HISTORIA TìTULO: L'educazione sentimentale Cap.2: Prima volta in spiaggia nudista con coppie “aperte” 
Menu

L'educazione sentimentale Cap.2: Prima volta in spiaggia nudista con coppie “aperte”


Avatar Author

L'educazione sentimentale Cap.2: Prima volta in spiaggia nudista con coppie “aperte”

by EnricoB
Visto: 504 veces Comentarios 0 Date: 20-05-2024 Idioma: Language


Rientrando in Italia passando per l’allora Iugoslavia, un’esperienza che invece lascerà un segno nella mia educazione sentimentale fu la frequentazione di spiagge nudiste nell’attuale Croazia ed il primo incontro con coppie “aperte”, scambiste.
Ci fermammo per due o tre giorni in un camping nudista.
Allora le spiagge nudiste in Italia erano rarissime e molto contrastate dalle Autorità locali, che erano arrivate addirittura a denunciare ed a far arrestare dai Vigili urbani o dai Carabinieri le persone che le frequentavano!
Nel camping dove ci fermammo si girava nudi, sia in spiaggia che nelle docce ed anche al Bar o al ristorante di giorno, ci si vestiva in genere solo la sera.
Era per me molto eccitante guardare le Signore star nude, le tette al vento e la fica, spesso pelosissima, come le ascelle, mostrata pure nuda!
C’erano zone della spiaggia frequentate da coppie con figli anche piccoli ed altre, più distanti e riservate, dove andavamo noi, altri giovani e coppie alle quali piaceva non solo star nudi ma anche fare sesso in spiaggia liberamente, con altre persone vicino ed anche coinvolgendo altri.
Credo da sempre di essere al tempo stesso voyeur (guardone) ed esibizionista e mi piacque molto nelle spiagge più riservate sia star nudo esibendo il mio cazzo orgogliosamente, che guardare gli altri nudi, potermi masturbare liberamente vicino ad altri che facevano sesso o partecipare facendo sesso con loro.

Di quell’esperienza ricordo in particolare una coppia italiana, toscana, entrambi molto più grandi di me.
Mi raccontarono che frequentavano quel campeggio da alcuni anni, dopo aver avuto in Italia una denuncia penale perché, insieme ad altre coppie pure denunciate, stavano completamente nudi in una delle prime spiagge “naturiste” italiane, in una località molto isolata del litorale toscano.
La rivoluzione sessuale non aveva ancora “liberalizzato” le spiagge nudiste, per quanto fossero nascoste, isolate e difficili da trovare!
Mi ricordo soprattutto di loro sia perché fu la mia prima esperienza con una coppia e sia perché le altre coppie che frequentavano la spiaggia più riservata del campeggio, tutte molto più grandi di me, erano soprattutto tedesche, della Baviera.
Le Signore erano piuttosto formose, con seni enormi ed i mariti mi invitavano subito a baciar loro i capezzoli ed a masturbarle o a leccar loro la fica insieme e spesso mi preparavano il cazzo aiutandomi a penetrarle, scappellandolo tutto ed anche insalivandolo.
I tedeschi amavano quasi tutti solo guardare la propria moglie “montata” da un altro uomo, godere.
Inoltre, non parlando io il tedesco e malissimo, allora, l’inglese, non ho mai saputo bene cosa dicessero alle mogli ed a me!
Facevo e basta!
La coppia italiana invece, era molto di classe e parlavamo di tutto mentre ci toccavamo, accarezzavamo e baciavamo.
Erano forse entrambi sui cinquant’anni e Lei era davvero una gran bella donna, con gambe e cosce favolose, tette sode e mi arrapava molto.
Si crucciava di aver il culo troppo grosso, ma a me piaceva!
Ci ritrovavamo in qualche zona della spiaggia un poco più isolata, nascosta.
Le succhiavo a lungo i capezzoli fino a sentirla gemere forte e poi distesi a 69 sulla sabbia la fica, con Lei sopra di me che leccava e succhiava il mio cazzo.
Godevo della sua eiaculazione copiosa (oggi si chiamerebbe squirting!), che colava e bevevo con piacere ed eccitazione.
Il marito succhiava sempre il mio pene giovane insieme a Lei e mi preparava ed aiutava a penetrarla.
Dopo questi preliminari lunghissimi, poterla scopare sentendola godere e sborrarla dentro copiosamente era per me davvero l’estasi!
Lui poi, appena mi staccavo da Lei, le baciava, leccava e succhiava la fica piena della mia sborra e del suo squirting e la penetrava a sua volta, venendosene sempre quasi subito.
Furono quelle le mie rime esperienze con le coppie “aperte”, scambiste e credo abbiano influenzato la mia educazione sentimentale preparandomi alle successive esperienze simili.
Incontrerò infatti più avanti nel tempo moltissime coppie con analoghe preferenze frequentando in altre fasi della mia vita spiagge italiane nudiste, cinema a “luci rosse” e locali di “scambisti”.

Añ CASEADE 0 COMENTARIOS: