Perfil de: Syb190, Country: Italy, Categoría: TORO (SOLTERO) 
Menu
Avatar Syb190

NOVATO

Este perfil ha sido visitado 1157 veces
Admiradores
1

yes flag
Italy
Región: Lombardia
Provincia: Milano
Ciudad Milano
Categoría
category
TORO (SOLTERO)
Edad él: 36
En LMO de: 20-03-2024 09:03:28h
ùltimo acceso: 27-04-2024 10:08:17h

OFF LINE
ENVíALE UN MP
INTRODUCE COMENTARIOS POSITIVOS
INTRODUCE UNA OPINIóN NEGATIVA
AñADIR A TU LISTA DE AMIGOS
AñADIR A LA LISTA NEGRA
AUTORíZALE A TU PRIVADO



FOTO
9



HISTORIAS
2



Sono come scrivo. Elegante, sensuale, corretto.
Perciò, se volete conoscermi meglio, potete leggere i miei racconti erotici nella sezione racconti del sito e del mio profilo😉



NO ABB. Per contattarmi:
📨 e skype: poetadistratto14@gmail.com
✈️tg e KIK: syb190





♂️ SU DI ME: uomo, classe '88, etero, 175 x 70. Capelli castani, occhi verdi, fisico atletico, definito, depilato petto e intimo. Nella vita sono un insegnante ma lontano dalla cattedra amo il gioco, l'eros e la trasgressione.
Non nuovo a questo tipo di incontri. Ho già esperienze con coppie, perlopiù mature. Nuovo su questo sito.
Amo tenermi in forma, senza essere un isterico dell' addominale a tartaruga. Agli addominali del corpo, preferisco quelli del cervello; ma siccome anchel'occhio vuole la sua parte mi prendo cura al meglio di me.
Sono anche uno scrittore di racconti erotici (li potete trovare qui sul sito) sempre alla ricerca di nuovi spunti e nuove storie da raccontare, meglio se tratte dalla realtà degli incontri che vivo. Il mio prossimo racconto, potrebbe essere il vostro se vorrete.
Il vestito che amo di più indossare, è l'eleganza: nei modi, nelle parole, nei gesti, nel gioco. Le cose che mi mandano a fuoco di una donna sono: 👄👠💄


💎 LA MIA CARTA DI IDENTITÀ: PROFUMO. PULIZIA. RISPETTO. PRIVACY. CERVELLO. CONDIVISIONE. DISPONIBILITÀ. PAZIENZA. ELEGANZA. CULTURA. PASSIONE. SORRISO. GIOCO. VOGLIA. FANTASIA.

🔥🔎 COSA CERCO: Amo il sesso in tutte le sue forme, amo il gioco specie se intrigante ed amo conoscere persone rispettose, educate,serie ed affidabili che abbiamo tanta voglia di giocare.
Ho un debole per le donne mature (preferenza dai 40 in sù) e molto mature e con loro riesco ad esprimere a pieno la mia sessualità.
Il sesso fine a sé stesso non mi manca e se sono qui è per trovare qualcosa di più, qualcosa di diverso.
Mi guida la voglia di giocare, di intrigarsi reciprocamente in un rapporto costruito con calma che non è fatto solo di attrazione e bisogno ma anche di feeling e complicità.
Mi piace uscire fuori dagli schemi e sarei felice di farlo condividendo il mio piacere ed il mio tempo con chi avrà la stessa voglia.
Trasgredire non è un imperativo, un comando da imporre a chicchessia; ma un sussurro, che si può costruire piano piano, col tempo o trovandosi inaspettatamente ed ardendo insieme fosse anche solo per una sera.

DISPONIBILITÀ:
✅ Disponibile a conoscersi senza l'assillo della fretta. Il tempo è prezioso certo, ma dedicarlo a chi merita e soprattutto rispettando i tempi di chi mi cerca è per me una imprescindibile forma di rispetto.
✅ Disponibile in chat per contatti conoscitivi per poi spostarci quando lo vorrete su Wa o tg. Non vi chiederò mai contatto social. Rispetto la privacy: la mia e la vostra.
✅Disponibile anche a sentirsi telefonicamente o se preferite in videochiamata dopo i primi contatti.
✅Disponibile a caffè o aperitivo conoscitivo, prima di decidere in tutta libertà se giocare insieme
✅ Disponibile a invio foto e video con viso scoperto
✅ Disponibile ad incontrare in qualsiasi giorno, purché ci si organizzi
✅ Disponibile anche a spostarmi (max 50km)
✅ Disponibile a farmi riprendere, durante i giochi, sia con foto che con video.
✅ Disponibile anche a scrivere del nostro incontro in uno o più racconti. MA SOLO E SOLTANTO SE LO VORRETE E SE VI ECCITA.
Diversamente, per una questione di rispetto, non scriverei mai alcunché.
✅ Da parte mia, garantisco la massima apertura, il massimo rispetto e tutta la voglia possibile di esaudire i desideri di chi entra in contatto con me

🎡 GIOCHI: SI a incontri in casa o motel, SI carsex, SI outdoor (parchi, parcheggi ecc) clima permettendo, SI a giochi in negozi, centri commerciali e luoghi pubblici, SI a cinema (sia normale che hard), SI a SPA, PRIVE, FESTE.
SI alla libertà di proporre anche cose che non fanno parte di questo elenco: la mia apertura al gioco è massima.

NO: amo essere accogliente e odio questa parte del mio annuncio ma per chiarezza la devo includere.
❌NO GAY, TRANS, UOMINI: se non accetto le vostre richieste o non rispondo ai messaggi non prendetela sul personale. È solo che non ho quel tipo di gusto, tutto qui.
❌NO MERCIMONIO, SI PASSIONE: non lo pratico, non lo cerco. Il sesso per me è passione, non un lavoro. Altrimenti continuavo nel porno amatoriale.
❌NO VIOLENZA DI QUALSIASI GENERE: non la pratico, non la voglio, non mi eccita
❌NO MALEDUCAZIONE, INSISTENZA, FRETTA: abbiamo tutti delle voglie e una vita. Bisogna sapere tenere insieme le due cose, con rispetto e delicatezza.

Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 0