HISTORIA TìTULO: Una gita in barca 
Menu

Una gita in barca


Avatar Author

Una gita in barca

by Voyeur57
Visto: 560 veces Comentarios 5 Date: 02-12-2022 Idioma: Language

Eravamo ai primi di novembre nella nostra casa al mare, erano giorni bellissimi e cosi io e mia moglie ci siamo concessi un po’ di giorni di svago e tranquillità. Di solito andavamo in spiaggia e ci appostavamo vicino a delle barche che erano lasciate sulla spiaggia in rimessaggio. C’era un sole bellissimo e pochissima gente, potevamo stare in costume. Mia moglie approfittava del fatto che non ci fosse nessuno per prendere un po’ il sole senza reggiseno. Eravamo così assorti nei nostri pensieri sotto un magnifico sole quando vedemmo che si avvicinava a noi una coppia. Mia moglie si ricompose subito e una volta avvicinatisi, ci salutarono e ci chiesero se potevamo spostarci perché la barca cui ci appoggiavamo era la loro e volevano fare un giro in mare approfittando della giornata meravigliosa. Scusandoci ci alzammo subito ma il lui della coppia ci chiese se volevamo fare il giro insieme a loro. Accettammo con molta gratitudine e salimmo sulla barca per cominciare il nostro giro. La coppia che ci aveva invitato la conoscevamo perché anche loro avevano una casa nel nostro Consorzio e qualche volte era capitato di fare qualche chiacchiera, si chiamavano Alberto ed Eugenia. Era una coppia matura come noi e come noi abbastanza in forma. Lui molto abbronzato e con un fisico asciutto, lei una gran bella donna, molto formosa e con bellissimi capelli ricci neri.
Dopo un po' di navigazione arrivammo al largo e la signora si levò la camicia e restò con il reggiseno, poi ci chiese se creava dei problemi a spogliarsi perché lei il sole era abituata a prenderlo nuda. Per noi non sarebbe stato un problema e così la signora si spogliò completamente così da poter notare una perfetta abbronzatura integrale. A questo punto anche suo marito si spogliò e cominciarono a prendere il sole completamente nudi. La giornata era molto calda, così domandai a mia moglie se anche noi volessimo prender un bel sole integrale. Lei accettò molto volentieri e in pochi minuti rimanemmo tutti e quattro completamente nudi sulla barca al largo. Intanto ci eravamo fermati e ancorati, non c’era nessuno all’orizzonte e cominciò a crescere l’eccitazione. Ad un certo punto il nostro amico mi cominciò a fare i complimenti per mia moglie che diceva essere molto eccitante. Chiaramente anche io mi complimentai con lui per la sua che, effettivamente, era una gran donna con due seni enormi ed un culo ancora da favola nonostante l’eta’ e poi completamente abbronzata sembrava ancora più eccitante. Così tra una parola e l’altra il marito della signora cominciò ad accarezzare le gambe di mia moglie cercando uno sguardo complice con me. Al mio assenzo continuò fino ad arrivare al sedere e poi nel girarla le mise le mani sulla fica e cominciò ad esplorarla in modo voluttuoso. Mia moglie era, a questo punto completamente eccitata e gli prese il cazzo in mano, che tra l’altro era diventato bello grosso e cominciò a smanettare. Io a questo punto mi rivolsi alla signora che era li, sdraiata con un sorriso invitante e mi misi ad accarezzarla dappertutto. Presi dall’eccitazione, ormai la barca era diventata un prive’, e dalle mani arrivammo al rapporto completo. Io la presi da dietro e invece il marito prese mia moglie alzandogli le gambe sul corpo per lasciare scoperta completamente la fica e infilò il sul bel cazzo nel suo buco provocandole un grido di piacere che stava impazzendo per il piacere. Io invece da dietro passai ben presto dalla fica al culo che era molto accogliente, sicuramente lo usava spesso con il marito. Ma a questo punto il marito mi disse se permettevo insieme a lui di fare una doppia a mia moglie, non esitai un attimo e mi sdraiai sulla barca per prendere mia moglie in fica e lui da dietro gli entrò nel culo aprendoglielo del tutto. La signora invece stava li vicino a noi e si trastullava con la bocca verso i nostri cazzi all’opera rendendoli ancor di più di marmo. Venimmo insieme inondando mia moglie con la nostra sborra e lasciandola quasi tramortita per il piacere.
Mentre ci prendevamo una bella bibita fresca, i nostri due amici ci confessarono che loro facevano spesso scambi di coppia ma al mare non lo avevano fatto mai con nessuno ed erano felici di aver trovato dei complici nella loro trasgressione. Tornammo a riva nel primo pomeriggio e ci lasciammo con la promessa di rivederci quanto prima per ripetere la bella esperienza. E così una bella giornata al mare si trasformò in una ottima occasione per trasgredire un po' e lasciare spazio alla nostra eterna voglia di sesso .

Añ CASEADE 5 COMENTARIOS: