HISTORIA TìTULO: Alla festa di Gianni 
Menu

Alla festa di Gianni


Avatar Author

Alla festa di Gianni

by Domiros
Visto: 141 veces Comentarios 15 Date: 06-09-2023 Idioma: Language

Sono disteso sul divano in salone e improvvisamente arriva mia moglie nuda , come ormai per abitudine quando siamo soli, si inginocchia davanti mi abbassa la tuta e incomincia uno dei suoi pompini a cui io non resisto, dopo averlo lavorato sapientemente con bocca e lingua si ferma e mi fa, dai se stasera alla festa di Gianni non stai col broncio al ritorno ti faccio un bel regalo, vuol dire che mi avrebbe dato il culo, detto questo non ci è voluto molto sono venuto copiosamente in bocca e  sulle tettone.
Gianni un amico di famiglia dei miei suoceri di quelli che chiami zio che compie 75 anni rimasto vedovo 5 anni fa' ma è sempre stato in casa da sempre e io sono ormai trent'anni che frequento.
Io mi scocciavo anche perché la festa non era altro che una cena allargata di loro coetanei, ma la mia piccolina aveva saputo ridarmi entusiasmo.
Accetto con un sorriso a dir poco falso e indosso la maschera dell'uomo felice e mi preparo a questa farsa per il premio finale.
Arriviamo nel posto in cui c'era la festa, devo dire un luogo bellissimo molto fine elegante, con sale a tema e un bellissimo giardino, naturalmente ci mettiamo in una sala interna.
I primi ad incontrare sono i suoceri, mio suocero sempre in forma nonostante i suoi 73 anni, mia suocera strepitosa come sempre, è più giovane del marito di 4 anni ma sembra la sorella della figlia e mia moglie non è messa male.
Soliti convenevoli e nel frattempo vengono gli altri ospiti, sono quattro coppie e tre singoli , sempre amici della loro comitiva, due sono vedovi anche loro e uno è proprio un viver di quelli che hanno sempre vissuto senza fregarsene di niente.
Comincia la cena tra racconti, battute spinte e non, arriviamo che dobbiamo ordinare i primi dopo una marea di antipasti, mio suocero esordisce, va bene ordiniamo ma dacci un po' di tempo per fumare un sigaro e buttar giù un po' di quello che abbiamo mangiato, risata generale e dopo ordinato c'è un congedo generale.
Io mio suocero e le quattro coppie usciamo a fumare, Gianni e gli altri singoli restano dentro, mia moglie e la madre vanno in bagno.
Ci accomodiamo in giardino tempo di accendere il sigaro e fumare un po' arriva una telefonata, che palle anche adesso, mi alzo per rispondere è un problema lavorativo di cui non posso fare a meno di ascoltare, passa svariato tempo e per no far vedere che parlavo di lavoro comincio a camminare nel giardino finché non arrivo in un punto dove non posso andare oltre, perché c'è il muro del fabbricato con delle finestre poste in alto e dei sgabelli sotto, mi siedo e finisco di parlare.
Mi alzo per andare e vengo attratto dalla luce all'interno della finestra, salgo sullo sgabello per sbirciare, con la speranza che sia il bagno delle donne e beccare qualcuna, magari mia suocera.
E cazzo l'ho beccata è proprio lei, ma non è il bagno e non è da sola , è in ginocchio intenta a sbocchinare due cazzoni, il viver e uno dei due vedovi, ma la cosa che mi lascia di sale è mia moglie posta su un tavolo con i gomiti a 90 gradi il vestito arrotolato in vita il perizoma alle caviglie e Gianni che la scopa di brutto.
Con la finestra chiusa non riesco a sentire niente anche da così vicino ma li vedo perfettamente, mia suocera che spompina i due incalza i colpi con il vedovo, prima con la bocca poi con la mano finché non punta il cazzo verso il pavimento e lo fa sborrare per poi dedicarsi esclusivamente al viver, mia moglie ormai è al culmine mi accorgo dalla posizione assunta, adesso e distesa sul tavolo in attesa solo che il suo uomo finisca, infatti dopo sei sette colpi violenti Gianni si ferma dentro di lei, questo lascia presumere che gli è venuto dentro se non ha il preservativo, risposta che arriva quando lui si sfila dal buco di mia moglie, lui si pulisce con un tovagliolo che poi dà a mia moglie che prima fa' uscire tutto lo sperma ricevuto come se stesse in bagno e poi asciuga il resto col tovagliolo.
Mentre lei si sistema la mamma è sempre impegnata con l'amico che nel frattempo non gli è bastato farselo succhiare la messa di schiena sul tavolo e a cominciato a scoparla a gambe larghe, ma anche in quel caso evidentemente era al culmine, dopo poco si è fermato addosso a lei, quando si è alzato la stessa scena vista con mia moglie prima si è pulito lui poi lei.
Vado via eccitato e frastornato e quando raggiungono gli altri il mio volto non mente tant'è che mio suocero mi chiede, tutto bene problemi a lavoro? Io fingo una cosa del genere e continuiamo la serata in attesa del premio che devo avere anch'io.
P.s.
Grazie per aver letto il nostro racconto, come diciamo sempre i nostri racconti hanno un misto di verità e fantasia.
Le verità di questo racconto sono che Gianni esiste amico dei miei suoceri, si scopa la suocera o quando c'era ancora la moglie giocavano insieme? È una cosa che noi , io e mia moglie abbiamo più di un sospetto ma mai beccati.
Mia moglie a fine serata a casa sì è fatta sodomizzare con grossa soddisfazione per entrambi.
Purtroppo non li ho beccati che scopassero con altri, ma su questo utilizziamo molta fantasia

Añ CASEADE 15 COMENTARIOS: