HISTORIA TìTULO: Avventure alle Seychelles - l'isola di La Digue seconda ed ultima parte 
Menu

Avventure alle Seychelles - l'isola di La Digue seconda ed ultima parte


Avatar Author

Avventure alle Seychelles - l'isola di La Digue seconda ed ultima parte

by maxxximm
Visto: 303 veces Comentarios 0 Date: 17-02-2022 Idioma: Language

Era bellissima lì ferma sul bagnasciuga con il sole che illuminava tutto il suo corpo e la brezza che proveniva dal mare che le muoveva i suoi biondi capelli !
Come me anche i tre ragazzi non poterono fare a meno di fermarsi per guardarla e sicuramente desiderarla.
Mia moglie sembrava quasi a suo agio lì a farsi ammirare e, dopo essersi soffermata a sentire la temperatura dell'acqua, si tuffò proprio in mezzo ai due ragazzi che erano in acqua a poca distanza.
Quando emerse sembrava una sirena ed il suo corpo bagnato luccicava sotto i raggi del sole mentre i capezzoli erano diventati duri e dritti come chiodi.
Vedendo i due ragazzi imbambolati e muti a guardarla, mia moglie ridendo iniziò a spruzzare l'acqua verso di loro e così iniziò una battaglia a suon di spruzzi reciproci ma lei, in evidente difficoltà, pensò bene di buttarsi letteralmente addosso ad uno dei due ragazzi nel tentativo di bloccarlo e mettergli la testa sott'acqua.
Di fatto, era solo un'espediente per mettere in contatto il suo corpo con quello del ragazzo che, dopo una breve e ridicola lotta acquatica, alzò le mani in segno di resa e, a quel punto, mia moglie allungò la mano e lo afferrò dall'uccello; il ragazzo sempre con le mani alzate rimase immobile non sapendo cosa fare e mia moglie giratasi verso l'altro ragazzo alle sue spalle (anch'egli bloccato da ciò che stava vedendo) gli fece segno di avvicinarsi.
Non appena l'altro ragazzo fu a portata di mano, mia moglie agguantò anche il suo uccello e, dopo averli guardati negli occhi, sorridendo trasformò la presa in una lenta carezza dei due membri.
Il terzo ragazzo rimasto sulla spiaggia non credeva ai suoi occhi e non faceva altro che spostare il suo sguardo dai suoi amici a me; io, già eccitato e con il cazzo duro, appoggiato con la schiena ad una palma, continuavo ad osservare la mia dolce e bella mogliettina che, tirati fuori i due uccelli dal costume, aveva iniziato a segarli guardandoli con evidente voglia.
I due ragazzi in acqua erano fermi immobili ai lati di mia moglie che continuava a segarli lentamente mentre il ragazzo sulla spiaggia, incredulo, guardava gli amici e poi spostava lo sguardo verso di me nel tentativo di capire cosa succedeva; era evidente che era la prima volta per loro che si trovavano di fronte una coppia così spregiudicata !
Io, vedendo da dietro i miei occhiali da sole l'incertezza e quasi l'ansia del ragazzo sulla spiaggia, pensai di mandargli un segnale di assenso a quanto stava succedendo iniziando a segarmi; il ragazzo a quel punto capì che la cosa stava piacendo anche a me e, alzatosi, si diresse verso l'acqua e gli amici.
Mentre i due ragazzi in acqua avevano quasi timidamente iniziato ad accarezzare il corpo di mia moglie, l'amico, dal bagnasciuga, disse loro qualcosa (per me incomprensibile) ed entrambi si girarono a guardare verso di me che mi stavo trastullando l'uccello; sorridendo, si scambiarono qualche parola e poi ricominciarono ad accarezzare mia moglie arrivando fino alla sua figa ed i suoi seni.
Mia moglie, ansimando, fece capire che quei tocchi le piacevano molto e si girò verso uno dei due ragazzi iniziando a baciarlo sulla bocca e strofinando la cappella contro le labbra della figa; anche l'altro ragazzo si fece sotto da dietro ed allargando le chiappe sode iniziò a strusciare il suo cazzo in mezzo.
Il terzo, dopo un tuffo, si avvicinò ed iniziò ad accarezzare i seni di mia moglie che ormai era completamente in estasi; io, guardavo quei tre uomini con la carnagione scura che circondavano il corpo di mia moglie e mi masturbavo vedendo come lei fosse tremendamente troia pronta a soddisfarli.
Infatti, ad un certo punto, vidi mia moglie piegarsi a novanta gradi e mentre spingeva il suo culo contro il cazzo del ragazzo dietro iniziò un doppio pompino agli altri due; il ragazzo dietro, difronte a quel panorama, tenendosi il cazzo duro con la mano iniziò a strofinare la cappella contro la figa e mia moglie iniziò a muovere il culo per favorire la penetrazione.
Il ragazzo non si fece pregare e con un colpo secco entrò dentro di lei lasciandola un attimo a bocca aperta.
Era meravigliosamente eccitante vedere mia moglie che mentre veniva scopata da dietro si gustava due uccelli con la bocca !
Dopo un pò i tre ragazzi decisero di spostarsi ed appoggiarsi contro una serie di rocce granitiche dove, comunque, ricominciarono da dove erano e mentre il ragazzo di prima continuava a martellare in figa mia moglie, gli altri continuavano a farsi leccare e ciucciare il cazzo.
Mia moglie continuava a godere rumorosamente nonostante la bocca costantemente impegnata ed il ragazzo che la scopava, tenendola ben ferma dai fianchi, aveva aumentato il ritmo a tal punto che ad ogni affondo la faceva sobbalzare in avanti; dopo una serie di colpi tremendi il ragazzo sfilò il cazzo dalla figa e con un urlo strozzato sborrò abbondantemente sul culo di mia moglie !
Mentre il ragazzo che aveva appena sborrato si appoggiava alla roccia, l'amico di inizio giochi immediatamente prese il suo posto e ricominciò a scopare mia moglie senza darle il tempo di prendere fiato e di pulirsi dalla sborra che aveva sul culo e sulla schiena.
L'eccitazione accumulata era tanta ed il ragazzo non durò molto ma, al contrario del precedente, pensò bene di venire dentro farcendola per bene, ma con gran goduria di mia moglie che ebbe un orgasmo dirompente da farle piegare le ginocchia.
Il terzo ragazzo, ormai al limite anche lui ma con mia moglie allo stremo per l'orgasmo avuto, si segò furiosamente e poco dopo le sborrò in faccia, in bocca e sui seni.
Io, di fronte a tale scena, sborrai sulla sabbia soddisfatto da tanta porcaggine della mia signora.
Intanto, sorridenti ed appagati, i ragazzi, dopo aver salutato mia moglie, risalirono, si rivestirono e con un cenno di saluto verso di me si allontanarono; lei, invece, rimase sdraiata nel bagnasciuga a godersi quell'acqua cristallina in quella meravigliosa vasca naturale.
Mi avvicinai e mi sdraiai al suo fianco senza dire una parola ...
Lei, con gli occhi chiusi, ad un certo punto ruppe il silenzio dicendo:

soddisfatto della tua puttana ?


Come sempre

risposi

sei stata una troia fantastica !


E lei:

hai goduto anche tu porco ?


Si, certo

risposi ...
Dopo esserci asciugati, facemmo rientro al villaggio e nei giorni successivi prima della partenza non tornammo più in quel meraviglioso angolo di paradiso che aveva visto mia moglie protagonista di un'altra bellissima avventura.







Añ CASEADE 0 COMENTARIOS: