
50 anni,
bull passionale e sensuale, cerco coppie aperte e swet disinibite per incontri piccanti, dove il piacere si costruisce insieme con complicità e fantasia.
Adoro esplorare ogni parte del corpo con baci e leccate lente,dalle labbra alle tette, dalla pancia al clitoride, fino a quel
dolce buchino che merita tutta la mia attenzione. Il sesso anale è una mia grande passione, ma amo prendermi il tempo necessario per farti godere, con dolcezza o intensità, a seconda di ciò che desideri.
Mi piace eccitare e farmi guardare mentre ti faccio perdere il controllo, magari davanti al tuo compagno, che può partecipare o semplicemente godersi lo spettacolo. Se ami essere adorata, scopata con trasporto e fatta vibrare dal piacere, contattami.
Sono discreto, serio ma irresistibilmente focoso tra le lenzuola…* 😏