Perfil de: Alexpd70, Country: Italy, Categoría: TORO (SOLTERO) 
Menu
Avatar Alexpd70

NOVATO

- RECOMENDADO

Este perfil ha sido visitado 42546 veces
Admiradores
12

yes flag
Italy
Región: Veneto
Provincia: Padova
Ciudad Padova
Categoría
category
TORO (SOLTERO)
Edad él: 49
En LMO de: 10-08-2011 02:59:00h
ùltimo acceso: 25-04-2024 15:04:13h

OFF LINE
ENVíALE UN MP
INTRODUCE COMENTARIOS POSITIVOS
INTRODUCE UNA OPINIóN NEGATIVA
AñADIR A TU LISTA DE AMIGOS
AñADIR A LA LISTA NEGRA
AUTORíZALE A TU PRIVADO



FOTO
24
Ciao, mi chiamo ALEX, singolo 49enne etero 100%, libero sia durante tutto il giorno che la sera, anche VOYEUR, per tutte le coppie o singole,non sono abitudinario ma con varie esperienze, (con cervello sempre acceso), di bella presenza, curato e pulito, moro, occhi scuri,180x68kg,capelli rasati, fisico atletico, duraturo, ben dotato, come da foto. Amante dei preliminari,gran leccatore anovaginale, sono amante anche delle foto e delle videoriprese,oppure del CARSEX per SESSO all'aperto. Posso OSPITARE in appartamento privato, tranquillo e riservato,con luci soffuse (se gradito eseguo un bel MASSAGGIO preliminare con olio aromatizzato). Ben disponibile anche come AMANTE FISSO per soddisfare le voglie improvvise e coccolare con massaggi all'olio ed altro, molto gradita una Milf ingorda, anche over 65 e BBW.....( dispongo di esami recenti) . No singoli. Non sono e non cerco mercenari.

Non posso rispondere ai messaggi,.... non sono abbonato!

SCRIVETEMI su
? KIK: purospazio
? EMAIL: alexpd70@libero.it
? TELEGRAM :@spaziotre






000000000000000000000

Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati o simili, non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e come tale, sarà oggetto di persecuzione legale, così come assunto nella Costituzione (articoli 15 e 21), nel Codice Penale (Capo III Sezione IV) nonché nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
DICHIARO QUANTO SEGUE: Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE, struttura governativa o privata, NON HANNO IL MIO PERMESSO (tranne su richiesta esplicita e con consenso mio personale) di utilizzare informazioni sul mio PROFILO, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio Profilo. Sono informato che a tali strutture è STRETTAMENTE PROIBITO divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo Profilo è PRIVATO e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso è destinato. La violazione della mia privacy è punita dalla legge.

ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.

Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 5

avorio74 | cpsupermaggiorata | evasione | noiduepd | Samuel_Luana |