VIDEO-CERTIFICADO
- RECOMENDADO
Este perfil ha sido visitado 84095 veces
Admiradores
117
Italy
Región:
Lombardia
Provincia:
Milano
Ciudad
Categoría
PAREJA EXHIBICIONISTA-INTERCAMBIADORA
Edad él: 56
Edad ella: 52
En LMO de:
26-01-2015 17:46:11h
ùltimo acceso:
20-12-2024 13:03:09h
OFF LINE
Ciao a tutti i bull (o sedicenti tali) e alle coppie che vorranno leggere.
Dopo esser stato qui, solo, prima come “aspirante“ e poi, insieme, come “coppia lui cuck attivo“, modifichiamo ancora il nostro profilo definendoci “coppia scambista“. Abbiamo, infatti, da poco avuto la possibilità di “sperimentare attività ludiche“ con coppie di altri siti..e ci è piaciuto parecchio ;). I singoli, comunque, continuiamo a non disdegnarli. Ci presentiamo:
Siamo una coppia innamoratissima, insieme da 27 anni e con un feeling ed un'intesa diventata adesso ancora più forte. Qui non ci sono “cornuti, cornutoni, troie e maiale..“ ma solo una coppia con un concetto di “fedeltà“ che si è modificato con il tempo, che ama il sesso e considera questo gioco, appena iniziato, come un mezzo per sentirsi ancora più uniti godendo ognuno del piacere dell'altro.
Il lui non è un sottomesso (tutt'altro), schiavo ecc ecc e non ama essere umiliato. Se cercate questo evitate pure di contattarci. Chi pensa di sapersi proporre con il dovuto garbo..si faccia avanti. Chi vorrà presentarsi è pregato di farlo senza decantare inverosimili prestazioni da “maratoneta“ o doti “elefantiache“ degne di un esperimento di ingegneria genetica. E' gradita una descrizione e foto di se nella propria vita reale.Per quanto riguarda le foto meglio se dimostrative di una buona condizione di forma fisica che del semplice “strumento“. In ultimo la Signora è bisex (provata) per cui se qualche coppia o singola, con pari requisiti, può essere stimolata dall'idea, è benvenuta. Dimenticavamo, per concludere: il Lui viene da una luuunga esperienza di bull per cui conosciamo le regole e pretendiamo che ci si attenga. Grazie a chi ha avuto la pazienza di arrivare in fondo.
PS per le CP “SCAMBISTE“: riterremmo giusto che nei vostri profili presentaste anche il vostro “LUI“; anche le Signore hanno il diritto di farsi un'idea...non credete?
P.S. A CAUSA DELLE NUOVE REGOLE, NON POSSIAMO PIÙ NE' SCRIVERE NE' RISPONDERE AI MSG PER CUI, CHI È INTERESSATO/A AD APPROFONDIRE UNA EVENTUALE CONOSCENZA, CI LASCI UN QUALCHE TIPO DI CONTATTO DIRETTO