HISTORIA TìTULO: l'amico di famiglia 
Menu

l'amico di famiglia


Avatar Author

l'amico di famiglia

by motoondoso1
Visto: 2118 veces Comentarios 19 Date: 10-06-2023 Idioma: Language

Qualche anno fa l’idea di mostrare la mia bellissima donna, che già tutti ammiravano quando uscivamo, mi balenava in testa, un po’ alla volta, l’avevo mediata anche a lei che sebbene timida e molto pudica era ovviamente incuriosita, si sa che le belle donne amano avere delle conferme delle loro beltà.
Da un paio di anni frequentavamo varie coppie e tra loro anche un amico di Napoli, single.
Era in zona per lavoro, un ragazzo molto distinto ed educato, simpatico, e che come noi amava il buon cibo e il buon vino, ovviamente anche le belle donne.
A volte chiacchierando si vantava di avventure e delle sue “doti nascoste”…
Spesso girava per casa ma mai un commento o una battuta sulla bionda procace di mia moglie.
Era un pomeriggio di estate e siccome a noi piace fare delle belle foto erotiche, un giorno “casualmente” girando nel portatile in cerca di non ricordo cosa, ovviamente dopo aver condiviso la situazione con la moglie, “inavvertitamente” ho aperto una foto di mia moglie con un intimo sexy…
Subito lui arrossendo mi disse di chiudere la foto per paura che mia moglie si accorgesse che stavamo vedendo una sua foto.
Subito la chiusi dicendo di stare tranquillo che non era poi successo nulla di grave, che era una donna come tante che poteva aver visto in vita sua.
La prima mossa era stata fatta, in serata appena rientrata dal lavoro aggiorno la moglie della situazione, lei fa finta di nulla al momento ma poi dopo la doccia mentre tentavo un approccio e parlavo del nostro amico e su quello che sarebbe potuto accadere sentivo la sua passerina sciogliersi dolcemente, quella sera godette come mai.
Passati una decina di giorni in cui facevamo finta che tutto fosse normale continuavamo a vedere anche R. il nostro amico.
Si avvicinava il giorno del compleanno di mia moglie e le amiche avevano pensato ad un completino intimo carino, subito nella mia “mente malata” si concretizzò la possibilità di far vedere dal vivo mia moglie all’amico anziché in foto.
R. era passato dopo il pranzo su nostro invito per prendere un caffè, era un bel pomeriggio di estate e si sa che d’estate si è più rilassati e goderecci, parlando della festa di compleanno che si era fatta e alla quale purtroppo R. non era potuto esserci a causa di altri impegni, il discorso era finito su cosa avesse ricevuto in regalo mia moglie, dissi allora a lei di far vedere cosa avessero regalato le amiche.
Lei era titubante e non voleva, io non insistetti più di tanto per non rovinare l’atmosfera amichevole del giorno e lasciai perdere.
Dopo il caffè mentre ci stavamo bevendo un fresco limoncello in divano, a sorpresa la moglie che si era assentata un attimo si presentò con una leggera vestaglia da notte corta a metà coscia che teneva chiusa.
Stavo per collassare dalla sorpresa bellissima ed eccitante, R. strabuzzò gli occhi e lei aprì la vestaglia mostrando un completino color carne incredibilmente sexy.
Eravamo tutti agitatissimi dall’eccitazione.
Cominciai a fare dei complimenti su come le stesse bene e R. paonazzo in viso e con un rigonfiamento vistoso sui pantaloni balbettò anche lui dei complimenti con molto imbarazzo ed eccitazione.
A quel punto mia moglie venne a sedersi in divano tra noi due, R. tremava quasi dall’eccitazione, e capimmo che le imprese di cui si vantava spesso, forse erano frutto di fantasie maschili.
A quel punto presi la sua mano e la appoggiai sulla coscia di mia moglie che era oramai già fradicia fra le cosce e dissi a R. che poteva toccarla se gli faceva piacere, senza timori.
Mia moglie per incoraggiarlo si mise allora a pecora appoggiandosi con il seno oramai scoperto sullo schienale del divano e con le ginocchia sul sedile, mostrando il culo e la passera bagnatissima a R. che stava li in adorazione.
Gli spostai il perizoma e presi nuovamente la mano di R. e la appoggiai sul culo di mia moglie che eccitatissima ebbe un sussulto.
A quel punto R. si fece coraggio, lui era alto quasi un metro e novanta , e aveva delle mani grandi con delle dita curate ma grosse, e cominciò a penetrare mia moglie con due dita facendola venire subito dalla grande eccitazione che si era creata.
Io mi era gustato tutta la scena da davanti mentre mia moglie mi succhiava l’uccello e vedevo tutta la scena sullo specchio che avevamo in salotto.
A quel punto rimasi incredulo nel vedere che R. dopo che aveva fatto venire mia moglie con un orgasmo portentoso si va a sedere nel divano dove stava prima, a quel punto suggerisco alla moglie di fargli un pompino e io da dietro la scopo nuovamente.
Purtroppo R. era troppo sconvolto dalla situazione che si era creata e il pisello non si rizza.
Decidiamo di lasciar stare per non creare troppo imbarazzo all’amico, beviamo qualcosa e ci salutiamo.
Comunque soddisfatti anche se un po’ delusi ci facciamo una doccia e usciamo.
Mentre stiamo sorseggiando un aperitivo arriva un messaggino sul cellulare della moglie e in contemporanea sul mio, era R. che dalla doccia di casa ci mandava una foto del suo cazzo, e che cazzo, che nella calma di casa si era svegliato e mostrava una certa energia, almeno un 22cm e anche un bel diametro.
Si scusava dell’accaduto e ci diceva che se ci fosse stata un'altra occasione si sarebbe fatto perdonare.
Commentammo qualcosa e rispondemmo che senza cercarla ma se casualmente ci sarebbe stata occasione avremmo approfittato.

Añ CASEADE 19 COMENTARIOS: