HISTORIA TìTULO: Massaggi in Puglia 
Menu

Massaggi in Puglia


Avatar Author

Massaggi in Puglia

by iose58
Visto: 1927 veces Comentarios 11 Date: 19-08-2022 Idioma: Language

A mia moglie sempre piaciuto provocare tipo “vedo non vedo” …”ci sto non ci sto”! Questo lo ha sempre fatto da giovane fino a qualche anno fa. Ora molto meno…raramente.
Sei anni fa siamo a Mattinata (FG) in hotel sul mare. Bel mare…ecc! Cerchiamo sul sito se ci fosse qualcuno nelle vicinanze anche solo x un pomeriggio. Siamo indecisi nella scelta…vedremo. In spiaggia sentiamo alcune signore e mariti che accennano a massaggi. Chiediamo visto che abbiamo entrambi problemini alla schiena e lei anche al collo, inoltre servirebbe anche per spezzare la giornata.
Ne parlano bene ecc. ok ci informiamo chiediamo e l’indomani ci avviamo per il colloquio con il massaggiatore.
Un signore di 66 anni corporatura un po’ abbondante…rimaniamo un po’ così (ti aspetti il palestrato giovanile ecc).
Esponiamo i nostri acciacchi e lui ci dice che può solo alleviare i dolori x qualche tempo però ci vorrebbe una cosa più lunga ecc.
Accettiamo comunque…passeremo un po’ di tempo così!
In quel momento ci dice che lui lavora a certe condizioni…sentiamo:
una volta sul lettino avremo solo un asciugamano sul sedere al limite le donne un perizoma o string
nel caso della donna deve esserci anche il marito/fidanzato
nn bere alcolici prima della seduta
ed altre cose
Ci dice di pensarci e noi lo facciamo. In breve accettiamo
Pomeriggio prima seduta
Ci fa entrare lui rimane dalla scrivania mia moglie dietro un paravento si spoglia mette lo string io le metto l’asciugamano su sedere e…si inizia.
Olii essenze ecc…spalle schiena gambe e sedere
Quando è sul sedere tiene le mani sotto l’asciugamano senza spostarlo….dopo un po’ vedo mia moglie stringere il lettino con le mani e respirare più pesantemente. Mi accorgo allora che il massaggio in quel punto è più lungo del solito. Dopo 10 min finisce. Si alza mia moglie e dice..”fantastico”…rivolgendosi al massaggiatore
Tocca a me….mani fantastiche leggere ma “pesanti”…mi alzo rilassato e capisco mia moglie.
Prende appuntamento per l’indomani mattina (nn c’è altro orario libero) ed io le ricordo che abbiamo il diving. Vai tu nn ne ho voglia. Chiede se può fare il trattamento anche da sola. Lui le dice che deve confermare il marito…cosa che io faccio xchè avevo “capito” mia moglie.
Appena usciti le chiedo…”quanto hai goduto?” Mi dice “ tanto mai successo senza che mi scopassero”!!! Allora poi domani mi racconti? “No lo sai che nn lo faccio mai e andrò senza string” Insisto…vedremo.
Farla breve….torno alle 13 dal diving ed è felicemente stravolta. Riesco dopo insistenze a farmi raccontare,
“Ha iniziato soliti massaggi poi è passato a massaggiarmi la schiena mettendosi dalla testa …mi sfiorava la testa e sentivo che era in tiro. Allora mi muovevo con la fronte x fargli capire che avevo sentito. Pensavo esplodesse la patta. Poi è passato ai piedi e su x le gambe. Mi dice che mettersi comodo e lo sento di lato. Inizia come ieri con le mani sul sedere e le dita tra le cosce che entrano. Mi sono lasciata andare pensavo come ieri…,invece mi ha allargato le gambe e iniziato a leccare….nn ne potevo più. Ad un certo ha smesso e mi ha detto…aspetta. Sentivo movimenti…è salito sul lettino e l’ho sentito tra le cosce e poi dentro. Gli ho detto il preservativo ma ormai era dentro nn riuscivo a fermarmi. È stato lunghissimo il tempo passato a scopare e poi mi ha chiesto se poteva venire dentro….” …e tu cosa gli hai risposto? “Nn te lo dico….cmq domani mi riposo…poi…”
Abbiamo passato gli ultimi giorni molto …rilassati

Añ CASEADE 11 COMENTARIOS: