niente”. L’adrenalina di colpo si abbassa, ma spero comunque che arrivando a casa me la possa scopare! Rientro verso casa, auto che mi rallentano davanti, cantieri stradali con semafori che sono nati come funghi all’improvviso, arrivo a casa, entro, silenzio…
Sento la sua voce che mi chiama, “Amore, sono qui, vieni…”
Trovo mia moglie stesa a letto, nuda, vestita solo di scarpe tacco 12, sorridente e beffarda, del completino che aveva nelle foto, nessuna traccia, le gambe strette…
Che succede? Dov’e’ il completino che ti ho regalato, credevo di vedertelo indossato?
Me lo ha tolto lui…
Lui? Dov’e’?
E’andato via ora…
Come? Ora? Ma come?
Tremo, fremo, sono fuori di me dall’eccitazione, mai stato in uno stato confusionale del genere, sono pazzo di libidine, di amore, di gelosia!
Mi avvento sulla sua fica e inizio a succhiarla, è ancora piena di lui.
Anche il mio cazzo è in confusione, non prende un’erezione degna, le corna si fanno sentire!
Lei ride, sogghigna, la adoro, la amo.
La bacio dappertutto, sul corpo, sul seno, in bocca, torno a leccarle la fica, ne respiro l’odore, sembro pazzo, lei ride e mi racconta sussurrando:
E’ arrivato di corsa, non ha nemmeno visto come ero vestita, mi ha scopata sul letto, mi e’ venuto dentro e dopo poco se n’e’ andato via, ho provato a trattenerlo per aspettare che tu arrivassi, ma e’ ripartito come un razzo!
Il mio cazzo riprende quota:
Cazzo, quanto sei zoccola! Ma quanto ti piace farmi cornuto, e più corna mi fai e più che ti adoro, sei un sogno!
Lei che ride e più ride e più il cazzo mi viene duro, inizio a scoparla nella fica ripiena di lui.
Ma il completino te l’ho regalato io, volevo almeno essere presente quando lo indossavi la prima volta
Ma Amore, lo sai com’e’ fatto! Mi ha spogliata e abbiamo scopato!
Cazzo che corna che mi fai
E continuo a scoparla e a baciarla, mentre lei continua a ridere e a guardarmi per quanto sono fuori di testa.
Queste son state veramente corna inaspettate ma altrettanto gradite.

Añ CASEADE 7 COMENTARIOS: