HISTORIA TìTULO: Con lady di coppia al centro commerciale 
Menu

Con lady di coppia al centro commerciale


Avatar Author

Con lady di coppia al centro commerciale

by Angelodellanotte
Visto: 601 veces Comentarios 0 Date: 23-09-2023 Idioma: Language

Siamo andati al centro commerciale e tra una chiacchiera ed un complimento, il caffè, sempre bellissima ed in perfetta forma la lady di coppia, notavo che non distoglieva i suoi bellissimi occhi da un paio di calzature esposte nella vetrina del negozio precedentemente visitato. Mi è venuto subito da dirle:

Non hai altro che occhi per quelle scarpe....ti piacciono troppo eh?

e tu subito:

Si mi fanno impazzire!!

.
Decido di prenderla per la mano e di portarla nel negozio tanto desiderato. L' ho fatta accomodare sul piccolissimo divanetto e dalla signorina addetta alla vendita mi sono fatto consegnare le calzature desiderate per farle provare. Erano delle scarpe eccezionali di color rosso acceso ed un tacco che si innalzava nei suoi 12 cm. Nella sua dolcezza aveva difficoltà nell'indossarle in quanto il negozio era sprovvisto di calza scarpe.
Non ho resistito e mi sono inginocchiato per aiutarla. Dalla mia posizione si notavano delle bellissime gambe avvolte da un paio di calze che, alzando lo sguardo, facevano trapelare tra lo scorcio della sua gonnellina, il segno dell'autoreggente.
La mia voglia di sfiorarle saliva alle stelle e con il contesto di aiutarla decido in primiss, con la mano sinistra di sorreggere la calzatura e con la mano destra di sfiorare dolcemente il suo magnifico piede. Perdendomi nei suoi occhi decido di far salire su,piano piano, la mia mano lungo la sua splendida e soda coscia fino ad arrivare alle sue mutandine nere che trasparivano dalla gonna.
Un bellissimo calore ha accolto la mia mano destra e lei nel suo imbarazzo con voce leggermente ansimante mi dice:

Ma cosa fai??? Qui tra le gente non si puó

.
La rassicuro con un sorriso e guardandomi bene attorno (nessuno è nelle vicinanze) decido di scostare con le dita le sue mutandine nere e di accogliere il suo fantastico calore della nella mia mano.
Era bagnatissima e il mio desiderio cresceva tantissimo di affondarle dentro, oltre le dita, anche la mia lingua. Il suo silenzioso ansimare faceva crescere sempre di più la mia voglia di lei e le sue mani che tentavano di bloccare la mia mi facevano eccitare sempre di più.


Añ CASEADE 0 COMENTARIOS: