Profil de: alexxxandro, Country: Italy 
logo Le Candauliste

Avatar
alexxxandro
ABONNÉ

OFF LINE
FEED 0
FEED 0

Ce profil a été consulté 8155 fois
Admirateurs
2

yes flag
Italy
Région: Veneto
Provincia: Treviso
Ville TV
Catégorie
category
ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 57
Sur LMO de: 28-05-2014 18:01:46h
Dernier accès: 17-03-2025 17:36:54h

ANNONCE Avatar Il mio desiderio è incontrare cp con lui contemplativo che mi inviti a passare la notte con loro. In 3 sul letto. Cerco coppia o donna mentalmente aperta meglio se coppia per serate / pomeriggi piacevoli e fatti di sesso zona Treviso e dintorni.

Discreto per lei alto 1,81, anni ben portati, instancabile ..., misure apprezzate, peso 89 kg, fisico ok, simpatico ed amichevole. Disposto alla nuova conoscenza e sempre fantasioso.
Vorrei essere amante di Lei per non far faticare lui. Invitatemi di notte a dormire da voi, in tre si sta stretti ma e' possibile.

Ho tlgram @AlessandroMartinelli

Viaggiatore per lavoro…
Sono uomo che si cura molto della sua alimentazione, senza eccessi, con una bella pelle e cervello. Una mente molto intrigante..

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 2 marcobianco | sweet-monella |
logo Le Candauliste
logo Le Candauliste