in posa
by arnia2Visto: 496 veces Comentarios 4 Date: 25-05-2021 Idioma:
Il collant calato sino alle ginocchia, protendendo le nude terga rivolte verso colui che immortala la trasgressiva esposizione, quasi a volergli trasmettere un incentivo ulteriore ad abusarne nella maniera più assoluta.
sovente penso, durante tali convegni, a quanto si ecciterà poi il mio compagno sapendo in che modo ho elargito il mio corpo, lasciandolo divenire oggetto per le ulteriori interpretazioni che sa dare questo mio senile estimatore al quale integralmente lo affido affinchè lo ritragga nel malizioso gioco epidermico.
Non ho mai fatto un mistero che se un giorno dovesse desiderarmi in maniera molto più tangibile, di quanto avvento sino ad ora in modalità cerebrale, varcando anche quella soglia che limita un'intesa fattasi con il tempo così tanto assoluta, non ci sarebbe alcun motivo di opposizione affinchè ciò si possa materializzare.
più che mai certa di come riuscirebbe a farmi raggiungere quell'oblio, che già sa ottenere con il solo sfioramento epidermico, quando mi impone le pose che dovrò assumere, obbligandomi a manterle nell’immobilità più assoluta, ritraendomi come desidera, mi concederei priva di remore.
Relegata in quelle forme strutturali, alle quali saprà dare forma definita, sia che si tratti di un dipinto o di una scultura, il mio corpo assumerà poi l'aspetto statuario che ogni osservatore in seguito vorrebbe forse poter animare, penetrandolo con tutto il proprio essere godendone appieno.
Presa in un modo così atipico, da chi non potrò mai conoscere, stimola la fantasia, accrescendo la voglia di sperimentare sensazioni mai provate, estendendo la ricerca verso tutto ciò che di più inusuale saprà catalizzare il mio interesse.
tutto questo il mio compagno sa molto bene, gelosamente consapevole che non esistono pregiudizi di sorta verso chi saprà decodificare la segreta formula per vincere reticenze che gli permetteranno di condurmi sino all'orgasmo, quale che sia l’involucro che è di contorno al suo aspetto.