HISTORIA TìTULO: I due ragazzi di colore - prima parte 
Menu

I due ragazzi di colore - prima parte


Avatar Author

I due ragazzi di colore - prima parte

by maxxximm
Visto: 1060 veces Comentarios 4 Date: 14-10-2021 Idioma: Language

I nostri annunci nelle apposite riviste che all'epoca c'erano riguardavano principalmente coppie scambiste e singoli ma avevamo anche specificato che erano ben accetti anche singoli di colore, in quanto la mia ragazza aveva il desiderio di provare un'esperienza con un singolo di colore possibilmente superdotato.
Di fatto, durante la vacanza in barca (racconto

Vacanza in barca

) lei aveva già avuto l'esperienza con Jack che però era mulatto e non un vero black e, quindi, il desiderio era sempre presente.
Un giorno, mentre guardavamo le lettere ricevute al nostro fermo posta ci apparvero le foto di un ragazzo di colore con un fisico da urlo e soprattutto un cazzo stratosferico!
Nella lettera ci aveva scritto che era di origini senegalesi, lavorava già da diversi anni in una famosa azienda nella nostra zona e viveva a pochi kilometri da noi con un altro connazionale che, se desiderato, poteva essere coinvolto.
La curiosità e soprattutto la voglia di conoscerlo da parte della mia ragazza fu a mille e così lo contattai per organizzare un incontro, ma solo con lui.
Ovviamente accettò e fissammo per un sabato sera.
Non avendo lui l'auto andammo a prenderlo vicino casa sua e lo trovammo nel posto concordato già ad aspettarci.
Era un ragazzo alto, con un fisico sicuramente atletico e, nel buio della sera, spiccavano i suoi denti bianchissimi come dei fanali; inoltre, era ben vestito (ma sportivo) e profumatissimo ... sicuramente voleva fare bella figura!
Certamente si presentava bene ed era un bel ragazzo, tant'è che la mia ragazza, appena lo vide, gli andò incontro con un sorriso che esprimeva la piena soddisfazione per l'incontro.
Fatte le presentazioni ci recammo in un bar nella zona a bere qualcosa e fare due chiacchiere; l'imbarazzo iniziale fu superato in poco tempo e si dimostrò una persona educata e gentile.
Ci raccontò un pò della sua vita, del suo lavoro e pian piano arrivammo al discorso relativo alla sfera sessuale: ci disse che a lui ed al suo amico piacevano molto le donne ma che causa del colore della pelle le ragazze del posto evitavano ogni approccio, ma, poi, tramite le riviste in commercio, avevano iniziato a conoscere delle coppie trasgressive che invece apprezzavano com'erano ed avevano avuto così la possibilità di fare qualche esperienza positiva.
Nel raccontarci queste cose ci tenne a ripetere che, comunque, non avevano mai avuto la fortuna di incontrare una ragazza così bella e che a lui sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza....
La mia ragazza, lusingata dai complimenti, ad un certo punto gli propose di andare a casa sua ma lui, correttamente, le fece presente che a casa c'era il suo amico e che io avevo scritto che avremmo incontrato solo lui.
Lei mi guardò un attimo con gli occhi che già esprimevano il suo pensiero e desiderio e prendendo il ragazzo per mano gli disse:

dai andiamo, non penso che mi violenterete!


Il ragazzo, mi guardò ed in assenza di mia opposizione chiamò l'amico per dirgli che stavamo andando su in casa.
L'appartamento era modesto ma pulito ed anche l'altro ragazzo si presentava bene!
Dopo le presentazioni, ci fecero accomodare nel loro soggiorno e molto gentilmente si diedero da fare per offrirci qualcosa; la mia ragazza si era accomodata sull'ampio divano con al fianco il ragazzo già conosciuto mentre io e l'altro ragazzo ci mettemmo a sedere di fronte a loro su due poltrone.
La mia ragazza aveva indossato una minigonna rossa con una camicetta nera leggermente trasparente (comunque, si vedevano abbastanza bene i seni), autoreggenti e stivali.
I ragazzi, pur cercando di imbastire una conversazione non potevano fare a meno di ammirarla ed il desiderio per il suo corpo era palpabile!
Ad un certo punto, la mia ragazza prese l'iniziativa ed alzatasi dal divano chiese ai ragazzi se le piaceva il suo corpo e nel dire questo iniziò a sbottonare la camicetta ed a muovere il culo facendo alzare la minigonna e mettendo in bella vista il pizzo delle autoreggenti.
I ragazzi capirono che l'atmosfera si stava scaldando e che potevano osare di più!
Iniziarono a coprirla di complimenti ed allungare le mani e, dopo poco, lei era praticamente nuda con solo le calze e gli stivali e con quattro mani scure che l'accarezzavano ovunque.
Il ragazzo sul divano si alzò ed iniziò a baciarle i seni ed i capezzoli già turgidi, mentre l'altro ragazzo si mise in ginocchio a toccarle il sedere ed iniziare ad esplorare la zona vaginale.
La mia ragazza era visibilmente presa ed iniziò a baciare in bocca il ragazzo in piedi ed sbottonare i suoi jeans per prendere in mano il suo uccello; non ci volle molto che si ritrovò in mano un cazzo di dimensioni quasi mostruose sia per grossezza che per lunghezza.
A quel punto, mentre il ragazzo finiva di spogliarsi, lei si abbassò ed iniziò a baciare e leccare quel mostro di carne nera, talmente grosso e lungo che non riusciva a mettere in bocca la cappella ed impugnandolo con le due mani ne rimaneva fuori un bel pezzo!
Con quel cazzo in mano si girò verso di me e disse:

Ma hai visto cosa ha tra le gambe ?

... ed io con un sorriso risposi:

attenta piccola che quella è un'arma letale per la tua fighetta!


Nel frattempo, anche l'altro ragazzo si era spogliato e mostrando anche lui un fisico da urlo ed un uccello maestoso (non delle dimensioni dell'altro ma di tutto rispetto) si era avvicinato per offrire la sua mercanzia alla bocca famelica della mia donna.
Era incredibile vedere come la mia ragazza si dava da fare con quei due cazzi sempre più duri e sempre più grossi!
Io, quasi vergognandomi, tirai fuori il mio cazzetto (rispetto ai loro) ed iniziai a segarmi.
I ragazzi, dopo un pò, sollevarono da terrà la mia donna e la sdraiarono delicatamente sul divano e mentre uno (il meno dotato) continuò a farsi sbocchinare baciandole i seni e mordicchiandole i capezzoli ormai duri come dei chiodi, l'altro iniziò a leccarle la figa infilandole contemporaneamente un dito, simulando la penetrazione e, comunque, riuscendo a farla godere ed avere il suo primo orgasmo.
Era incredibile ed eccitante per me vedere il contrasto del corpo bianco della mia donna con i corpi scuri di questi due uomini che le stavano dando un piacere estremo.
Ma la serata si prospettava ancora lunga ed assai piacevole.
Continua.



Añ CASEADE 4 COMENTARIOS: