HISTORIA TìTULO: Così, all'improvviso 
Menu

Così, all'improvviso


Avatar Author

Così, all'improvviso

by Irresistibile
Visto: 1062 veces Comentarios 10 Date: 14-02-2024 Idioma: Language

Certe cose non puoi raccontarle a nessuno, ne ha un tuo parente e nemmeno al tuo miglior amico. Nessuno capirebbe quanto può eccitarti il vedere tua moglie scopare con un altro. Nessuno potrebbe mai capire il senso di soddisfazione di partecipare a questa cosa… perché è chiaro che a me piace partecipare con entrambi… non sono il tipo che gode nel sapere della propria moglie in un albergo (o peggio) in vacanza con il bull senza essere presente.
Quindi, siccome queste cose non le puoi raccontare a nessuno, ecco che siete voi gli amici con cui confidarsi.
Ma veniamo a noi.
Chi ha letto i miei precedenti racconti, sa bene quanto ho faticato per coronare il mio sogno e sebbene sia capitato una sola volta (escludo, per chi me lo ha chiesto, che mia moglie e Antonio abbiano scopato di nascosto, sarebbe una cosa stupida, visto che io lo rifarei oggi stesso) la voglia non mi è certo passata.
Così, nonostante non ci sia stata più occasione, non ho mai smesso di sperare che qualcosa cambiasse e così è stato, proprio quanto meno te lo aspetti.
I fatti sono semplici, c’è un altro collega di mia moglie che dice di essere gay… vive proprio con il suo compagno e sulle sue preferenze sessuali non ci sono dubbi. Qualche settimana fa, eravamo in un centro commerciale e mia moglie mi fa: guarda quel ragazzo, credevo fosse Francesco (il suo collega gay) comunque ci assomiglia un sacco. Pensa che mi ha detto che vuole conoscerti.
Ed io: che vuole fare, una cosa a tre?
Lei: ah, se lo dici a lui, figurati.
Io: ma scusa, non è gay?
Lei: si, ma non credo che rinuncerebbe a fare una cosa del genere. In fin dei conti le donne non gli piacciono, ma nemmeno gli fanno schifo.
Io (subito sull’attenti… in tutti i sensi): beh, organizzate, io ci sono.
Lei sorride, ma non risponde.
Cosa finita lì, penso… come tante altre prima e dopo la nostra unica volta con Antonio.
Invece… invece martedì scorso mi squilla il telefono e indovinate chi era? Si, proprio Francesco.
Mi fa: ciao, sono Francesco, il collega di Gloria.
Io: ah, ciao… come mai questa chiamata, è successo qualcosa?
Lui: no, ma mi ha detto Gloria che avete parlato di me.
Io resto un silenzio.
Lui: guarda che se vuoi, la possiamo fare questa cosa.
Io (guardingo): di che parli? Si più specifico.
Lui: dai, quella cosa a tre.
Io: ah, e il tuo ragazzo? In quattro non mi piacerebbe.
Lui: Non deve mica saperlo. Sarò un segreto tra noi tre. Tra l’altro lui è partito e starà fuori fino a martedì prossimo. Quindi io ho casa libera, se sabato volete venire…
Io (già eccitato a bestia): Gloria non mi ha detto niente. Lo sa che mi hai chiamato?
Lui: certo, me lo ha dato lei il tuo numero.
Insomma, per farla breve, sabato scorso siamo andati a casa sua
È stato diverso dall’altra volta, anche perché lui ha scopato mia moglie, ma ovviamente ha voluto la sua parte anche da me. Diciamo che la mia partecipazione è stata più attiva.
All’inizio, Gloria ha voluto solo guardare, mentre Francesco mi leccava le palle e il cazzo e poi mi ha chiesto di fare altrettanto con lui… insomma, alla fine aveva oltre 20 cm di cazzo, bello duro e dritto come piace a me e poi aveva preso l’accortezza di depilarsi, cosa che ha me fa impazzire.
Poi è intervenuta mia moglie, che si è messa in mezzo a noi e ci ha spompinato entrambi, un po’ a me, un po’ a lui. Dopo un po’ si è messa sul letto e ha aperto le gambe e Francesco le è salito sopra e gli ha infilato il cazzo nella figa. Io sono andato dietro e mentre lui scopava mia moglie, io gliel’ho inculato per bene.
La cosa è andata avanti per un bel po’, con lui che mi sbocchinava, mentre io leccavo i piedi di mia moglie e poi la figa, da dove colava la sborra di Francesco.
Ma la cosa più eccitante è stata questa: io in piedi, Francesco che mi succhiava il cazzo e Gloria che lo succhiava a lui. Siamo venuti quasi insieme: io nella bocca di Francesco e lui nella bocca di mia moglie, poi, entrambi con le bocche piene di sborra, si sono avvicinati e me l’hanno scaricata nella mia bocca.
È stata una cosa senza uguali…
Ora però, Gloria voleva venire, così è salita di schiena su Francesco, io ho preso il suo cazzo e l’ho infilato nella figa di mia moglie e mentre scopavano, ho cominciato a leccare le palle di Francesco, il suo cazzo che usciva dalla figa di mia moglie e la figa stessa.
Gloria è venuta quasi gridando e prima che Francesco le scaricasse di nuovo in figa la sua sborra, io ho tirato fuori il suo cazzo dalla figa e ho cominciato a succhiare… pochi secondi è mi è venuto in bocca.
L’ultima cosa l’ha voluta fare lui… voleva mettermelo nel culo (e Gloria insisteva perché lo facesse) ma a me nel culo non piace, così mi sono fatto fare un altro pompino, me lo hanno fatto entrambi, insieme e mentre venivo, Gloria faceva venire di nuovo lui con la mano, mentre lui la faceva venire toccandole la figa.
È stato fantastico… forse non al livello della scopata con Antonio (anche perchè quella era la prima volta) ma molto eccitante davvero.
Che ne pensate?

Añ CASEADE 10 COMENTARIOS: