VIDEO-CERTIFICADO
Este perfil ha sido visitado 190613 veces
Admiradores
640
Italy
Región:
Lazio
Provincia:
Roma
Ciudad
Categoría
PAREJA EXHIBICIONISTA
Edad él: 52
Edad ella: 43
En LMO de:
23-04-2018 12:03:27h
ùltimo acceso:
22-11-2024 22:29:08h
OFF LINE
Profilo gestito da Entrambi .
Ciao a Tutti siamo Coppia con 3 FIGLI . ...............
Ci affascina il mondo dell'Eros con le sue trasgressioni. Dopo la mia iniziale iscrizione a LMO é Sopraggiunta mia moglie che attratta dalle foto che gli scattavo e postavo di nascosto sul sito é rimasta affascinata dalle lusinghe e commenti dei vari ammiratori e ha Iniziato divertendosi a trasgredire anch'egli come Esibizionista. .
Ora anche lei lo gestisce Postando foto e video .
Nella vita Sociale/Reale è una mamma impiegata presso Azienda multinazionale seria e autoritaria, ma allo stesso tempo molto esibizionista con indole da Troietta.
Siamo quì per divertirci e fare nuove amicizie ovvio con coppie reali affidabili e eventuali Bull Maturi “Simpatici intelliggenti puliti un pò Porcellini Autoritari quanto basta per sottometterla a loro Provvisti di buona dotazione .
Qualora lei decidesse Realmente di Salire ad uno step di livello trasgressivo più Alto con qualcuno da lei scelto. Questa precisazione è fondamentale .......
Premesso che quì non ci sono nè troie nè cornuti “ E sperando che siete tutti della stessa opinione“ allora Sarete Accettati e Commentati con Ammirazione per avviare eventuali Incontri seri sempre decisi dalla Dea senza insistenza da parte vostra Altrimenti verrete Cestinati. ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della privacy e sarà oggetto di persecuzione legale. Si raccomanda anche agli altri membri di pubblicare un avviso simile a questo o copiare e incollare questo.
jhonrambo
|