Perfil de: LISCO, Country: Italy, Categoría: PAREJA CUCKOLD (EL SUMISO) 
Menu
Avatar LISCO

ABONADO

Este perfil ha sido visitado 192820 veces
Admiradores
624

yes flag
Italy
Región: Lombardia
Provincia: Brescia
Ciudad Brescia
Categoría
category
PAREJA CUCKOLD (EL SUMISO)
Edad él: 54
Edad ella: 54
En LMO de: 11-06-2012 14:43:30h
ùltimo acceso: 18-03-2024 14:22:05h

OFF LINE
ENVíALE UN MP
INTRODUCE COMENTARIOS POSITIVOS
INTRODUCE UNA OPINIóN NEGATIVA
AñADIR A TU LISTA DE AMIGOS
AñADIR A LA LISTA NEGRA
AUTORíZALE A TU PRIVADO



FOTO
309



ALBUMES
6



FOTOS PRIVADAS:
69



VíDEO:40
Ciao, siamo una coppia di 43 anni, giovanili, carini con prole e soprattutto non navigatissimi ma comunque non sprovveduti e con lui cuck.
Siamo due persone, semplici, pulite, e riservate e come tale cerchiamo altrettanto. Anche se non siamo alle primissime esperienze, non diamo nulla per scontato e soprattutto non cerchiamo il tutto e subito. Non siamo per lo scambio completo al primo incontro, anche se non lo escludiamo con le persone giuste.
Cerchiamo una coppia, carina e simpatica con la lei Bsx, per mettere lei al centro delle vostre attenzioni e/o eventualmente un singolo, ma in questo caso saremo ancora più selettivi.
Io sarò spettatore o eventualmente partecipe ma in che modo e con chi sarà solo mia moglie a deciderlo.
Essendo una coppia molto innamorata e affiatata, riteniamo che per certi giochi debba esserci il giusto feeling e che l’eventuale trasgressione nasca naturalmente senza nessun tipo di programmazione. Pertanto non escludiamo che al primo incontro, magari a una cena o altro, tutti insieme, possa anche non accadere nulla.
Amiamo l’abbigliamento sexy, ma non volgare, la fotografia e le video riprese, ma sempre e solo se gradito e apprezzato da tutti.

Causa prole e almeno per i primi incontri, non possiamo ospitare, quindi cerchiamo possibilmente ospitali anche se non escludiamo alternative da valutare.

Persone false, ipocrite, mercenari, che abbiano scarsa confidenza con il sapone e/o che non si rispecchiano in quello che cerchiamo e in quello che chiediamo sono pregati di evitare di scriverci.
Ci scusiamo fin d’ora se non potremo rispondere alle vostre mail velocemente, ma il tempo a disposizione che abbiamo non è mai troppo.

In caso positivo risponderemo chiedendo il nr. del cellulare e comunicando il nostro per veloce contatto.
ABBIATE PIETA', FACCIAMO FATICA A RISPONDERE A TUTTI I MESSAGGI CHE RICEVIAMO. QUINDI ABBIATE UN PO DI PAZIENZA E SOPRATTUTTO CI SCUSIAMO CON CHI NON RICEVERA' RISPOSTA, MA DIVENTA VERAMENTE IMPOSSIBILE RISPONDERE A TUTTI
NONOSTANTE LE NUMEROSE VISITE ALLE FOTO E AI VIDEO, ABBIAMO RICEVUTO POCHISSIMI COMMENTI. COME MAI ??? PIU' COMENTI PIU' FOTO E VIDEO

Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 0