HISTORIA TìTULO: uuups....ho sbagliato bagno 
Menu

uuups....ho sbagliato bagno


Avatar Author

uuups....ho sbagliato bagno

by strafiga
Visto: 1566 veces Comentarios 10 Date: 03-07-2022 Idioma: Language

Eravamo a Fiumicino in transito per prendere un'altro volo in coincidenza. Brutta sorpresa, ci informavano che era in corso un blackout dei sistemi del controllo del traffico aereo e la situazione stava andando in tilt. Numerosi i voli già cancellati o come il nostro previsti con ore di ritardo. Il Terminal 1 sembrava ormai un'accampamento, passeggeri che giravano senza meta, personale disperato che con fatica riusciva a tenere sotto controllo la situazione, gruppi enormi di passeggeri davanti ai gate e bar, l'aria condizionata per la stagione debolissima, un vero caos.
Passata un'oretta di attesa cominciavo a sentire la necessità di fare pipì!
Cercavo il primo bagno delle donne ma mi trovavo confrontata con una fila mostruosa di donne in attesa. Accidenti, iniziava male e a questo punto sentivo lo stimolo sempre più urgente.
Scappo a cercare un'altro bagno al piano di sopra ma lo scenario era lo stesso, idem al bagno dei diversamente abili.
Iniziava il panico!
Chiedevo alle signore se potevo passare avanti ma la risposta fu

cara, resta in fila, anche noi ce la stiamo facendo sotto....

saltellando da una gamba all'altra.
Nel frattempo vidi uscire mio marito dal bagno dei maschietti e notava la mia disperazione. Ormai sentivo le prime goccioline di pipì bagnare la mutandina.

Ti accompagno nel bagno degli uomini...te la senti?



Cosa? Era impazzito. Ma ormai mi andava bene tutto. Lui mi prese sottobraccio con forza, passando avanti alla fila degli uomini.

Permesso, permesso

e loro si facevano da parte incuriositi ....

prego signora


Entrati in fondo cercavamo una cabina libera ma in vano, tutte occupate con le targhette rosse. Oh santo....dopo un minuto ancora non si liberava niente e ormai ero sul punto di mollare tutto lì dov'ero.
Dall'altro lato c'era la fila degli uomini con i piselli fuori (immagino) intentia a.....fare pipì in piedi come fate voi maschietti.
Alcuni si girarono incuriositi sentendo la presenza di una donna, alcuni forse imbarazzati.
Il momento che si liberò un pissoir mio marito mi spinse avanti al signore che si stava avvicinando, mi scusi, mi scusi.
Mi girai con le spalle alla parete, quel bastardo di mio marito manco ci pensò a coprirmi, anzi, stavo proprio a contatto d'occhio con quel signore.
Alzai la leggera gonna estiva sopra le anche sfilando la mutandina ormai fradicia lasciandoli intravedere la mia patatina in versione estiva, cioè con pelo cortissimo biondo.
Lui, imbarazzatissimo non riusciva a togliere lo sguardo dal mio basso corpo.
Mentre mi piegavo in avanti con il busto e il mio sedere verso il pissoir rilasciavo la pipì che inizialmente mi bagnava le cosce e le scarpe poi un forte fiotto che andava a segno.....

Non si sentiva più altro rumore nel bagnofuori dal mio

psssss....

interminabile, ho avuto l'impressione di dar spettacolo per un minuto intero mentre quasi tutti i maschi presenti mi fissavano. I più arrapati erano quelli di fianco a me che godevano lo spettacolo dalla prima fila....
Mentre stavo per finire, squotevo il sedere per far uscire le ultime goccioline profumate alzavo la testa e vedevo almeno due smartphone in azione.
In quell'attimo mi sentivo al centro dell'attenzione come poche volte, mi sentivo sexy davanti al pubblico maschile, sfilavo del tutto le mutandine non più utilizzabili e sempre con la gonna alzata asciugavo la patatina con un kleenex che mi aveva gentilmente passato mio marito.....
Sorridevo agli spettatorimentre mi sistemavo la gonna sotto gli applausi di un paio di loro ( e lo sguardo imbarazzato di altri). Senza più pudore andai a lavarmi le mani e sistemarmi anzi ebbi pure il coraggio di ritoccare un momento il trucco e uscendo sotto gli sguardi che mi seguivano alzai per un'attimo la gonna regalando a tutti uno sguardo sulle mie natiche.

Mio marito mi prese per mano scappando verso un'altra parte del terminal....per rivivere la scena in privacy

Quando un'ora e passa dopo ci trovavamo al gate per il sospirato imbarco....due dei signori di prima proprio dietro di noi in fila.....uuups

Anna








Añ CASEADE 10 COMENTARIOS: