HISTORIA TìTULO: 012 voglia di giovanissimi ma 6 son troppi parte 2 
Menu

012 voglia di giovanissimi ma 6 son troppi parte 2


Avatar Author

012 voglia di giovanissimi ma 6 son troppi parte 2

by lory1972
Visto: 1487 veces Comentarios 17 Date: 14-02-2021 Idioma: Language

Sono ancora seduta a cavalcioni sul cazzo di Piero che si gode il mio culo subito dopo avermi fatto svuotare ben 6 magnifici cazzi in erba poco più che maggiorenni.
Sto scorrendo la lista dei sei ignoti che avevo appena svuotato ma penso ad uno scherzo
Cosa cazzo è questa cosa gli chiedo
La lista che volevi, sono scritti in ordine di posizione dal nr. 1 al numero 6 mi risponde.
Piero non fare lo stronzo, dimmi la verità cosa cazzo è questa lista. è uno scherzo vero ?
Chi è Luca? domando !! Luca era il numero 5 della lista
La rileggo incredula.
Nr.1 Alessandro .. e ci sta, il porco maiale aveva centrato il primo bersaglio. nr. 2 Elia, nr. 3 Federico, nr.4 Roberto, nr.5 Luca, nr. 6 Emanuele
Erano tutti nomi a me familiari. Per tutti i nomi indicati in quell'elenco avevo un chiaro riferimento e tutti corrispondevano per età
Ma rifiutavo di credere che fossero realmente quelli a cui subito avevo pensato.
Con il cazzo di Piero ancora ben piantato nel culo lo investo di una scarica di schiaffi alla cieca e improperi vari. Dimmi che mi stai prendendo per il culo stronzo, dimmi la verità, voglio la verità gli ripeto. voglio sapere chi mi ha fatto il culo e sborrato in figa maledetto pervertito.
Si alza e mi porta verso il salone dove poco prima avevo svuotato i ragazzetti, l'aria era ancora invasa dall'odore di sesso, siediti qui mi dice indicandomi il divano che adesso ti faccio vedere il video che ho fatto così vedi come ti sei divertita tu e come si sono divertiti i tuoi amichetti.
E non far finta di fare la schizzinosa con me. Ho visto benissimo la faccia da porca che avevi quando ti gustavi quei 6 cazzi.
Collega la telecamera al televisore e già dalla prima immagine mi vedo io, inquadrata in primo piano, con un bel cazzo in bocca particolarmente impegnata come mio solito a dare il piacere al fortunato di turno.
Pochi fotogrammi e vengo rapita da quelle immagini. Non era la prima volta che Piero filmava miei rapporti, ma quelle immagini erano diverse, contenevano il peccato e l'ignoto. Che bello dissi. inquadrature panoramiche, primi piani, Avevo proprio una faccia da troia impegnata. mi piacevo.
Bello dissi, molto bello, ma non si vede lui. non si vede a chi lo sto succhiando.
Secondo il bigliettino contenuto nella busta il nr. 1 doveva essere Alessandro, cioè il figlio 18enne della nostra amica/amante Franca.
Abbi pazienza mi disse, uno alla volta li vedrai tutti.
Non fu il caso del nr. 1. Prima di filmare dentro la tenda mi ero già spostata a succhiare il secondo che avrebbe dovuto essere tale Elia.
Il video mi ritraeva in diverse inquadrature ma la protagonista era sempre la mia bocca piena e miei occhi da famelica affamata di cazzo. Ero proprio così, mi guardavo compiaciuta e soddisfatta dei lavoretti di bocca che avevo appena fatto.
Cazzo è lui esclamai, è davvero Elia dissi quando vidi l'inquadratura dentro la tenda di un giovanotto con il viso deformato dall'orgasmo mentre mi scaricava fiotti di sborra in bocca.
Crollai sul divano continuando ad accarezzarmi la figa scossa da quelle immagini.
Oddio Piero gli dissi, se è davvero Elia, sono veri anche gli altri.... Cosa mi hai fatto fare gli chiesi.
Tutti ragazzini come li volevi mi disse accarezzandomi il viso. Ti avevo detto che tutta questa montatura scenografica era necessaria perché li conoscevi tutti e non volevo che ti riconoscessero. ne tu dovevi riconoscere loro.
Ma così è proprio da baldracca schifosa gli dissi.
Mi ricordò che non era quello che pensavo mentre stavo succhiando e scopando. mi ricordò che mi era piaciuto e avevo goduto tantissimo. Ora godi a guardarti baldracca...
il video scorreva e nelle immagini mi vedevo sbocchinare il nr. 3 con in bocca ancora il sapore della sborra del nr.2.
Piero era stato ottimo regista. aveva ripreso alla perfezione tutti i pompini compreso il momento della sborrata in gola da parte dei nr. 2; 3; 4 e 6 non omettendo una sbirciata alle mie dita che martoriavano la mia figa mentre succhiavo. Al momento della sborrata l'inquadratura passava dalla mia bocca all'interno della tenda.
Giustamente aveva omesso di inquadrare l'interno delle tende 1 e 6. i giovanotti non avevano sborrato. dovevo pazientare e continuare nella visione dl video.
Maledetto porco ho riconosciuto Elia, Federico, Roberto ed Emanuele. Rigorosamente nei numeri indicati dal bigliettino.
Elia e Federico due amici di mio figlio, Roberto nipote del mio ex marito Matteo; Emanuele compagno di calcio di mio figlio.
Rimanevano da svelare i nr. 1 e 6
Cosa ho fatto Piero? gli chiesi... Piero dimmi la verità, sono una schifosa puttana ?
Si amore mio mi disse baciandomi in bocca e accarezzandomi la figa. sei una grandissima puttana e oggi hai dato il meglio di te.
Gli dissi che lo amavo follemente che ero eccitata per quello che avevo fatto e al pensiero che quei ragazzetti si vantassero con gli amici di aver sborrato in gola ad una vecchia puttana.
Scopami il culo Piero, L'assaggio dei ragazzi mi ha fatto venire voglia, voglio godermi il video delle scopate con gli ultimi due ragazzi rimasti con il tuo cazzo nel culo. Mi girai dandogli le spalle e mi impalai.
Ero oscenamente eccitata. Ogni secondo che trascorreva era un nuovo stimolo una nuova carica di libidine spudorata e di curiosità
Scorrono le immagini, in TV sono a pecora con il cazzo del nr.1 in figa e Piero in bocca. Mi gusto tutta la scena con la stessa curiosità ed eccitazione come se non ne fossi consapevole. E invece ero io. Quella puttana nello schermo ero io.
Siiiiiiiiii urlo quando l'inquadratura si sposta dall'esterno all'interno della tenda. Alessandro.... mi sono scopata Alessandro. Piero, sei unico, gli dico. Sei l'amore della mia vita. Il bimbo ha assaggiato il mio culo. Hai organizzato tutto al meglio e hai soddisfatto tutte le mie fantasie. Ti amo porco!!!!
Cambia l'inquadratura ma non la sostanza. sono sempre a pecora.. con un cazzo che mi martella la figa e Piero in gola....
Cambia la mia bramosia di vedere l'interno della tenda. Il nr. 5 stando al bigliettino dovrebbe essere un certo Luca, e ho paura, mista a perversa eccitazione, di scoprire chi sia in realtà certo Luca. Ne conosco solo uno ventenne. .
Guarda come godi baldracca mi dice Piero indicando la mia espressione che scorre del grande schermo, Ma non gli basta quello che vede, forse è per quello che, oltre al cazzo che ho ancora e ininterrottamente rigorosamente piantano in culo, aggiunge anche mezza mano, in figa. Sono sconquassata dal piacere che mi trasmettono quelle immagini, il ricordo di quello che avevo fatto poco prima e il trattamento che stavo subendo da parte di Piero mi sconvolgevano. avevo quasi paura delle mie convulsioni orgasmiche anche se ormai ne ero più che consueta .
Lo hai fatto bastardo?, lo hai fatto davvero? gli urlo. Voglio vedere dentro la tenda.... E provo un brivido gelido ricordando che anche il nr. 5 aveva assaggiato il mio sfintere.
Sullo schermo tv mi vedo cadere in ginocchio sfinita con lo sguardo perso nel vuoto e la bocca spalancata. Qui è quando mi stava sborrando in figa, commento.
Cambia l'inquadratura. Cazzooooo, luca...... lucaaaaaaa. Essere schifoso..... lurido bastardo pervertito... mi hai fatto scopare da ...... lucaaaaaaaaa
Mi alzo di scatto, mi giro verso di lui e mi siedo nuovamente infilandomi il cazzo nel culo.
Lo bacio lo bestemmio. lo cavalco in preda ad una crisi erotico/emotiva bestiale.
Ci pensi che mi hai fatto inculare e sborrare in figa da Luca ? ci pensiiiiiiii ?
No baldracca io penso solo che tu sei crollata in ginocchio con le gambe distrutte godendo come una maiala. quell'immagine rimarrà per sempre. quel video è la testimonianza di quanto ti è piaciuto quel cazzo. Aveva ragione. aveva ragione lui. Avevo goduto e stavo ancora godendo riguardando quella scena e scoprendo l'assurda verità.
Mi vuoi così gli dissi. se mi vuoi così io sono così. fottimi rompimi il culo sono tua e di chi vuoi tu.
Schifoso. chi vuoi tu. mi scopo chi vuoi tu gli ripetevo.
Godo di culo, sto godendo di culo, accellero, ululo, godo, godo infilando anche qualche dito nel culo oltre la presenza di Piero che occupa tutto lo spazio possibile....
Sento dei fiotti caldi riempirmi il culo. è Piero che sborra il mio culo ma io non connetto più non so più dove sono e urlo l'impensabile.......
Luca... lucaaaaaa, si.... come Luca..... sborrami dentro....... siiiiiiiii.

Añ CASEADE 17 COMENTARIOS: