HISTORIA TìTULO: Come ho iniziato parte 7 
Menu

Come ho iniziato parte 7


Avatar Author

Come ho iniziato parte 7

by PornoGiulia
Visto: 460 veces Comentarios 4 Date: 04-09-2023 Idioma: Language

Erano le 18 di lunedì quando tornai allo

striptease

per la firma ,avevo pensato a lungo a come risolvere una serie di problematiche, la prima era che dovevo trasferirmi , non avrei potuto vivere con i miei .
Arrivata al locale entrai non c'era la coda serale benché fosse aperto anche di pomeriggio .
La porta dell'ufficio era chiusa, bussai e Gennaro mi fece entrare, ben arrivata tesoro ho bisogno di fare un test prima di lasciarti firmare il contratto!
Non mi aspettavo un test ma risposi che ero pronta.
Spogliati !!
Così senza preavviso in modo brutale?
Voglio essere sicuro che non ti blocchi , ne va della reputazione del locale.
Senza se e senza ma slacciai i jeans e dopo aver scalciato le scarpe li sfilai poi tolsi la maglia rimanendo in reggiseno e perizoma.
Ora avvicinati a me disse e arrivata a mezzo metro mi mise una mano sul culo , istintivamente mi allontanai .
Così non va bene , esclamò gli uomini non possono toccarti per legge ma qualche concessione dovrai farla o perdiamo i clienti infondo vengono qui per voi.
Dovrai capire dove e quando mettere i paletti e ora avvicinati di nuovo.
Avevo visto cosa facevano le ragazze e in effetti dovevo imparare a gestire i clienti , tornai accanto a lui presi la sua mano e la rimisi sul mio culo , brava ,mi disse e iniziò a palpeggiare insistentemente una chiappa spostandola tra le cosce , mi stavo eccitando ma lui mi disse ora devi fermarmi con garbo ma devi darmi un freno .
E così feci cercando di essere gentile poi mi afferrò con due mani e mi tirò in braccio a lui .
Se ti prendono in braccio puoi restare strusciarti farli indurire ma poi li guardi e gli proponi il privé se acconsentono sali , altrimenti ti fai offrire da bere e se sono generosi rimani o devi cercare un altro pollo meno tirchio .
Nel frattempo le sue mani erano sul mio seno e anche lui si era indurito.
Visto il surriscaldarsi della situazione mi alzai e chiesi se avevo superato il test.
Dovrai perfezionare le tecniche per svincolarti ma le altre ragazze ti aiuteranno, solo che non ho finito .
Quando trovi il cliente che accetta di venire nel privé prima dovrà pagarlo alla cassa poi ti darà la ricevuta che dovrai dare a me a fine serata e io ti pagherò gli extra , ma nel privé ci sono regole diverse .
Una volta entrati, al massimo due clienti per volta , se sono amici o partecipano ad un addio al celibato o qualsivoglia motivo , dovrai restare nuda e ballare per loro nuda 15 minuti.
Puoi intrattenere i clienti a tuo piacimento ,puoi toccarti , masturbarti salire in braccio e struciarti simulando l'atto sessuale ma loro non dovranno mai toccarti con le mani .
Se succede per qualsiasi motivo o perché ubriachi o perché super eccitati e molesti chiami la guardia
altrimenti rischio la chiusura del locale, perciò resta nuda adesso e fallo mentre balli.
La musica saliva dal locale e io amo ballare perciò non mi risultò difficile muovermi in maniera provocante e levare prima il reggiseno e infine il perizoma tirandolo a Gennaro.
Sempre ballando mi portai vicino alla sedia e gli salii a cavalcioni e simulai uno smorzacandela da panico tenendo le mani sulle sue spalle e quando mi mise le mani sul culo gli diedi una leggera sberla in faccia dicendo che non poteva farlo quindi rimettendomi in piedi gli chiesi se avessi superato il test.
Mi disse si a pieni voti anche, mi diede il contratto e ancora nuda lo firmai.

Añ CASEADE 4 COMENTARIOS: