2021 sottomessa virtualmente
by coppiacuk60Visto: 292 veces Comentarios 4 Date: 11-01-2023 Idioma:
Da qualche tempo ho una nuova schiava virtuale, molto obbediente, chiamata schiava Luana. Non è molto giovane ma ha ancora un fisico notevole: due belle tette e un bel culo, non robusta anche se in carne.
Ha una caratteristica: ha sempre voglia di cazzo e il narito è un cuckold, cornuto incapace di scoparla più e si sottomette ai desideri della moglie.
La moglie però non desidera dominare ma essere dominata e mi ha chiesto espressamente di diventare il suo Padrone virtuale, perchè gode molto cerebralmente e l'idea di eseguire ordini da uno sconosciuta la fa godere da matti ed è sempre bagnata quando ci pensa.
Lei stesa mi ha chiesto di raccontare qui quello che facciamo perchè tutti sappiamo a quale livello di troiaggine arriva, pur di compiacere il suo Padrone.
Dato che si comporta bene, ho deciso di accontenarla e riporto qui ciò che la zoccola fa per me e gli ordini che esegue pur di essere mia schiava.
Qui un'immagine tra quelle che mi ha inviato che la schiava acconsente di utilizzare:
Test di prova:
Quando vai al supermercato compri una zucchina anatomica, da usare come dildo. Tuo marito dovrebbe controllare per me che hai comprato la zucchina, che sia della misura giusta, che la usi nel modo giusto, che ti masturbi.
E' importante che tu provi piacere nel farlo, che provi piacere a pensare di fare una cosa che ti ha ordinato uno sconosciuto e questo ti ecciti. Mi piacerebbe che tu giungessi all'orgasmo per questo.
Resoconto dell'esecuzione dell'ordine.
tamattina siamo usciti per andare a fare la spesa, ci troviamo nella nostra casa al mare, mio marito, mi chiede ma che bisogno c'è di comprare...abbiamo vibratore, gli rispondo che io voglio provare...a fare quello che ci hai chiesto, convintosi del gioco....usciamo, ci fermiamo dal solito contadino e mentre sto scegliendo la frutta dico al cornuto a voce alta oltre all'insalata prendo anche le zucchine per il nostro amico....
dopo pranzo, mi siedo sul divano avevo indossato un pareo senza nulla sotto e ho chiesto al cornuto di passarmi la zucchina più grande 20 cm ca che c'era, ho iniziato a passarla sul clito, il cornuto ha tentato di toccarmi gli ho detto di prendere una sedia e sedersi di fronte a me e godersi lo spettacolo.
ho ripreso a giocherellare passandola sul clito e tra le labbra, poi ho iniziato lentamente a farla entrare nella figa già umida da stamattina appena ho letto il tuo messaggio, ho fatto su e giù 4/5 volte poi l'ho inserita tutta dentro, una sensazione incredibile, ho chiuso gli occhi e ti ho pensato poi ho preso a masturbandomi violentemente raggiungendo un orgasmo strepitoso...
ho riaperto gli occhi ho guardato il cornuto che aveva tirato fuori il suo cazzetto anche lui si era masturbato godendo sulle proprie mani
grazie
il gioco mi piace molto
Primo compito
Bene, mi fa piacere che tu abbia gradito. Direi che possiamo replicare con una grossa melanzana, nera. Sceglietela anatomica ma grossa e lunga soprattutto. Devi pensare che ti fai scopare da un grosso nero. Il marito deve riprendere tutto quallo che fai con il cellulare (non per me per voi) e non può che guardare mentre te la infili nella figa e a voce alta dive dire che ti vuoi scopare un nero perchè il tuo padrone sconosciuto te l'ha ordinato. Apri bene le gambe e con le dita apri le labbra per far vedere quanto sei vogliosa e come sei bagnata
Fatto questo prendi la melanzana e te la infili più possibili poi con le mani la muovi avanti e indietro come se te la volessi sfondare urlando che ti piace e ringraziandomi per questo
Non toccarti però il clito, solo devi con le mani stringere la melanzana e spinmgerla forte avanti e indietro finchè non sei abbondantemente fradicia. A questo punto di metti sulle ginocchia in verticale con la melanzana nella figa come se stessi cavalcando l'uomo e con una mano ti sgrilletti e con l'altra ti stringi un capezzolo e lo porti alla bocca per succhiartela.
Puoi godere così ma devi sempre dire quello che stai facendo, quanto ti piace e ringraziare il tuo padrone sconosciuto. Il marito dovrà sempre continuare a riprenderti finchè non godi.
Quando avrai goduto, rivedete il video girato mentre il marito si sega. Tu devis atre nuda con la figa aperta perchè la possa bedere ma noin devi fare nulla se non ripetere che ti piace essere sfondata da un nero su ordine di un padrone che ringrazi per questo.
Quando avrà goduto gli bevi la sborra pensando che siua quyella del tuo padrone e lo ringrazi. Poi mi racconti tutto.
Esecuzione del compito
Padrone, ieri sera presa la melanzana più grande che avevo, circonferenza 7 cm, ho ordinato al cornuto di riprendere senza guardarmi, ero già eccitata leggendo il tuo messaggio ed ho iniziato ad inserirla nella mia fica, e dicevo al cornuto che mi stavo scopando un nero con un cazzo favoloso e non un cazzetto insignificante come il tuo, poi mi sono messa in ginocchio e l’ho spinta fino in fondo e mentre spingevo mi toccavo il clito e con l’altra mano mi torturavo i capezzoli.
Mentre facevo tutto questo dicevo al cornuto che ringraziavo il mio padrone sconosciuto per avermi dato la possibilità di godere con un cazzo nero in fica.
Ho raggiunto 4 orgasmi il primo è stato ****ento quasi da perde i sensi, poi ho ordinato al cornuto di rivedere insieme il filmato, di mettersi in ginocchio e segarsi e ringraziare insieme a me il padrone che ci permette di essere la sua schiava, dopo 2 minuti di smanettamento del suo insignificante cazzetto è venuto sul suo ventre, come al solito poca sborra…l’ho leccata tutta dicendogli che questo è il succo del mio padrone.
Grazie