CON MIA MOGLIE A PARIGI…
by Coppia772000Visto: 629 veces Comentarios 8 Date: 29-12-2023 Idioma:
CON MIA MOGLIE A PARIGI..
Chi ha letto già ì precedenti racconti e visto le nostre foto ha già un quadro abbastanza chiaro sulla nostra coppia e su Sonia soprattutto…femmina sensuale di estrazione borghese …altera ed elegante…timida …esibizionista…riservata…ma toccando le corde giuste può trasformarsi in una fonte di trasgressione che albera latente nella sua mente…
Già quando la vedo preparare la valigia per un viaggio, ed inizia a chiedermi porto questo vestitino o questi stivali o questi tacchi…mettendo il suo intimo più sensuale…da’ idea della sua voglia di uscire dalla monotonia quotidiana…si apre ancor più a suo marito…
…lei poi sa che sono molto fantasioso…che potrei inventarmi sempre qualcosa….per coinvolgerla in situazioni come narrato nei precedenti racconti…situazioni che ormai conoscendola bene la intrigano e la aprono a qualsiasi nuova esperienza …
…importante non proporle cose a freddo in anticipo e pianificate….so che sortirei in lei l’effetto contrario…incantata di dar piacere a me usando altri come veicolo..e darsi a sua volta piacere..però lei è nata per dar piacere..
..già solo il fatto di mostrarsi ogni giorno agli occhi di chi la desidera sexi..sensuale.. e provocante..è una forma di darsi e di dar piacere…
Il viaggio organizzato in questione ci portava a Parigi…
non nascondo che ogni volta che si partiva per una nuova destinazione, io non mi limitavo a cercar informazioni solo su hotel e ristoranti e musei…ma anche su quello che avrebbe potuto offrire quella destinazione in fatto di trasgressione…
queste ricerche vengono fatte da me senza menzionarle logicamente nulla..
so che a lei piace trovarsi già la tavola apparecchiata da me con il cibo nel piatto…poche spiegazioni e poche richieste …devo attuare e basta tanto so quello che la può intrigare o meno..
Quando facciamo sesso noi 2 posso dirle le peggiori cose o prospettarle cosa mi piacerebbe vederle fare…e allora in quel caso ascoltandomi diventa una vera cagna in calore…
..così bionda e alta.. elegante…algida…educata..di classe..vederla trasformarsi come la peggiore delle troie mi fa impazzire….come molti di voi che ci scrivono estasiati guardando le sue foto..lei si scioglie ed eccita letteralmente… al solo pensiero che uno possa masturbarsi con una sua foto…
A Parigi alloggiamo in uno degli hotel tra i più belli in assoluto ..dove lei può sfoggiare i suoi altissimi tacchi e vestitini di ogni genere che porta con maestria ed eleganza…catturando gli sguardi di chi la incontra…
anche io sinceramente mentre si veste la provoco un po’ dicendo forza apriti di più quella scollatura o metti indossa quella gonna più corta …fatti la coda che mi piace vedere il collo libero…
la voglio ancora più introiata…mi fanno godere gli occhi vogliosi degli uomini posati su di lei…
spesso una volta vestita mi capita di non resisterle e la scopo selvaggiamente anche se velocemente ancor prima di uscire..così le tocca sistemarsi nuovamente..
Nell’hotel dove ci troviamo é frequentato da persone di alto standing di ogni parte del mondo anche se di età piuttosto avanzata…
volevo che in vacanza fosse l’attrazione per il genere maschile..volevo che captasse gli occhi di tutti e questo le riusciva facile…
piccoli accorgimenti nel suo modo di porsi che davano grande soddisfazione a chi la guarda e soprattutto a me…
il bordo delle calze che si intravede ..le sue tette fasciate in reggiseni a vista o corpetti…a volte le dicevo di non indossare intimo..e quando la toccavo era sempre umida perché dentro la sua testa si scatenavano sicuramente mille pensieri..perché gli occhi su di lei non mentivano…la desideravano…
Una mattina in sala colazioni un signore molto distinto ed elegante però un po’ sovrappeso e sui 70 anni, che avevo già visto a cena, sempre seduto da solo e che avevo già notato che sbavava guardando la mia signora…mi disse qualcosa in francese mentre mi servivo al buffet, ma gli risposi che sarebbe stato meglio in inglese che lo mastico meglio, però capendo che ero italiano mi parlò allora in italiano tutto sommato abbastanza bene..era una domanda banale sulla frutta esposta..ma secondo me voleva tentare un approccio sapere della nostra provenienza e conoscerci..
quella mattina a colazione si sedette in un tavolino di fianco al nostro e incomincio’ a raccontar la sua vita..padre arabo, madre francese, lui commerciante di pietre preziose che viveva tra Londra , Parigi e Dubai..parlava 5 lingue…sicuramente anche se solo, non era un povero disperato..
quando ci alzammo per andarcene sì alzo’ pure lui e con molta educazione e savoirfaire fece il baciamano alla mia signora guardandola intensamente..ci disse bene se siete qui ancora posso avere l’onore senza intromettermi o disturbarvi di offrirvi uno champagne o un cocktail quando volete..
Sonia poco dopo mi disse..ma non hai visto come mi ha guardato quando mi ha fatto il baciamano …?!Molto signore però mi ha messo un po’ in soggezione..tra il baciamano ed i suoi occhi che mi guardavano…
le risposi normale ti abbia guardato…hai queste tettone quasi fuori stamattina e gli altri giorni ti avrà vista pure in hotel.. come ti metti sempre non passi inosservata..é anziano ma mica scemo!
Sonia mi disse sospettosa non è che avrai nuovamente organizzato una roba delle tue..e questo lo hai tirato fuori tu?! Stavolta però le giurai che non centravo assolutamente nulla con questo signore ed era vero
In cuor mio però pensavo, ci avrà agganciato casualmente perché gran signore distinto ed educato con voglia di socializzare o perché vorrà posare le sue zampine e non solo i suoi occhi ancorché anziano sopra mia moglie visto come la guardava…
Sonia poi mi disse lasciamo stare l’arabo usciamo ed evitiamo di incontrarlo ancora che non ho voglia di sentire la storia della sua vita…visto che anche se signore ed educato , risulta abbastanza pesante..
sinceramente anche io non è che ne avessi molta voglia di parlar con lui ancora ma ormai avevo quel tarlo dentro…quindi fingendo di far un giro scendevo hall ogni tanto per veder se lo beccavo…
mentre lei un giorno era in stanza, lo trovai giù nella hall nuovamente un tardo pomeriggio e mi salutò con grande piacere proponendomi di prender qualcosa al bar..logicamente accettai per veder di capire cosa avrei potuto cavare da questo personaggio ammaliante per i suoi modi di fare e cultura…di sicuro altissimo livello sociale..
ordinò una bottiglia di un famoso champagne e sinceramente mi sembrava un po’ esagerato per un aperitivo…e per prima cosa mi chiese di mia moglie come mai fossi solo..intanto avvisai lei con un msg che ero stato carpito da lui al bar…
tralascio tutte le sue lunghe storie di vita vissuta..soffermandomi sul fatto che lui mi disse che è sempre stato un cultore del fascino femminile che ha avuto tantissime donne e che ultimamente preferisce stare solo e non avere una compagna fissa..
menzionò Sonia facendomi i complimenti…mi disse appena l’ho vista in hotel sono rimasto folgorato per la sua avvenenza..
Immaginavo da come la guardava che l’avesse notata…
Poi fu la volta di una domanda più diretta…che mi rivolse dopo un bel po’di parole e champagne..mi chiese se fossimo una coppia swuinger…
io rimasi un po’ interdetto bofonchiando qualcosa.. non so esattamente cosa voglia dire…ma come tutte le coppie abbiamo i nostri momenti di evasione…rimasi sul vago perché non mi aspettavo da lui una domanda del genere..
A quel punto era chiaro perché avesse così voglia di conoscerci…logicamente sfondava una porta aperta con me… ma rimasi un po’ sulle mie senza dargli altre delucidazioni..
allora fu lui che mi disse.. guarda mi son permesso questa domanda e chiedo scusa se può averti offeso…però dall’alto della mia vecchiaia si vede che tra tu e tua moglie c’è un grandissimo feeling..si nota dal fatto che a lei piace piacere ed esibirsi…ed a te piace mostrarla senza essere geloso di lei e di mostrarsi come capita a molti..senza offenderti logicamente disse ridendo!
Io a quel punto sentivo ribollire la mia mente ed il basso ventre…pensavo Sonia ha fatto centro di nuovo..questo l’ha guardata in questi giorni ed é rimasto attratto fortemente…
aggiunse spero che non ne hai a male se te lo dico .. ma l’altra sera con quel gonnellino plissettato e gli stivali alti era fantastica…
intravedevo mentre era seduta al tavolo le calze con gli elastici e mi ha mandato fuori di testa nonostante la mia età! E giù una bella risata per sdrammatizzare l’uscita!
Gli risposi solo si lei cura molto l’abbigliamento… ha un corpo che può permetterselo ed anche un marito che glielo permette e risi anche io…però mi sentivo devastato con l’adrenalina a mille per ciò che aveva notato di lei e mi aveva confessato…
ero eccitato da morire nel sapere che questo anziano guardava le cosce e avesse notato elastici delle calze di mia moglie …
Aggiunse ..le donne di classe come lei molto sensuali che sprigionano sesso da tutti i pori ma con una vena di timidezza …son sempre state le mie preferite ..
ha 2 labbra carnose ma non volgari …un seno grande che sul suo corpo ci sta da meraviglia…ed il modo di muoversi e portare quei tacchi alti la fanno una dea…!
aveva centrato tutto…e ormai tirava fuori tutto quello che aveva dentro..anche perché vedeva che io non facevo rimostranze sulle sue confessioni e apprezzamenti su Sonia..
io avrei voluto masturbarmi solo con le sue parole… già ero mezzo ubriaco e mia moglie che scriveva ma sali o no dove cazzo sei!
ora mi aspettavo solo che mi dicesse dimmi quanto vuoi per lei…perché mi sembrava davvero conquistato dalla mia signora…
non mi disse così ma mi chiese scusa se queste cose dette con grande eleganza ed educazione mi avessero offeso…gli dissi assolutamente no e lo ringraziai per i complimenti che avrei riportato a mia moglie…
poi per completare l’opera mi disse…ti ho chiesto se siete una coppia swuinger perché io sono amante dei locali swuinger e sono un habitué..
qui a Parigi mi conoscono tutti e soprattutto conosco ogni angolo trasgressivo disse con un sorriso…qui con me si può fare tutto quello che uno vuole…ho contatti con tutti …difatti stasera andrò da solo dopo cena col mio autista in un locale molto elegante e divertente ma molto trasgressivo..alla mia età si cerca di cogliere quel che si può..
visto che io rimasi in stato di shock.. zitto senza far domande..ma perché stavo già pensando il da farsi…aggiunse…
..se vuol commentarlo a sua moglie e vorrete venire se non avete altri programmi … sarete chiaramente miei graditi ospiti…
logicamente non è obbligatorio far nulla..ognuno é libero modi fare ciò che vuole …c’è gente di alto livello si può anche solo bere qualcosa o ballare e potete tornare in hotel..il mio autista aspetta fuori e vi può riaccompagnare quando volete..
a me non serviva che continuasse il suo discorso e convincesse perché già volevo esser la con Sonia…lui lo aveva capito e anche non avessi detto nulla a proposito sembrava mi conoscesse già..
sono sicuro che vi piacerà vedere qualcosa di diverso…sua moglie vista la sua avvenenza sarebbe ammirata come non mai e si divertirà senz’altro a suo piacimento..
la sua forza dovuta alla sua esperienza ed intelligenza…fu di intrigarmi ma senza insistere..
aggiunse ho dimenticato una cosa…se per caso decideste di venire look elegante per lei almeno la giacca e sexi più possibile per la sua signora…niente pantaloni.. potete dirmelo più tardi se scendete a cena ..si andrebbe eventualmente verso mezzanotte circa..
risposi che lo avrei commentato a Sonia visto che non avevamo programmato nulla per la serata e lo salutai…
mi presi una boccata d’aria visto quello che mi aveva messo in testa …per studiare come proporlo a mia moglie e soprattutto perché non rifiutasse …io in cuor mio avevo già deciso ed ero al settimo cielo…già solo i suoi apprezzamenti per lei mi avevano dato una forte scarica di adrenalina..
salito in stanza dopo il cazziatone di dove mi fossi cacciato…mi disse ma cosa ti ha tenuto una conferenza tutto questo tempo?! Solo tu riesci a reggere certi personaggi!
La presi un po’ larga…spiegando che mi raccontò del suo lavoro molto interessante e non feci menzione sui complimenti a lei..dissi solo mi ha detto che sei una bella donna elegante e di classe…e che siamo una bella coppia che si nota che siamo complici..
dovevo venire al dunque..ah sai mi ha detto anche che ha amici che hanno un locale molto elegante qui a Parigi dove va spesso… che lui dopo cena andrà con suo autista se vogliamo andar a bere qualcosa saremmo suoi graditi ospiti…
logicamente la sua prima domanda visto che io avevo sorvolato per non esser bocciato subito…fu che tipo di locale è?!
io mi incartai un po’ ma spiegai che doveva esser un locale per bere qualcosa e ballare ma probabilmente con zona anche prive’…mi ha detto che sono tipici a Parigi questo tipo di locali…
a quel punto visto che mi conosce bene…e capendo che stavo cercando di salvarmi in qualche modo..mi disse ..non fai prima a dirmi che ci ha invitato in un club privé?!?
tergiversai… perché conoscendola come ho già spiegato più volte il perché…
le dissi per quello che abbiamo da fare si può andare e se ci annoiamo o non ci piace…suo autista ci riaccompagna..gli ho spiegato che chiedevo a te prima logicamente..beviamo qualcosa o balliamo ed eventualmente torniamo in hotel…mi è parsa una persona molto educata e corretta..
Sonia mi disse solo…ok andiamo ma guarda che io con quello non faccio nulla se per caso ti sei già accordato conoscendoti…negai assolutamente perché era vero..le avevo solo nascosto gli apprezzamenti che aveva fatto un po’ più forti..
si convinse del fatto che sapeva che il signore si presentava di livello e molto educato e ci avesse invitato e messo a disposizione pure suo autista..
tralasciai le indicazioni dell’abbigliamento che l’avrebbero insospettita e visto che con lei non ci sono mai problemi sotto questo punto di vista…non sarebbe uscita come una suora o con pantaloni ..
difatti la vidi indossare un vestitino elegante nero corto in seta lèggero…scampanato sotto e con una cerniera sulla parte del seno…che quindi si poteva abbassare fino quasi all’ombelico …uno dei suoi tanti sexi ed eleganti vestitini di stilisti italiani..
la vidi quindi perfetta ..elegante e trasgressiva …le dissi solo perché non ti fai una bella coda che il tuo collo scoperto mi fa impazzire e metti la collana di perle..
scarpa decoltè con tacco fine altissimo ..ebbi da ridire sulle calze che mise le autoreggenti e volevo il reggicalze difatti cambiò mi diede retta…
io gli aprì prima di scendere un po’ più la cerniera della scollatura..e mi disse mica posso andare con le tette fuori…!
Sotto un completino in pizzo nero fantastico…reggiseno…perizoma e reggicalze…e le sue calze velate …ero eccitatissimo…l’avrei scopata già al momento soprattutto ripensando alle parole che mi aveva detto quello!
unico problema per lei mi disse che con un piccolo movimento avrebbe messo in mostra le calze gli elastici..come notò il mio amico una sera…
scendemmo a cena e vidi al tavolo già seduto da solo il personaggio che si alzò immediatamente facendo il baciamano a lei…e riempiendola di complimenti …e quando lei fu davanti per andar al tavolo feci un segno di approvazione a lui come per confermargli che saremmo andati…
io avevo già bevuto precedentemente e ora altra bottiglia con mia moglie che mi faceva domande come se sapessi come sarà il locale…mi disse beh almeno questa volta usciamo di livello e questo arabo è davvero molto gentile ed educato..speriamo bene però aggiunse…
quando vide che finimmo cena il cameriere ci informò che il signore ci invitava al tavolo a prender un digestivo o qualcosa di nostro gradimento..lei disse un ufffff che palle pero’ ci alzammo dirigendoci al suo tavolo …
Sonia che attraversava la sala con quei tacchi alti e quel vestitino credo abbia creato subbuglio nella mente di molti…
lui come sempre gentilissimo e cerimonioso si alzò le sposto’ la sedia e la fece sedere…ammirando sicuramente dall’alto ancor più la scollatura e forse il bordo delle calze…
arrivo’ un carrello con qualunque cosa di bottiglie di alcolici di livello esagerato e mia moglie che non voleva nulla alla fine fu convinta a prender un calvados mentre noi un cognac..così se non ero ubriaco poco mancava…ma anche mia moglie non era da meno..
nessuno fece menzione del locale..nessuno disse nulla…fino a quando lui disse allora avete accettato il mio invito sono molto contento possiamo andare…sicuramente vi divertirete..altrimenti potete tornare quando volete in hotel vi riaccompagnerà il mio autista..
lui si accomodò di fianco al suo autista e noi 2 dietro…lei mi prese la mano per farmi sentire la sua tensione…io invece la mano l’avrei messa tra le sue cosce per sentire come fosse…difatti nel viaggio le alzavo un po’ il vestitino per mostrar le calze ma lei lo riabbassava..
arrivati al locale da fuori molto anonimo…come sono questo genere di locali…non sicuramente una delle zone migliori di Parigi…
i 2 buttafuori lo accolsero come un re e ci fecero entrare…dentro una signora francese di una certa età ma elegante prese i cappotti e senza chiedere niente di niente ci fece accomodare in un tavolo un po’ nascosto tipo privé..
si capì da subito che era un club privé vero e proprio difatti mia moglie mi guardava con una faccia come dire lo sapevo già mi hai fregato pure questa volta…
locale comunque molto bello elegante..tanti fiori ..luci soffusissime..una piccola sala per ballare però lenti…e dentro bella gente elegante età media come la nostra in maggioranza e qualche signore attempato ma dall’aspetto benestante..musica tranquilla col giusto volume..
vidi che mia moglie piuttosto rigida..accomodata sulla poltrona aveva in bella vista le sue calze con elastici che lui di fronte non poteva non vedere…io sinceramente ero già eccitato a mille e speravo che lei non mi dicesse andiamo via…
lui ordino’ un’altra top bottiglia di champagne e quel punto iniziai ad esser un po’ fuori giri…pure Sonia la vidi per fortuna più sciolta e tranquilla dopo quello che aveva bevuto..
lui come sempre gentilissimo e tutti quelli che entravano li salutava e ci presentava..sembravano tutti amici suoi..
qualcuno gli bisbigliava nell’orecchio qualcosa e poi guardava mia moglie ma magari era un’idea mia…o lui spiegava più probabilmente chi fossimo..
per fortuna offrì champagne anche ad altri e la bottiglia terminò..ma ne arrivo subito un’altra..non era scemo e sapeva che qualche bicchiere in più a mia moglie l’avrebbe sciolta ancor più..
nel frattempo arrivò la signora dell’ingresso al tavolo ed aveva in mano un collarino in raso nero…con un anello ed una S in swarovski sulla parte davanti…
disse a mia moglie che questo andava indossato..lei guardò perplessa anche me ma se lo fece mettere …rimaneva stretto al collo sopra la collana di perle…
..sicuramente non era stata una iniziativa della signora del locale..
..io conoscevo il significato di quella S…
lui ridendo le disse di star tranquilla di non preoccuparsi che le avrebbe spiegato dopo…che viene messo quasi a tutte le signore e regalato..
dopo almeno un’ora seduti ci disse volete fare un giro vi mostro il locale..?! Ormai era pienissimo ….
..ci alzammo e lui si diresse un momento alla cassa e tornò al tavolo con una catenella… con un piccolo moschettone…e disse permette signora e lo allaccio’al collarino di Sonia…!
…ridendo sempre per sdrammatizzare le disse vedi a cosa serve…!
io guardai le altre ma quasi nessuna aveva il collarino…quindi era stato tutto pianificato da lui…
..le disse hai mai provato che ti portino in giro con un collare…?!
chiaramente lei negó perché mai le era accaduto davvero.. vuoi provare ?!?
É una piccola trasgressione da provare secondo me aggiunse….vedrai che ti piacerà altrimenti si toglie chiaramente…é come fosse un piccolo segnale di sottomissione agli altri che ti vedono passeggiare ma non preoccuparti…così mi fai fare una gran figura con i miei amici che sbaveranno per te..!
Probabilmente dirgli di no vista la sua gentilezza finora poteva apparire antipatico…e poi dava molta fiducia e sicurezza…allora lei annuì come dire proviamo…
…vedere Sonia così mi faceva ribollire il sangue e il resto..
..la piccola catenella la teneva lui in mano …molti soprattutto della sua età sicuramente amici suoi lo fermavano e guardavan mia moglie…come fosse di sua proprietà..a me quasi mi aveva lasciato in disparte..camminavo dietro loro…
il locale era grande ma con una serie di labirinti da perdersi…poi c’erano anche tipo delle celle con sbarre e altre piccole celle di cristallo o plastica trasparente...le celle avevano porte..da fuori si poteva veder dentro perfettamente..mentre quelle con le sbarre la gente fuori poteva logicamente allungar le mani dentro..
io avevo la sensazione di averla come ceduta…senza nemmeno essermene accorto…difatti lei ogni tanto si girava per vedere che ci fossi sempre..
lui girava tronfio con Sonia al collare come dire guardate qui cosa ho per le mani stasera…difatti ogni tanto si fermava a salutare amici e qualcuno dopo averle dato 2 baci sulle guance vedevo che allungava un po’ le mani sotto il vestitino..
..ci fermammo in una zona dove si vedeva perfettamente una ragazza dentro una di queste gabbie con più uomini …io ero eccitato però nel veder più mia moglie così in questa condizione che per il resto..
..passando per quei labirinti stretti vedevo come ho detto che ogni tanto qualcuno allungava le mani sotto il vestitino di Sonia..lei non faceva una piega ed io di certo non lì ostacolavo…
Lui prese anche l’iniziativa di abbassarle un po’ la cerniera del seno…guardandomi però come chieder mio assenso…ora le sue tettone si vedevano meglio…pur con la collana di perle..
..si affiancò un anziano amico suo a parlargli …vidi che la mano di questo era sotto la gonna di Sonia…io ero dietro e vedevo perfettamente anche perché questo non sapeva chi fossi..
lei si girò guardandomi come dire vedi…?!lei poi chiuse un momento gli occhi e capí che era entrato con le dita sotto il perizoma e la stava masturbando…
..con la scusa di parlare a lui la stava toccando per bene sotto il vestito… ma forse gli stava dicendo ho le dita in figa di questa troia che ci sta…era stato sicuramente lui a dirglielo per veder la reazione di lei…gli avrà detto prova a toccarla a veder se fa rimostranze o ci sta…
..lei non fece rimostranze…solo si mordeva un po’ le labbra e socchiudeva gli occhi quando le dita la perlustravano più profondamente…
..a quel punto a lui era chiaro che lei era troia…pronta e disponibile …
..una signora molto bella si abbassò mi apri’ i pantaloni…avevo già il cazzo in tiro per mia moglie…ed inizio’ a prendermelo in bocca..sicuramente altro comando di lui per tenermi impegnato…
..dopo un po’ senza venire mi misi subito alla ricerca di Sonia…che era la mia fonte di eccitazione più grande…
..non la trovai subito…era in un angolo abbastanza buio accovacciata che lo stava prendendo in bocca all’anziano…quello che prima la masturbava di nascosto …sempre tenuta a guinzaglio dal suo proprietario che non faceva nulla…non le aveva ancora messo un dito addosso..
..vedendo quella scena non potei esimermi dal tirarlo fuori e toccarmi…
..in poco dalla smorfia di lui capì che gli era venuto sicuramente in bocca…diede una pacca sulla spalla come ringraziamento al capo di mia moglie e se ne andò…
..lei sia rialzo’ e ne approfittai per parlarle..ma aveva un po’ di sborra sulle tette e un po’ sulle labbra e mi chiese un fazzoletto…
..le dissi amore tutto bene ti piace o vuoi smettere e andiamo..?! Le diedi pure un bacio sentendo il sapore della sua bocca…
…mi rispose rimaniamo questo mi ha preso la testa con la sua gentile follia …ma stammi vicino….le misi una mano finalmente anche io tra le cosce ed era un lago…
..io sempre dietro a loro …la portò dentro a una di quelle piccole gabbie con sbarre ..però chiuse la porta e rimasi fuori..una volta entrati si avvicinarono fuori dalla gabbia vari uomini per vedere se accadesse qualcosa di interessante tra cui anche io…lui la avvicinò alle sbarre dove ero io e c’erano anche altri..la appoggio’ di schiena alle sbarre…e logicamente da fuori potevano metter le mani dentro e toccarla…
…feci così anche io..allungai le mani su di lei dove potevo ..sulle sue tette..mentre la cosce troppe mani impossibile arrivare a masturabarla..con le mie mani più che altro controllavo cosa facessero le mani degli altri…lei ansimava…notai toccandola pure un dito in culo…
..qualcuno con una mano la toccava e con l’altra si masturbava…
..vidi qualcuno venire sulle sue calze..
..fu una cosa breve di 5/10 minuti ma intensa…
…lui era con lei sempre gentilissimo…ed era così che poteva ottenere ciò che voleva.. ha reso Sonia in quel momento di sua proprietà senza il minimo sforzo…e soprattutto al momento non le aveva messo un dito addosso…però sembrava volesse soddisfare i suoi amici che parlottavano sempre con lui…
tornammo a sederci tutti e 3 sul sofá..le tolse la catena dal collare e nuovamente champagne..Sonia sembrava in trance…mi sedetti di fianco per sincerarmi ancora la baciai e notai in lei nei suoi occhi una eccitazione che non avevo mai visto..ormai non si curava nemmeno se si vedevano gli elastici del reggicalze ed i seni erano trattenuti a stento dal reggiseno in pizzo..vidi sulle sue calze alcune tracce di sborra ma non le dissi niente..
Venne a sedersi al tavolo un altro amico di Francois così si faceva chiamare..parlavano fitto fitto ridendo e poi si accomodò di fianco a Sonia..pure questo molto elegante sulla settantina…altro amico suo difatti parlarono un attimo ed invitó Sonia ad alzarsi per ballare…aveva chiesto a lui il permesso per farla ballare…!
..veder mia moglie invitata ad alzarsi e presa per mano ed accompagnata a ballare da questo altro anziano..e lei sicuramente felice di andare mi stava estasiando…
..mi spostai per poter veder meglio la pista ed il loro lento…potevo scorgere una mano di lui dietro sotto il vestito..quindi sul culo…
..poi però la giró mettendosi lui dietro.. a cucchiaio…a quel punto il culo di lei appoggiato strusciandosi al suo bacino..ma una mano era davanti tra le cosce…e l’altra le palpava le tette…
..Tornarono in poco al tavolo e Francois diede a lui la catenella …agganciò il moschettone al collo di Sonia e le disse andiamo a fare un giretto veloce noi 2 ..tuo marito starà qui con Francois …torneremo presto…
..io inerme guardai Francois come dirgli vado …ma lui con un gesto mi porse il bicchiere come per far un brindisi…
..l’aveva ceduta per far un giro a questo suo amico..!
quei momenti furono per me eterni…mia moglie tenuta al guinzaglio da uno sconosciuto ed io senza saper nulla di lei…la cosa devastante era che lei godeva in tutto ciò e logicamente consenziente…
..dopo circa 10 minuti Francois mi disse vieni andiamo a cercar tua moglie…lui sapeva dove si trovava perché andò diretto in una di quelle celle o stanze però in vetro chiuse dall’esterno …
lei era chiusa dentro sola…bendata…con una benda sugli occhi…seduta con le gambe accavallate su una poltrona al centro…da fuori si apriva la piccola porta solo con un codice..quindi immagino si dovesse prenotare per un orario…
..Io ero ormai in stato confusionale e di eccitazione ai massimi livelli…immagino esattamente come Sonia…
Francois mi guardò e clicco’ un codice e mi disse entra da tua moglie e falla godere…lei non sa che sei tu..non dirglielo…
..entrai dentro e la prima cosa che feci fu di trattarla come una vera puttana…mi slacciai i pantaloni e glielo misi in bocca…me lo succhiava vogliosa come una troia senza sapere che fosse il mio cazzo.. e con le mani le palpavo con forza i seni…avrei voluto dirle che gran troia sei..!
..mentre continuavo a trattar mia moglie come una vacca in calore..si aprì la porta ed entrarono Francois ed il suo ultimo amico…si slacciarono i pantaloni mi spostarono e alternavano i loro piccoli cazzi nella sua bocca …tenendola per la testa e strusciandoli sulle labbra..
..poi la fecero alzare e le sfilarono il vestito …lasciandola in intimo di pizzo nero sugli alti tacchi…era uno spettacolo allucinante ..stupenda e troia !
..Francois le tolse il reggiseno e saltarono fuori le sue tettone…con solo la collana di perle…con i suoi capezzoli grandi ed eccitati…le prese le tette con le mani affondando la sua bocca e la sua faccia dentro…
..forse lo aveva già’ pensato e sognato la prima volta che la vide in hotel…
..l’altro seduto sulla poltrona le abbasso’ il perizoma sfilandolo…e affondo’ la sua faccia dietro nel culo …erano 2 animali che si gustavano finalmente e completamente la preda …Francois le abbasso’ la testa ed inizio’ pure a limonarla con foga…
..aveva raggiunto il suo obiettivo..
..era alla mercé di questi 2 sconosciuti però vogliosa e disponibile ad esser sottomessa a soddisfare le loro voglie..
..io vedendo quello spettacolo mi masturbavo ed ogni tanto allungavo le mani x toccarla con discrezione.. come per non disturbarli…
..la piegarono poi in ginocchio sulla poltrona…come potete vedere in diverse sue foto..aveva la figa gonfia in un lago di piacere …
..messa così a pecorina…tutta aperta…con le calze ed i tacchi…emanava sesso da tutti i pori iniziai a scoparla dopo un cenno di Francois..lei ansimava e godeva come una vacca.. anche se l’altro si mise di fronte cacciandogli il cazzo in bocca..
..Francois mi disse…aprile il culo tu che la conosci bene…così feci…tolto il cazzo umido dalla figa… glielo puntai sul culetto tutto bagnato e poco a poco entrai…so che lei va pazza ad esser presa dietro…quindi iniziai a stantuffarla a ritmo…lei godeva come la più troia delle troie…
..non resistetti molto e le sborrai tutto dentro …lo tolsi solo dopo un bel po’ ed iniziò a fuoriuscire mio godimento dal suo culetto…
..a quel punto Francois era quello che voleva..trovarsi il lavoro fatto ed entrare dietro di lei dopo di me…a pelle….anche lui durò ben poco col suo piccolo cazzo sborrandole dentro…
..lei continuava a succhiare anche il cazzo dell’altro.. che con un piccolo urlo riverso’ tutto ciò che aveva sulla sua bocca e faccia…
..presi dei fazzoletti per pulirla ovunque …
..Francois si raccomando’ di toglierle la benda sugli occhi solo fuori dalla gabbia ..
..presi il vestito e per mano nuda ciondolante sui tacchi la accompagnai in bagno a lavarsi dove le tolsi la benda sugli occhi e la baciai intensamente…eravamo ancora entrambi inebriati di sesso ..
..La lasciai sola in bagno a ricomporsi e mi diressi al tavolo di Francois dove seduto e sorridente mi disse…
….io lo sapevo dal primo momento che ho visto tua moglie in hotel che sarebbe finita così …gran figa molto sensuale…sprigiona erotismo e sesso in ogni suo movimento...e con tutto il rispetto io vedevo e sapevo già che é una gran troia..
..bisogna solo saperla guidar bene come ho fatto io…e puoi ottenere da lei tutto ciò che vuoi …
..dopo un buon lasso di tempo tornò mia moglie ricomposta dal bagno..ma con gli occhi come smarriti ma lussuriosi…
..Francois si alzò e la accolse come una diva con il baciamano ancora …fece portare un piccolo cesto di frutta già tagliata e pronta e lo champagne non mancava mai..si parlò di tutto fuorché di ciò che era accaduto..
ci chiese se volevamo tornar hotel e alla risposta affermativa di Sonia, ci accompagnò all’uscita dove era già pronto il suo autista..lui ci disse che sarebbe tornato più tardi..
..durante il viaggio in macchina controllai Sonia tra le cosce..e la sentí ancora tutta bagnata…questo mi fece capire che la mia troia era ancora calda dopo quello che era successo..
..arrivati in stanza senza nemmeno spogliarla la inginocchiai su una poltrona…in ricordo forse di quello che aveva provato…
le spostai il perizoma e la scopai con forza dicendole che era una gran troia …lei poteva solo confermare che le era piaciuto e godeva ancora come una vacca…
Al mattino seguente in hall incontrammo Francois che ci salutò calorosamente e ci disse che partiva per Londra..
..non ci chiese nemmeno il telefono e non ci diede nessun contatto e sinceramente questo mi lasciò un po’ con l’amaro in bocca e forse anche Sonia..però non ebbi il coraggio di chiedergli niente ..
.. 2 giorni dopo però al check out alla nostra partenza , la recepcionista ci diede un pacchetto regalo molto carino…dicendo é per voi..
..pensavamo ad un ossequio dell’hotel..
..una volta aperto però dentro c’era però un’altra scatoletta x gioielli con un brillantino ..!
c’era pure dentro un foglietto scritto a mano...in italiano…
…questo piccolo pensiero è per Sonia fantastica vera femmina che mi ha fatto sognare…vi lascio mia mail personale se un giorno vorrete incontrarmi ancora..sarete miei ospiti ovunque…firmato Francois
ci guardammo senza dir nulla….ma sapevamo già entrambi che probabilmente avremmo scritto un giorno una mail…