Tra sogno e realta.... la suocera
by Ioete12Visto: 386 veces Comentarios 2 Date: 17-11-2023 Idioma:
Con il passare del tempo, la voglia di scopare mia suocera si è fatta sempre piu impellente, a tal punto di diventare il mio pallino fisso. Silvia, bellissima signora di 55 anni, con un fisico pronto a dimostrarne molti meno, lei è alta 1,70 circa magra con una terza abbondante di seno senza un filo di pancia e molto tirata, con una bellissima voce suadente che te lo toglie dalle mutande.
Molto spesso è capitato di immaginarmela mentre la scopavo, e tantissime volte ho rubato qualche scatto che la ritrae in mutande o cusume, con lei il rapporto è stupendo, parliamo spesso della nostra passione per i club priveè, e spesso messaggiamo su argomenti vietati ai minori, aumentando la voglia di scopare questa dea over 50.
Di recente la mia voglia è arrivata al culmine, e sfruttando dei momenti poco favorevoli tra lei e mio suocero e fra me e mia moglie ho deciso di provare ad affondare il colpo dichiarandomi, con la consapevolezza che per non creare casini in caso di rifiuto sarebbe stata muta come un pesce.
Cosi nell ultimo mese i messaggi e le conversazioni con lei si sono fatte piu intense cercando contatti o ammiccamenti per messaggio, nelle chat lei stessa mi ha confermato che voleva andare al club con un il marito ed una coppia di amici, ma poi cè staro un rifiuto da parte degli altri al momento di concretizzare.
Abbiamo sempre scherzato sul fatto di fare una bevuta in qualche club.... solo una bevuta, ma alla sua confessione gli ho chiesto cosa avrebbe fatto, rispondendo che li dentro quello che succede succede e che voleva solo divertirsi, quella sera nonostante avessi mia moglie nel letto che dormiva mi sono fatto una sega pensando alla suocera.
Dopo gli ultimi messaggi in me si è fatta sempre piu forta la voglia ti averla, nei giorni successivi messaggiando abbiamo commentato delle sexy machine e altri sex toys fino ad arrivare ad inizio settimana, mio suocero parte per lavoro e lei deve rimanere sola senza patente e lontana dal centro abitato, gli mando un messaggio con scritto:
per qualsiasi cosa chiavami senza problemi
lei risponde ridendo e dice di problemi ci sarebbero diversi , io mi correggo facendo una faccina arrossata e chiedo scusa volevo chiamami lei divertita risponde di aver intuito.
Il martedi di solito viene a pulire in casa e con il marito lontanto migliaia di km e mia moglie a lavoro tutto il giorno devo prendere la splendida suocera ed accompagnarla in casa nostra, lappena arrivo a prenderla la vedo un po turbata, le propongo un caffe prima di andare a casa e chiedo cosa avesse, mi confida che è molto turbata perche questi tre giorni fuori del marito le puzzano di bruciato, ribatto dicendo che è un brav uomo anche sui social a parte qualche cazzata è totalmente pulito.
La curiosità è femmina ed arrivati a casa mi chiede quali fossero le cazzate, la prendo un po alla larga e le dico che segue qualche trans ridendo, lei un po incazzata ma come se sapesse qualcosa sui gusti del marito, mi dice non ci ho mai fatto caso fai vedere, al che io le mostro su instangram i profili che segue.
Si fa scura in volto e cosi decido di buttare giu la maschera, le dico fra noi non ci sono quasi segreti, ma confidando che sia un segreto le dico che non capisco mio suocero, io farei carte false per fare sesso con una dea del genere, lei rimane in silenzio qualche secondo abbassando lo sguardo e sorride, io le prendo una mano e continuo la mia confessione, dicendole:
ti porterei in tutti i club che vuoi per vederti appagata e soddisfatta, purtroppo con tua figlia le cose non vanno molto bene, le ho proposto qualche club ma si rifiuta giusto alcuni vibratori e qualche foto su internet, m ormai sono mesi che siamo alle rotte, mi scuso per questa confessione, spero rimanga tra noi
Ancora con la sua mano tra la mia alza lo sguardo ride dicendo che tutte le nostre conversazioni sono segrete, ma l attenzione è sui sex toy della figlia, io non perdo tempo a baciarla poggiandole la mano sul culo e portandola a me, con un leggera resistenza, non mi stacco ed anche lei prende a baciarmi mentre io inizio a toccare ovunque e la spoglio.
Davanti a me uno spettacolo immenso con un leggera peluria che non guasta mai, la spingo sul letto ed inizio a leccarla inginocchiandomi davanti a lei, mentre con una mano frugo sotto il letto e tiro fuori due sexy toy nascosti uno di gomma e l altro con doppio cazzo che tanto l aveva incoriusita nelle nostre conversazioni.
Inizio a giocare con il singolo mentre lei comincia a farmi un pompino magistrale, la invito a mettersi sopra di me in un 69 che sempre avevo immaginato, e menta la lecco inizio a prepararla per il vibratore doppio.
Andiamo avanti per un po giocando fino a che non la faccio venire sopra di me per impalarla come si deve per poi metterla a pecora dove vedendo il suo culetto libero decido di entrare, senza troppe difficolta dicendomi che lo ha gia ripreso, la scopo fino a venirli dentro, ma la voglia di avere mia suocera ancora non si è placata e cosi dopo averlo tirato fuori torno a leccare la figa non curante del mio seme che esce dopo la copiosa venuta.
Continuiamo a scopare per altre due volte venendole dentro la figa e per ultimo in bocca, esausti ci ricomponiamo ripulendo in due la casa tra una toccata ed un altra promettendoci che ci saranno altre scopate, con la speranza che a questo giro siano reali e riesco davvero a confessare la mia voglia di scoparla