Perfil de: Matesky, Country: Italy, Categoría: PAREJA EXHIBICIONISTA 
Menu
Avatar Matesky

VIDEO-CERTIFICADO

video
- RECOMENDADO

Este perfil ha sido visitado 37418 veces
Admiradores
164

yes flag
Italy
Región: Lazio
Provincia: Roma
Ciudad
Categoría
category
PAREJA EXHIBICIONISTA
Edad él: 38
Edad ella: 41
En LMO de: 03-10-2019 09:38:32h
ùltimo acceso: 29-03-2024 13:44:39h

OFF LINE
ENVíALE UN MP
INTRODUCE COMENTARIOS POSITIVOS
INTRODUCE UNA OPINIóN NEGATIVA
AñADIR A TU LISTA DE AMIGOS
AñADIR A LA LISTA NEGRA
AUTORíZALE A TU PRIVADO



FOTO
19



VíDEO:5
Ciao siamo M. e A. coppia di amici esibizionista, lui 33enne italiano lei 36enne americana... non escludiamo di conoscere qualcuno in futuro. Lei ama moltissimo mostrarsi.

Lei è donna indipendente, molto forte ed affermata nella vita pubblica, mentre in privato è una CUCKQUEEN, adora quindi vedere e lui godere con signore e coppie amiche, frutto della (quasi) decennale esperienza da bull, come si evince anche dal suo profilo da bull su questo sito.
Siamo una coppia aperta, soprattutto mentalmente, anche se non ci piacciono le etichette e rispettiamo i gusti, le preferenze e le scelte altrui, in ogni caso.
Siamo LIBERI, parliamo apertamente di tutto e se vogliamo incontrare, anche separatamente, non c'è problema per entrambi. Adoriamo il creampie nei nostri giochi e in eventuali giochi con altri, qualora le condizioni di salute siano perfette, come lo sono le nostre, con esami del sangue sempre recenti. E' una sua fantasia molto forte, che lui è disposto ad esaudire di buon grado.
I limiti che ci poniamo sono quelli dettati dall'igiene e dal buon gusto; escludiamo qualsiasi pratica pericolosa e dolorosa. Non rientrano nei nostri gusti trans e trav, nonchè master/dominatori/daddy di alcun tipo.
L'età non rappresenta un problema per noi, amiamo relazionarci con tutti in maniera gentile, pacifica ed amichevole.
I commenti sono molto graditi, in particolar modo da lei... solo 1 regola: BE GENTLE!

Non ci piacciono volgari, rozzi e cafoni e chi si prende (anche nei commenti) confidenze del tutto fuori luogo.

Non ci interessano giochi virtuali, skype, cam, etc. Gli unici contatti virtuali saranno via cellulare, con le comuni app di messaggistica o direttamente a voce per organizzare qualcosa con chi sarà il fortunato prescelto per provare un 'roadtrip' americano :P e vi assicuriamo che ne vale la pena su tutta la linea

Precisiamo che lei per motivi personali viaggia spesso tra gli Stati Uniti e l'Italia; pertanto eventuali incontri, anche solo conoscitivi, con chiunque ci vada a genio, avverranno esclusivamente secondo in nostri tempi, non potendo fare altrimenti.

Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 2

FROMme2you | regalocorna |